Ora in tendenza
THE TONIGHT SHOW DA STASERA IN ITALIA: JIMMY FALLON ARRIVA SU FOX. DONALD TRUMP PRIMO OSPITE
di Marco Leardi
19/09/2016 - 17:12

Il Tonight Show di Jimmy Fallon arriva finalmente in Italia con un debutto scoppiettante. Presidenziale. Il programma cult della Nbc sarà visibile sugli schermi nostrani a partire da oggi, 19 settembre, trasmesso da Fox (canale 112 di Sky) alle 22.45. Il primo protagonista del popolarissimo late show a stelle e strisce sarà il candidato repubblicano alle Presidenzali Usa, Donald Trump, la cui ospitata è andata in onda giovedì scorso in America.
Il pubblico vedrà la performance del magnate americano questa sera e, in generale, Fox riproporrà le puntate del Tonight Show a 24 ore dalla messa in onda negli Usa, in lingua originale e sottotitolate. Durante il faccia a faccia tra Fallon e Trump non sono mancate le sorprese: ad un tratto il conduttore ha chiesto al candidato repubblicano di potergli scompigliare i capelli, spiegando che sarebbe potuta essere l’ultima occasione per domandargli qualcosa di “non istituzionale”.
Trump ha acconsentito e così il conduttore ha passato le mani sulla sua capigliatura, appurando che non vi fosse alcun parrucchino. I capelli del magnate, che si è lasciato strapazzare pur con qualche smorfia, sono finiti in tutte le direzioni e la gag è subito diventata virale.
Le interviste ‘presidenziali’ del Tonight Show non sono finite: il 20 ottobre toccherà alla candidata democratica Hillary Clinton, alla prima apparizione in uno studio televisivo dopo il malore che l’aveva colpita alle commemorazioni dell’11 settembre e dopo l’annuncio della malattia.
Negli ultimi anni, sono tanti i personaggi passati dagli del Rockefeller Plaza: da Robert De Niro a Nicole Kidman, passando per Madonna, Ariana Grande, Tom Cruise, Penelope Cruz, Kevin Spacey ma anche il nostro Andrea Bocelli.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Guasty_95 dice:
Chissà se lo trasmetteranno mai su Rai 5 come facevano con Letterman...