6
marzo

Chiara Nasti vuota il sacco sulle canne all’Isola: «a questo punto, è meglio dire la verità»

Francesco Monte

Francesco Monte

Voleva starne fuori ma alla fine ha ceduto anche lei. Sulla scia di una registrazione privata resa pubblica, Chiara Nasti parla apertamente del canna gate al settimanale Chi, in edicola domani. I contorni sono vaghi ma confermano quanto sostenuto da Eva Henger.

Queste le sue dichiarazioni sullo scandalo scoppiato all’Isola dei Famosi 2018:

«Io non ho visto qualcuno portare l’erba, ma sentivo l’odore perché a questo punto è meglio dire la verità. Sentivo l’odore, e su questo non ci piove perché si è capito che hanno fumato, ma non so i particolari. Sapevo perché c’erano altre persone che si lamentavano e, sentendo la puzza, ho fatto uno più uno».

Era Francesco Monte il “capofila” come sostiene Eva Henger (qui i nomi degli altri naufraghi che avrebbero fumato)?

«E vabbè sì, si è detto . Lui principalmente, gli altri non so perché non ho visto. Di lui sì, ormai si è capito che ha fumato anche se penso che ci siano cose più gravi di questa, penso che si sta troppo portando alla lunga. Si è detto che se la vedranno Eva e Monte nelle sedi opportune? A me hanno un po’ rotto…».

Alla domanda se qualcuno si sia lamentato del fumo con Monte, la Nasti aggiunge:

«Non so chi gliel’abbia detto, anche perché si erano formati i gruppetti e io, essendo fidanzata, stavo con le donne, non è che stavo tutto il giorno con Francesco e Marco (Ferri). E comunque, visto che Francesco era uno dei personaggi più forti, alcuni evitavano di parlare per paura di essere nominati e essere odiati dal pubblico». «Ma Eva ne parlava continuamente, e anche sull’Isola lo faceva di continuo, tanto che a volte non la inquadravano perché diceva solo quello».

Il fatto che Eva ne parlasse continuamente indebolisce, dunque, la teoria secondo la quale la donna avrebbe vuotato il sacco come vendetta per la nomination e rende ancora più difficile credere agli altri naufraghi che si dicevano all’oscuro di tutto.



Articoli che potrebbero interessarti


Militello_Var Isola
Francesco Monte sull’uso di marijuana all’Isola: «L’hanno fatto in tanti… è normale che non si lamentano». Striscia riporta la frase confessione


canna gate, Chiara Nasti
Striscia la Notizia, Chiara Nasti sul ‘Canna-Gate’: «Monte fumava dalla mattina alla sera. E Marco Ferri con lui»


Isola dei Famosi 2018 - Bacio tra Francesco e Paola
Isola, giorni 6 e 7. Bacio tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto. Le ragioni dell’abbandono di Chiara Nasti


Eva Henger
Isola, giorno 2. Eva Henger contro Francesco Monte: «Cornuto? Se l’è meritato. Comincio a capire perché Cecilia ha scelto un altro»

7 Commenti dei lettori »

1. Nina ha scritto:

6 marzo 2018 alle 13:11

Che brutta cosa! Io ieri sera non ho visto, perchè si sapeva che la Marcuzzi avrebbe fatto finta di niente.



2. aaaaa ha scritto:

6 marzo 2018 alle 15:34

@Nina: ieri sera hanno fatto un goffo tentativo di parlare del presunto “insulto omofobo” di Franco a Craig. Inutile dire che nessuno ricorda l’accaduto o comunque non ricorda insulti. Invece Craig, che faceva l’omertoso riguardo il canna-gate, insiste che Franco sia omofobo. Ah, tra parentesi, Striscia ha mostrato che è pure bugiardo sul suo stato di salute.



3. Sabato ha scritto:

6 marzo 2018 alle 15:37

La dichiarazione che mi ha colpito maggiormente è: “Monte era uno dei personaggi più forti: alcuni evitavano di parlare per paura di essere nominati e odiati dal pubblico, ma Eva ne parlava continuamente, tanto che non la inquadravano”. Di fatto la Nasti ha confermato che:
- Monte era favorito e protetto;
- gli altri concorrenti tacciono per paura;
- i fatti sono stati insabbiati.
Mediaset e Magnolia, vergogna! E complimenti alla Henger, che è stata coraggiosa e coerente con i propri principi.

