20
novembre

Marco Mingardi è il vincitore di Tú Sí Que Vales 2022

Marco Mingardi - Tu Si Que Vales

Marco Mingardi - Tu Si Que Vales

La nona edizione di Tú Sí Que Vales ha incoronato il suo vincitore: l’imitatore Marco Mingardi, con il 39 % dei voti del pubblico da casa, si è infatti imposto tra gli altri 15 talenti arrivati in finale e si è portato a casa il premio in palio di 100.000 euro.

Arrivato all’ultimo atto dopo essere stato ripescato, Marco ha imitato, nella sua performance, diversi cantanti italiani e si è confrontato, nello scontro finale per l’elezione del vincitore, con il mago comico Daniel K (8%), il mentalista James (27%) e il gruppo di artisti con le ombre Die Mobiles (26%). Per quanto riguarda la “Scuderia Scotti”, invece, a trionfare, ricevendo un biglietto per Rio De Janeiro, è stato Giovanni Lepori. Il premio Sky Glass del valore di 30.000 euro è andato infine ai Novi’s Games.

Nel corso della finale si sono esibiti anche la “cantante” Antonietta Messina, gli atleti The Lads, il motociclista acrobatico (insieme a nonna Lilian) Hunter Howell, l’atleta e inventore disabile Diego Gastaldi, sul palco con la fidanzata Ludovica, Titan the Robot, la ginnasta e acrobata Yelizaveta Krutikova, le pole dancer Fiammetta Orsini e Francesca Prini, il ballerino, contorsionista e fachiro Muy Moi, i ballerini acrobatici Stefanny e Yeremy, il mimo comico Trygve Wakenshaw, l’acrobata circense Erika Lemay e gli acrobati della tradizione vietnamita Phuoc Anh Duong.

La serata, condotta da Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, insieme alla ballerina Giulia Stabile, ha visto i giurati Teo Mammucari, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Sabrina Ferilli “spettatori”; ogni verdetto è stato infatti deciso tramite il televoto. Prima di decretare il nome del vincitore, hanno avuto la possibilità di esibirsi, direttamente dalla nuova classe di Amici, il cantante Aaron e il ballerino Gianmarco Petrelli, grazie al premio vinto nella puntata del talent show andata in onda domenica scorsa.



Articoli che potrebbero interessarti


Samuele Palumbo (X Tú Sí Que Vales)
Samuele Palumbo è il vincitore di Tú Sí Que Vales 2023


Tú sí que Vales 2021 - Sadeck
Sadeck è il vincitore di Tú sí que Vales 2021


Andrea Paris - Tú sí que vales 2020
Andrea Paris è il vincitore di Tú sí que vales 2020


Tú sí que vales 2020
Tú sí que vales 2020: finale in diretta, torna Gerry Scotti. Chi sarà il vincitore?

1 Commento dei lettori »

1. Causus ha scritto:

20 novembre 2022 alle 12:51

si è presentato come uno antipaticissimo e invece è stato il migliore di tutti…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.