15
novembre

Jimmy Fallon si commuove ricordando sua madre morta: «Non smetterò mai di provare a farti ridere» – Video

Jimmy Fallon piange

Jimmy Fallon

Un omaggio in piena regola, quello che nell’ultima puntata del Tonight Show un Jimmy Fallon chiaramente commosso ha reso a sua madre Gloria, deceduta lo scorso 4 novembre. La donna e il legame intrattenuto con la stessa sono stati ricordati dal presentatore americano attraverso un discorso particolarmente toccante “Lei è stata il miglior pubblico, la sola che cercavo sempre di far ridere”, ha esordito Fallon, tentando a stento di trattenere le lacrime.

Voce spezzata e lacrime pronte a solcargli il viso: un Jimmy Fallon così emozionato, forse, i telespettatori americani non lo avevano mai visto. Ritornato sugli schermi dopo una pausa, il conduttore e comico statunitense ha sentito il bisogno di ringraziare il pubblico per la vicinanza e il sostegno ricevuto a seguito della morte di sua madre, Gloria. Non prima, però, di aver riportato in superficie un episodio emblematico della propria infanzia:

“Era fan della trasmissione [il Tonight Show, ndDM] e di qualunque cosa io facessi. Quando io e mia sorella eravamo piccoli, mia madre voleva accompagnarci al supermercato e voleva prenderci per mano. Mi stringeva la mano per tre volte e diceva ‘ti voglio bene‘. Io la stringevo a sua volta e affermavo: ‘ti voglio bene anche io’. La scorsa settimana ero in ospedale, al suo capezzale, le ho preso la mano, gliel’ho stretta e ho detto ‘ti voglio bene’ e ho capito che avevamo un problema”

ha dichiarato Fallon, abbassando più volte lo sguardo e trattenendo il respiro. Gli applausi del pubblico in sala hanno suggellato l’istante. Poco dopo il conduttore ha proseguito, dicendo: “Sono così grato di poter fare questo (show) ogni notte e apprezzo molto il supporto che la mia famiglia ha ricevuto da tutti voi la scorsa settimana”. Per poi chiosare, rivolgendo alla donna un’ultima, commovente, promessa: “Mamma, non smetterò mai di provare a farti ridere“.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Gerry Scotti The Wall palle luminose
The Wall: Gerry Scotti mostra il funzionamento delle palle luminose – Video


STEFANO BETTARINI, SIMONA VENTURA, NICCOLO' BETTARINI
Maurizio Costanzo Show riparte su Canale 5. Ospiti Ventura, Bettarini e il loro figlio maggiore – Foto e video


Riccanza 2
Riccanza 2: i protagonisti giocano su DavideMaggio.it – Video


Tommaso
Riccanza 2: arrivano i ‘nuovi ricchi’. Ci sono una ‘principessa’ e un imprenditore di diamanti – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.