29
novembre

Andrea Paris è il vincitore di Tú sí que vales 2020

Andrea Paris - Tú sí que vales 2020

Andrea Paris - Tú sí que vales 2020

Magia a Tú sí que vales. Il prestigiatore e illusionista Andrea Paris, lo scorso anno tra i tutor di Detto Fatto, è il vincitore della settima edizione dello show di Canale 5. A stabilirlo il pubblico da casa tramite televoto. Al 40enne di Foligno (provincia di Perugia), secondo classificato nel 2019 a Italia’s Got Talent, va il montepremi in palio di 100.000 euro in gettoni d’oro.

Sono veramente emozionato, non me l’aspettavo

sono le parole di Paris, che devolverà parte della vincita in beneficenza. In finale sono arrivati 16 talenti, che si sono scontrati suddivisi in quattro gruppi da quattro. A prevalere, nel primo il ginnasta Kyle Cragle (50% dei voti), nel secondo i ballerini Dakota e Nadia (47%), nel terzo Andrea Paris (60%), nel quarto il ballerino di flamenco El Yiyo (39%). Tra i superfinalisti, a spuntarla è stato Paris con il 47%. In puntata ha portato un numero con le carte che ha ‘manipolato’ non soltanto una persona ma tutti i presenti in studio.

Nel corso della serata sono stati assegnati altri due premi, a cominciare dal Premio Tim del valore di 30.000 euro in gettoni d’oro, che i giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Sabrina Ferilli hanno deciso di consegnare al giovane Andrea Muzii, che non ha conquistato la finale ma ha stupito tutti per le sue capacità di memoria. Per la strampalata gara della Scuderia Scotti, invece, il pubblico in studio ha premiato Antonio Sorice, che si è aggiudicato un buono viaggio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Tú sí que Vales 2021 - Sadeck
Sadeck è il vincitore di Tú sí que Vales 2021


Tú sí que vales 2020
Tú sí que vales 2020: finale in diretta, torna Gerry Scotti. Chi sarà il vincitore?


Enrica Musto
Enrica Musto vince Tú sí que vales 2019


Marcin Patrzalek
Marcin Patrzalek vince Tú sí que vales 2018

1 Commento dei lettori »

1. Nessuno ha scritto:

29 novembre 2020 alle 01:50

L’importante è che non abbia vinto la coppia. Basta “messaggi”, basta retorica, solo talento!

Anche se… di quella quaterna avrei preferito pure EL CECIO (ahahah) o la drag queen.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.