8
febbraio

I The Kolors a DM: «Da Sanremo ci aspettiamo un’esperienza divertente» – Video

The Kolors

Che ci fanno i The Kolors con delle verdure – finte – in mano? In gara al Festival di Sanremo 2018 con il brano Frida (mai, mai, mai) i tre ragazzi campani sono tra i più scaricati e tra i più trasmessi dalle radio. Noi li abbiamo incontrati e li abbiamo sottoposti ad un gioco a base di canzoni festivaliere. Scoprite com’è andata.

Intervista ai The Kolors

Le vendite stanno andando bene, in radio state andando bene. Siete soddisfatti?

Risponde Stash, “suonando” la rapa bianca: “Che figata!”

Cosa vi aspettate da questo Sanremo?

“Un’esperienza divertente e positiva. Ci vogliamo portare a casa un ricordo bello che magari tra venti o trent’anni possiamo raccontare ai nostri figli. Col sorriso”.

Avete delle aspettative sulla classifica?

“No, non la vediamo come una gara. Non stiamo pensando alla competizione. Si respira un’aria che non è per niente di competizione, intendo tra noi del cast”.

E voi invece (a Daniele e Alex), che lasciate sempre parlare lui?

Risponde Alex: “Noi lasciamo parlare lui perchè ha una bella voce”. Poi Daniele scherza: “Io invece Sanremo lo vorrei vincere, in quanto Daniele“, ma torna serio: “Ci stiamo divertendo, la stiamo vivendo benissimo, ci piace il brano che abbiamo“. E poi di nuovo Alex: “Io avrei suonato di più, avrei fatto 5 o 6 pezzi”.

[TUTTO SU SANREMO 2018]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Giovanni Caccamo
Giovanni Caccamo: «Vorrei che la serenità della mia vita durasse in ‘Eterno’. Quella volta che a Sanremo mi hanno scambiato per Roberto Bolle…» – Video e Gioco


Elio e Le Storie Tese
Sanremo 2018, Elio e le Storie Tese a DM: «Vorremmo un Sanremo senza canzoni con un premio per il miglior ospite». Elio: «farò il consulente per aggirare le norme del Festival» – Video


Le Vibrazioni
Sanremo 2018, Le Vibrazioni a DM: «La gara e la musica sono due cose che cozzano» – Video


Noemi, Sanremo 2018
Sanremo 2018, cosa gli italiani vogliono sapere su Noemi? La cantante risponde e gioca con il Festival – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.