5
marzo

Canna gate all’Isola, Striscia svela i nomi dei naufraghi che avrebbero fumato marijuana. Ecco chi sono

Striscia la Notizia - 5 marzo 2018

Striscia la Notizia torna per l’ennesima volta sul canna gate dell’Isola dei Famosi 2018 e decide di svelare i nomi dei naufraghi che – secondo questa versione – avrebbero fumato marijuana nella villa hondureña dove alloggiavano prima dell’inizio delle dirette di Canale 5. Da settimane ormai il tg satirico ha deciso di appoggiare Eva Henger (che per prima aveva sollevato la questione, puntando il dito contro Francesco Monte) e mettere la produzione del programma con le spalle al muro.

Nella puntata di stasera Striscia ha proposto un nuovo stralcio dell’intervista “fuori onda” registrata settimane fa con Eva Henger, quando l’ex pornostar aveva svelato i retroscena dell’accaduto a Max Laudadio. In quella sede Eva aveva raccontato che altri tre naufraghi avevano fumato marijuana con Francesco Monte. I nomi in questione, riferiti dalla Henger, sono quelli di Marco Ferri, Paola Di Benedetto e Rosa Perrotta.

“Sì, hanno fumato anche altri, meno di lui (Francesco Monte) sicuramente. Erano coso, Marco, che fumava sempre con lui, e c’era Paola, Rosa e Marco”.

Sono gli stessi naufraghi, fa sapere il tg satirico, che Alessia Mancini definisce “Il quartetto del segreto” durante una conversazione con Jonathan, che aggiunge: “La notte andavano e facevan le robe“. Il nome di Ferri era stato fatto anche da Chiara Nasti, in una registrazione audio discussa.

Barbara D’Urso attapirata

Prima di trasmettere il “servizio clou”, Ficara e Picone si sono occupati di “testimoni che non possono più testimoniare”, ossia dell’infortunato Craig Warwick. Striscia sostiene che Craig – appena tornato dall’Honduras – riuscisse a sedersi agevolmente sugli sgabelli dei programmi a cui era invitato, ma che poi, messo alle strette per la versione da dare sul canna gate, avesse iniziato ad accusare dolori.

E’ seguito un secondo filmato in cui Valerio Staffelli consegnava il tapiro a Barbara D’Urso: nella puntata di ieri di Domenica Live la conduttrice avrebbe dovuto sottoporre gli ex naufraghi alla macchina della verità per il canna gate ma di questi, due (Cecilia e Nadia) sono ripartite per l’Honduras.

Staffelli le ha chiesto anche spiegazioni sulla cancellazione dell’invito a Chiara Nasti, e lei ha così risposto:

“Chiara Nasti è stata invitata già due domeniche fa. C’era uno schema, dovevano fare la macchina della verità ma non ho più avuto nessuno. E allora che faccio? [...] Chiara Nasti non avrebbe nemmeno dovuto fare la macchina della verità, perchè io non la conosco e non gliel’ho potuto chiedere”.

E sulla cosiddetta linea morbida scelta e auspicata da Alessia Marcuzzi, Barbara ha detto: Io ho scelto la linea della verità. La conduttrice ha, poi, solo implicitamente negato l’esistenza di un divieto di parlare di canna gate nelle sue trasmissioni.

[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI 2018]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Militello_Var Isola
Francesco Monte sull’uso di marijuana all’Isola: «L’hanno fatto in tanti… è normale che non si lamentano». Striscia riporta la frase confessione


Giulia Calcaterra
Striscia la Notizia, Giulia Calcaterra tuona contro l’Isola: si fumava anche lo scorso anno, favoritismi per Raz Degan


canna gate, Chiara Nasti
Striscia la Notizia, Chiara Nasti sul ‘Canna-Gate’: «Monte fumava dalla mattina alla sera. E Marco Ferri con lui»


Francesco Monte fuma - Striscia la Notizia
Droga all’Isola: Striscia la Notizia (con Eva Henger) inchioda Francesco Monte e la produzione

1 Commento dei lettori »

1. federico ha scritto:

5 marzo 2018 alle 23:17

Barbara ha sempre affronata la questione del canna-gate ora all’ìimprovviso non ne parla più. è evidente che qualcuno le ha messo un bavaglio alla bocca. Mi dispiace che Barbara non sia stata del tutto sincera prima a Striscia così facendo regge solo il gioco alla marcuzzi e gli autori



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.