6
marzo

Isola dei Famosi 2018: Nadia Rinaldi ed Elena Morali rimangono su quella che a tutti gli effetti è un’ultima spiaggia. Paola, Filippo e Cecilia tornano a casa

Isola 2018 - Paola, Filippo, Cecilia e Nadia

Nadia Rinaldi ed Elena Morali continuano a vivere sull’Isola che non c’è, e possono in questo modo rimanere in gara all’Isola dei Famosi 2018. Il verdetto è arrivato durante la settima puntata (qui la diretta minuto per minuto). Va precisato che inizialmente era stato annunciato un ripescaggio a tutti gli effetti, ed era stato lasciato intendere che l’Isola che non c’è sarebbe stata soltanto una dimora provvisoria per i naufraghi eliminati in attesa di rientrare in gioco. E invece no: i naufraghi “ripescati” non si uniscono al gruppo, ma vivranno separatamente su questa spiaggia.

In un primo momento è stato annunciato l’esito del televoto durato tutta la settimana tra Paola, Filippo, Cecilia e Nadia. A essere potenzialmente ripescate erano la Rinaldi e la Di Benedetto. Nadia era visibilmente contenta, e ha commentato:  “Voglio continuare a nome di tutte quelle donne che ce la possono sempre fare, a qualunque età”, mentre Paola sembrava un po’ più titubante al pensiero di rimanere, ma alla fine ha accettato. Le percentuali hanno visto primeggiare Nadia con il  36%, secondo posto per Paola con il 27%. Niente da fare per Filippo Nardi, fermo solo al 20% e per Cecilia Capriotti (17%), che hanno dovuto ripartire per l’Italia.

Ma i giochi non erano finiti. Paola e Nadia, sul finire della puntata, hanno dovuto vedersela al televoto con l’eliminato della serata, ossia Elena Morali. A quel punto è stato infatti aperto un ulteriore televoto a tre, che avrebbe visto vincere soltanto due delle tre naufraghe: l‘Isola che non c’è, infatti, può essere abitata soltanto da due persone.

Ad avere la meglio sono state Elena e Nadia, mentre Paola deve definitivamente lasciare l’Honduras. Questa volta, tuttavia, il voto era in negativo. Il 37% ha votato per eliminare definitivamente la Di Bendetto, il 35% voleva fuori la Morali e il 28% ha votato contro Nadia Rinaldi.

Le due vivranno sull’Isola che non c’è in attesa dell’eliminato della prossima settimana, con il quale sarà aperto un nuovo televoto.

[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI 2018]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Barbara D'Urso, Pomeriggio Cinque
Barbara D’Urso contro l’Isola: «Hanno negato cose vere, Striscia ha dimostrato che Eva Henger aveva ragione». E sulla Marcuzzi: «Ognuno fa il proprio lavoro come vuole»


Alessia Marcuzzi finale Isola (abito da sposa)
Le Pagelle TV della Settimana. Speciale Isola dei Famosi


Mara Venier, Isola dei Famosi
Isola dei Famosi, lo sfogo finale di Mara Venier: «Se la pijano ‘nder culo tutti!»


Isola 2018 - Finale con sigarette
L’Isola dei Famosi 2018 si chiude con il primo piano di un pacchetto di sigarette

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.