
19
settembre
THE TONIGHT SHOW DA STASERA IN ITALIA: JIMMY FALLON ARRIVA SU FOX. DONALD TRUMP PRIMO OSPITE

Tonight Show, Jimmy Fallon e Donald Trump
Il Tonight Show di Jimmy Fallon arriva finalmente in Italia con un debutto scoppiettante. Presidenziale. Il programma cult della Nbc sarà visibile sugli schermi nostrani a partire da oggi, 19 settembre, trasmesso da Fox (canale 112 di Sky) alle 22.45. Il primo protagonista del popolarissimo late show a stelle e strisce sarà il candidato repubblicano alle Presidenzali Usa, Donald Trump, la cui ospitata è andata in onda giovedì scorso in America.
Il pubblico vedrà la performance del magnate americano questa sera e, in generale, Fox riproporrà le puntate del Tonight Show a 24 ore dalla messa in onda negli Usa, in lingua originale e sottotitolate. Durante il faccia a faccia tra Fallon e Trump non sono mancate le sorprese: ad un tratto il conduttore ha chiesto al candidato repubblicano di potergli scompigliare i capelli, spiegando che sarebbe potuta essere l’ultima occasione per domandargli qualcosa di “non istituzionale”.
Trump ha acconsentito e così il conduttore ha passato le mani sulla sua capigliatura, appurando che non vi fosse alcun parrucchino. I capelli del magnate, che si è lasciato strapazzare pur con qualche smorfia, sono finiti in tutte le direzioni e la gag è subito diventata virale.
Le interviste ‘presidenziali’ del Tonight Show non sono finite: il 20 ottobre toccherà alla candidata democratica Hillary Clinton, alla prima apparizione in uno studio televisivo dopo il malore che l’aveva colpita alle commemorazioni dell’11 settembre e dopo l’annuncio della malattia.
Negli ultimi anni, sono tanti i personaggi passati dagli del Rockefeller Plaza: da Robert De Niro a Nicole Kidman, passando per Madonna, Ariana Grande, Tom Cruise, Penelope Cruz, Kevin Spacey ma anche il nostro Andrea Bocelli.


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

Chissà se lo trasmetteranno mai su Rai 5 come facevano con Letterman…

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Guasty_95 ha scritto:
20 settembre 2016 alle 05:11