10
dicembre

Salah The Entertainer è il vincitore di Tú sí que vales 2017

Salah The Entertainer

Salah The Entertainer

E’ un ballerino il vincitore della quarta edizione di Tú sí que vales. Si tratta di Salah The Entertainer, 38enne francese di origini nordafricane (il papà è marocchino, la mamma algerina). A lui va il montepremi in palio di 100.000 euro e una crociera di centosei giorni. Il verdetto è stato deciso esclusivamente dal pubblico votante da casa tramite televoto.

Definirlo ballerino è forse riduttivo. La sua è danza ’snodata’ ed emozionante, che ha colpito tutti fin dalla sua apparizione nel programma, quando nella quinta puntata staccò direttamente il pass per la finale. Maria De Filippi si alzò persino in piedi al termine della sua esibizione:

“La sua presenza in questo spettacolo crea un grosso problema perché chiunque verrà e proverà a ballare questo genere di danza, io non lo passerò mai più dopo quello che ho visto”, commentò la giurata.

Salah balla da quando ha 22 anni. Ha partecipato a diversi concorsi ed eventi, vincendo svariati titoli. Ora nel suo ‘palmares’ aggiunge la vittoria a Tú sí que vales 2017, grazie alla quale tenterà di realizzare un film sulla sua storia. Tra i sedici talenti arrivati alla finale, è prima approdato all’ultimo scontro a quattro e ha poi avuto la meglio sul tenore Giovanni Cervelli, sul pianista Davide Santacolomba e sugli acrobati Duo Ice, arrivati rispettivamente al secondo, terzo e quarto posto.



Articoli che potrebbero interessarti


edson d'alessandro
TU SI QUE VALES 2016: IL VINCITORE E’ EDSON D’ALESSANDRO (VIDEO)


Angelica Bongiovanni - vincitore Tu si que Vales
TU SI QUE VALES 2015: IL VINCITORE E’ ANGELICA BONGIOVONNI


Tu si que Vales - vincitori
TU SI QUE VALES: CLAIRE FRANCISCI E ALESSIO BUCCI VINCITORI


Iva Zanicchi
Iva Zanicchi a Tú sí que vales 2018

7 Commenti dei lettori »

1. aaaaa ha scritto:

10 dicembre 2017 alle 01:24

godo che non abbia vinto il pianista. antipatico e presuntuoso. si meritava di arrivare quarto.



2. Felicity ha scritto:

10 dicembre 2017 alle 16:10

Sarò fuori tema ma devo ripeterlo: LEVATE LA CONDUZIONE A BELEN!!!! Con tante brave e belle ragazze che ci sono, non è più possibile sorbirci una conduzione così disastrosa! Castrogiovanni non è meglio di lei sia chiaro ma almeno non se la crede!



3. Gianni ha scritto:

11 dicembre 2017 alle 01:52

Chiedo aiuto a chi passerà di qui.
Io non vedo trasmissioni con la De Filippi per principio e quindi neanche questa.

Ma ho riconosciuto la faccia del tizio che pare il post!
Ditemi una cosa per favore. Nel suo numero faceva rumori con un fischietto nascosto nella bocca?

Se è così allora è proprio il comico che ricordo (altrimenti è uno che gli somiglia). Già visto in tv un paio di volte in show comici.
Giusto per dire che non è comico professionista. Ed è anche già stato in tv.

Credevo che in questi talent si dovessero presentare solo amatori e persone normali non professionisti. Se hanno cambiato le regole allora tutto ok. Errore mio.



4. aaaaa ha scritto:

11 dicembre 2017 alle 16:16

@Gianni: non era un comico, era un ballerino che si muoveva in modo stranissimo, stupefacente per l’età che ha (38 anni)



5. Gianni ha scritto:

11 dicembre 2017 alle 23:22

Grazie. L’ho confuso con un altro allora. Anche se pure il comico che ricordavo io ballava. L’ho chiamato comico perchè interagiva con la gente parlando sempre e solo col fischietto.



6. aaaaa ha scritto:

12 dicembre 2017 alle 20:26

No, questo non interagiva durante l’esibizione.



7. Fabio Fabbretti ha scritto:

12 dicembre 2017 alle 21:57

@Gianni questo non parla la lingua italiana



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.