27
ottobre

I Maneskin al Tonight Show. Jimmy Fallon annuncia che apriranno il concerto dei Rolling Stones – Video

Maneskin, Jimmy Fallon

Dopo l’ospitata di ieri al Tonight Show di Jimmy Fallon, i Maneskin sono pronti a un nuovo prestigioso appuntamento negli Stati Uniti. La band italiana aprirà infatti il concerto dei Rolling Stones il prossimo 6 novembre a Las Vegas: lo ha annunciato il conduttore del late show in onda sulla Nbc, presentando ieri il gruppo musicale composto da Damiano, Thomas, Ethan e Victoria.

State pronti,  preparatevi a non togliervi i pantaloni! Arrivano dall’Italia, la loro canzone Begging è la numero uno nelle alternative radio. Oltre un miliardo di stream in tutto il mondo! Apriranno il concerto dei Rolling Stones a Las Vegas il prossimo 6 novembre. Faranno il loro debutto sulla tv americana con noi, stasera. Hanno vinto l’Eurovision che è una specie di America’s got talent ma più grande

ha esclamato Jimmy Fallon, mostrando il disco della band italiana. Una presentazione con i fiocchi per il gruppo che proprio in questi giorni avrà la sua prima consacrazione sulla scena americana. Questa sera, mercoledì 27 ottobre, i nostri artisti terranno un concerto al Bowery Ballroom di New York, e il 1° novembre ne terranno un secondo Roxy Theatre di Los Angeles. L’ulteriore notizia dell’opening al concerto dei Rolling Stones è la ciliegina sulla torta di questa loro trasferta americana.

Al Tonight Show di Jimmy Fallon, i Maneskin hanno eseguito prima Beggin, cover del pezzo dei The Four Season che la band italiana aveva proposto ai tempi di X Factor e che è stata ora rieditata con successo. Poi il quartetto rock ha suonato Mammamia, il nuovo brano.

Per gli artisti lanciati da Amadeus con il Festival di Sanremo ed esplosi in popolarità grazie all’Eurovision 2021, una notte da ricordare. Sui social, la band ha postato alcune foto del backstage dell’ospitata, tra selfie con il conduttore e scatti spontanei.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Maneskin ospiti al Tonight Show
I Maneskin ospiti al Tonight Show di Jimmy Fallon. «Non vediamo l’ora»


jimmy fallon
Insulti e umiliazioni ai collaboratori. Jimmy Fallon sotto accusa


Jimmy Fallon piange
Jimmy Fallon si commuove ricordando sua madre morta: «Non smetterò mai di provare a farti ridere» – Video


Tonight Show, Jimmy Fallon e Donald Trump
THE TONIGHT SHOW DA STASERA IN ITALIA: JIMMY FALLON ARRIVA SU FOX. DONALD TRUMP PRIMO OSPITE

1 Commento dei lettori »

1. Marco3.0 ha scritto:

27 ottobre 2021 alle 15:32

E’ stato grandioso, Fallon ha fatto una bellissima presentazione.
Forse Amadeus ha dato la spinta finale, ma loro ricordiamoci che vengono da XFactor e che sono stati praticamente scoperti da Manuel Agnelli.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.