Concludo segnalandovi una Instagram Story di Chiara Nasti, pubblicata ieri sera nel corso della puntata dell’Isola: riferendosi alla promessa della Marcuzzi di “fare chiarezza”, nel corso della puntata, su non so cosa (non seguo più l’Isola), la Nasti ha scritto: “Certo, CHIAREZZA. Che ridere, povero chi vi crede!”.



4. Nina ha scritto:

6 marzo 2018 alle 16:24

aaaa: guarda se Craig si è inventato questa storia è davvero vergognoso.



5. Nina ha scritto:

6 marzo 2018 alle 16:26

Certo che c’è proprio bisogno di un ulteriore spiegazione da parte della sig.ra Elodie.



6. Telepolemico ha scritto:

6 marzo 2018 alle 20:58

Penso che quella di quest’anno sia in assoluto l’Isola più squallida e noiosa della storia del programma.

Vomitevole il silenzio sul canna-gate, ma questo l’abbiamo già detto più volte (anche se sembra del tutto inutile, loro vanno avanti per la loro strada a suon di prese per il c…).

Noiosissime le dinamiche tra i naufraghi. La cosa più “appassionante” della diretta di ieri è stato il caso montato intorno ad un fraintendimento con presunta (e smentita) omofobia di Franco… e ho detto tutto!

Le tragedie dello Shampoo…

L’isola dei “disperati”, con i ripescaggi di cui praticamente tutto il pubblico avrebbe fatto tranquillamente a meno. Personaggi ormai stucchevoli e al limite del ridicolo. Nadia e Cecilia inqualificabili. Filippo Nardi tutto d’un tratto trasformato in un docile simpaticone. Paola innamorata… delle canne?!

Nino Formicola sempre più incazzoso: da grande comico a vecchio brontolone… con tutto il rispetto, se voleva chiudere in bellezza la sua lunga e stimata carriera ha scelto proprio la trasmissione peggiore per farlo.

Le urla insopportabili da sindrome di Tourette di Jhonatan. Elena che viene eliminata e a malapena dice ciao al suo innamorato prima di uscire (ci sono rimasto male per lui, poveretto). Alessia Mancini sempre più in versione badante/maestra d’asilo. Bianca Atzei e la Cipriani entrambe a fare i conti con la propria personalità borderline. Marco Ferri: ma chi è?! Amaurys che pensa già alle ospitate in discoteca procurate da Magnolia. Franco forse l’unico che si salva in quanto a genuinità, il che è tutto dire.

Non capisco come abbiano potuto partorire la malsana idea di allungare questa agonia di una settimana… accanimento terapeutico!

PAZZESCO.



7. Pongo&Peggy ha scritto:

7 marzo 2018 alle 10:02

Eh già. Il paradosso di questa Isola è che il decollo in termini di ascolto lo deve solo alla Henger con annessi e connessi.

Per il resto noia mortale, daytime soporifero, serale impossibile da seguire per intero a meno di appartenere alla setta degli autoflagellanti. Un programma alla ricerca di un’identità che non trova e che riciccia idee e personaggi a casaccio. La Rinaldi è una dei pochissimi concorrenti in grado di dare qualcosa in termini di spettacolo e il suo ritorno poteva essere un fatto positivo, peccato però che mi sa tanto di contropartita perchè si tenga lontana dai salotti televisivi mediaset e relative macchine della verità.

Gli unici momenti di divertimento reale li regala la Cipriani, infatti mi pare che ormai il serale sia costruito intorno a lei. Mi sentirei di promuovere anche De Martino, che nel naufragio generale di conduttori autori e opinionisti è a mio avviso l’unico che si salva, e chi lo avrebbe mai detto. Per il resto un carrozzone da dimenticare e soprattutto da non riproporre per il futuro.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.