5
marzo

Isola, giorni 40, 41 e 42. Francesca Cipriani fa il bagno nuda

Jonathan e Francesca Cipriani

Jonathan e Francesca Cipriani

All’Isola dei Famosi 2018 è Francesca Cipriani show. L’ex gieffina, su input di Jonathan, decide di spogliarsi e di fare il bagno nuda, ma poco più tardi è proprio lei a fare infuriare Kashanian. L’argomento è il cibo: lei si rifiuta di mangiare i granchi che i naufraghi hanno pescato, e lui le fa notare di essere “all’Isola dei Famosi e non all’asilo”.

Isola dei Famosi, giorni 40, 41 e 42 | Francesca Cipriani nuda

I naufraghi vanno a pesca, e Marco e Franco cercano di coinvolgere Simone che solitamente è più svogliato. Terlizzi chiede a Barbato di provare ad andare sott’acqua con la scusa di non riuscire a pescare un pesce, ma – ironia della  sorte - Simone becca due granchi enormi e il gruppo è felicissimo. Intanto Elena torna sull’isola dopo l’ennesimo accertamento medico: “E’ tornata la tua amica”, dice Bianca a Francesca.

Mentre i concorrenti si preparano a cucinare i granchi, con un tempismo perfetto arriva la ricompensa della settimana: è la pasta che Francesca ha vinto nella prova con Giucas durante la puntata di martedì. “Gli spaghetti sono arrivati, spaghettata party!”, urla la Cipriani. Le dosi sono abbondanti e ogni naufrago riesce a mangiare un bel piatto di spaghetti al pomodoro. “I piatti li lavo io, passateli”, continua Francesca che in realtà non fa che leccare il pomodoro rimasto sul fondo di ogni porzione.

Sull‘Isola che non c’è gli eliminati attendono di conoscere il loro destino. Cecilia chiede a Paola:

“Ma che abbiamo fatto ai sederi?”, e le mostra le natiche irritate. Paola risponde: “Ci siamo scottate con la roccia”. Filippo invece prende in giro la Capriotti: “Sai che non sei messa male per avere 46 anni?”, lei sta al gioco danzano e sfilando: “Non avevi mai notato?”, risponde. La Di Benedetto invece sembra essere più in crisi.

A Playa Uva Jonathan lancia una sfida alla Cipriani: “Se sei veramente figa, ti togli il reggiseno e corri in mare. Come Laetitia Casta. Immagina di fare un provino per Woody Allen”.  Lei risponde: “Ma è morto lui!”, poi senza farsi troppi problemi si prepara e si avvia verso l’acqua togliendosi la parte sopra del costume. In mare inizia a urlare: “Marcello, come here”, citando dunque La Dolce Vita e sventolando il reggiseno. Poi, presa dall’entusiasmo, si leva anche gli slip (qui il video). Bianca, che per tutta settimana deve rimanere legata a lei, le dice: “Adesso ogni giorno ti scarichi nuda in mare per tre o quattro ore, non ti preoccupare, vai”.

Durante la cena è proprio la Cipriani la protagonista di un momento di tensione con Jonathan. I naufraghi stanno mangiando il granchio ma Francesca non lo vuole:

“Ragazzi mangiatelo voi, non riesco, mi sta venendo forte il vomito. Se Jonathan mi vuole dare mezzo avocado, altrimenti vado a letto a digiuno. Francesca non siamo all’asilo sopravvivenza, se vuoi mangiare mangia sennò stai a digiuno, quando morirai di fame mangerai, non è un problema mio”. Lei gli risponde: “Cattivo”, ma lui si arrabbia: “Io ho condiviso tutto con lei da un mese e mezzo, è una settimana che sono nervoso per questa cosa. Io non sono venuto sull’Isola per occuparmi di Francesca Cipriani. Nino lo invita a stare calmo ma lui continua a urlare. La Cipriani risponde: “Jonathan, nessuno ti ha chiesto niente, mia madre e mio padre mi hanno sfamato”.

Il giorno dopo i due si chiariscono: “Io non voglio che vomiti e che stai male, però non fa schifo, potevi assaggiarlo”, dice Jonathan. Lei commenta: “Stamattina ci siamo parlati, queste sono cose futili. Ma qui alla minima cosa si viene messi alla gogna”.

[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI 2018]



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 2018 - Francesca Cipriani
Isola, giorno 58. Francesca Cipriani imita Valeria Marini. Simone: «Non ho nominato Jonathan perchè non è degno della mia nomination»


Simone e Francesca - Isola dei Famosi 2018
Isola, giorni 54-55. Il gruppo non tollera più Francesca, eccetto Simone: «Sto molto bene con lei»


Isola dei Famosi 2018 - Francesca Cipriani
Isola, giorni 35 e 36. La Cipriani non vuole pescare: «Non mi metto con una canna a fare la pagliaccia»


Alessia Mancini e Francesca Cipriani
Isola, giorni 26 e 27. Alessia Mancini ancora contro Rosa, questa volta per il riso. La Cipriani: «Lo cucino io così vi avveleno tutti»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.