28
novembre

Sadeck è il vincitore di Tú sí que Vales 2021

Tú sí que Vales 2021 - Sadeck

Tú sí que Vales 2021 - Sadeck

Si è conclusa su Canale 5 l’ottava edizione di Tú sí que Vales e, sotto gli occhi dei giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari, nonché della rappresentante della giuria popolare Sabrina Ferilli, a trionfare è stato Sadeck – Geometrie Variable, che ha portato a casa il premio da centomila euro in gettoni d’oro.

Sadeck Berrabah, conosciuto con Sadeck Waff, è un coreografo, ballerino, designer e pittore francese. Si è presentato al pubblico nella prima puntata di questa edizione, convincendo tutti e quattro i giudici: con la sua crew ha realizzato spettacolari coreografie in sincrono, con il solo utilizzo delle braccia, lasciando il segno per l’eleganza e la precisione delle esibizioni.

Alla finalissima sono approdati con lui Cristian Sabba, Alessandro Parabiaghi e Alessandro Mosca. Nel corso della serata, è stato eletto anche il vincitore della Scuderia Scotti: Giampiero Landolfo si è aggiudicato il viaggio a Las Vegas con la sua danza da discoteca. Allo spiderman Mattia Villardita, invece, il premio Tim Vision da trentamila euro.

A condurre la serata Belen Rodriguez con Martin Castrogiovanni e l’inviata Giulia Stabile: assente Alessio Sakara, che aveva già salutato il pubblico a mezzo social e al quale Maria De Filippi, in apertura di puntata, ha rivolto un saluto facendogli l’in bocca al lupo per il suo (non specificato) progetto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Samuele Palumbo (X Tú Sí Que Vales)
Samuele Palumbo è il vincitore di Tú Sí Que Vales 2023


Marco Mingardi - Tu Si Que Vales
Marco Mingardi è il vincitore di Tú Sí Que Vales 2022


Andrea Paris - Tú sí que vales 2020
Andrea Paris è il vincitore di Tú sí que vales 2020


Tú sí que vales 2020
Tú sí que vales 2020: finale in diretta, torna Gerry Scotti. Chi sarà il vincitore?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.