21
ottobre

I Maneskin ospiti al Tonight Show di Jimmy Fallon. «Non vediamo l’ora»

Maneskin ospiti al Tonight Show

I ottengono una nuova consacrazione nel panorama internazionale. Da Sanremo in poi, non si sono più fermati. La band italiana, ormai conosciuta anche oltreoceano, sarà infatti ospite del Tonight Show di Jimmy Fallon. Un colpaccio per il quartetto rock nostrano, che martedì 26 ottobre prossimo entrerà come “musical guest” negli studi del popolare late show americano in onda sulla Nbc.

Ad annunciare la partecipazione al programma di Jimmy Fallon sono stati gli stessi Maneskin sui loro profili social.

Non vediamo l’ora di incontrare Jimmy Fallon e di suonare al Fallon Tonight Show

hanno scritto i musicisti. Per loro sarà l’occasione di esibirsi in un contesto pop di grande richiamo e di farsi ulteriormente conoscere anche dal pubblico a stelle e strisce. L’altro ospite della serata sarà l’attrice e produttrice cinematografica Drew Barrymore.

La trasferta americana dei Maneskin, tuttavia, non prevede solo l’ospitata al Tonight Show. La band terrà infatti due concerti negli States: all’indomani del passaggio televisivo, quindi il 27 ottobre, il quartetto si esibirà al Bowery Ballroom di New York e il 1° novembre al Roxy Theatre di Los Angeles.

Che i nostri artisti siano ormai lanciati e riconosciuti a livello internazionale lo conferma anche la recentissima notizia della loro tripla candidatura agli MTV Europe Music Awards 2021, in programma il 14 novembre prossimo in Ungheria. All’interno dell’evento, i Maneskin concorreranno come “Best Group” e “Best Rock” (la prima volta per l’Italia), oltre a sfidare i colleghi italiani nella categoria “Best Italian Act”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Maneskin, Jimmy Fallon
I Maneskin al Tonight Show. Jimmy Fallon annuncia che apriranno il concerto dei Rolling Stones – Video


jimmy fallon
Insulti e umiliazioni ai collaboratori. Jimmy Fallon sotto accusa


Jimmy Fallon piange
Jimmy Fallon si commuove ricordando sua madre morta: «Non smetterò mai di provare a farti ridere» – Video


Tonight Show, Jimmy Fallon e Donald Trump
THE TONIGHT SHOW DA STASERA IN ITALIA: JIMMY FALLON ARRIVA SU FOX. DONALD TRUMP PRIMO OSPITE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.