12
novembre

Programmi TV di stasera, domenica 12 novembre 2017. Massimo Giletti debutta su La7

Emily Blunt  e Ewan McGregor  in Il Pescatore di Sogni

Emily Blunt e Ewan McGregor in Il Pescatore di Sogni

Rai1, ore 20.30: Che Tempo Che Fa - Sesta Puntata

Nuovo appuntamento con lo show di Fabio Fazio Che Tempo Che Fa. Ospite in studio il Vice Presidente della Camera dei Deputati Luigi Di Maio, candidato premier del Movimento 5 Stelle. Ospite della puntata anche Anastacia, la cantautrice americana, che incontrerà Umberto Tozzi: i due artisti, a marzo scorso, hanno inciso un duetto del singolo Ti amo in occasione del quarantesimo anniversario della celebre canzone che verrà eseguita in studio. Protagonista della puntata un’altra coppia, quella formata da Tullio Solenghi e Massimo Lopez. La musica sarà protagonista della puntata anche con i Negramaro, che in studio eseguiranno Fino all’imbrunire, il singolo uscito il 6 ottobre scorso. Nel cast anche Luciana Littizzetto, che rilegge l’attualità con la sua ironia, e Filippa Lagerback.  A seguire Il Tavolo di Che Tempo Che Fa con Fabio Volo, Nino Frassica, Gigi Marzullo e Orietta Berti. Al tavolo ci saranno Tania Cagnotto e Giorgio Cagnotto, padre e figlia, entrambi leggende azzurre dei tuffi, Cristina D’Avena, la produttrice discografica Mara Maionchi, tornata quest’anno nella giuria di X Factor, l’attrice Serena Rossi, tra le protagoniste del film, insieme a Vincenzo Salemme, anche lui ospite in studio, di Caccia al tesoro. Infine Sergio Muniz tra i protagonisti del musical, per la regia di Massimo Romeo Piparo, Mamma mia!.

Rai2, ore 21.05: NCISUltimo Episodio

14×24 – Rendezvous: La mano mozzata di un uomo viene ritrovata in un fiume del Paraguay da una coppia di ambientalisti inglesi. Appartiene ad un Navy Seal. Gibbs, Torres e McGee sospettano che il sottufficiale dei Marine sia tornato di nascosto in Paraguay, luogo della sua ultima missione, per rapinare alcuni ricchi signori della guerra. Raggiunto il Paraguay, però, si troveranno di fronte ad una realtà ben diversa: i bambini di un villaggio sono stati rapiti da un violento gruppo di ribelli, che vogliono addestrarli al combattimento. Gibbs non resterà solo a fronteggiare i guerriglieri.

Rai3, ore 21.15: Il Pescatore di Sogni

Film di Lasse Hallström del 2011, con Ewan McGregor, Kristin Scott Thomas, Emily Blunt. Prodotto in Regno Unito. Durata: 107 minuti. Trama: Alfred Jones è uno scienziato introverso e compassato impiegato presso il Ministero della pesca e dell’Agricoltura. Il suo tranquillo mondo è improvvisamente messo sottosopra quando riceve la richiesta da parte di uno stravagante sceicco di realizzare qualcosa di apparentemente impossibile: introdurre la pesca al salmone negli aridi altipiani dello Yemen. Jones scoraggia il progetto e declina il lavoro ma il governo britannico decide improvvisamente di sposare l’idea ed Alfred, suo malgrado, dovrà partecipare al progetto.

Canale5, ore 21.15: Rosy Abate – La Serie -  Prima Puntata1^Tv

Fiction di Beniamino Catena, Leonardo D’Agostini del 2016, con Giulia Michelini, Mario Sgueglia, Franco Branciaroli, Paola Michelini. Prodotta in Italia. Trama: Dopo aver finto la propria morte, Rosy Abate si e’ rifugiata sotto mentite spoglie in una cittadina della costa ligure. Lavora come commessa in un supermercato ed e’ fidanzata con Francesco, uomo premuroso che la ama senza conoscere la sua vera identità.Ma il passato di Rosy e’ troppo ingombrante per rimanere sepolto a lungo. Due mafiosi, i fratelli Mirko e Stefano Sciarra, si rivolgono a lei dandole una notizia sconvolgente: suo figlio Leonardo e’ ancora vivo e, in cambio dell’aiuto di Rosy, le diranno dov’è.

Italia1, ore 21.20: Le Iene Show Tredicesima Puntata

Nono appuntamento con la nuova edizione de Le Iene Show, conducono Nicola Savino, Nadia Toffa, Giulio Golia e Matteo Viviani. Al centro della puntata come di consueto numerose inchieste e servizi. Marco Travaglio sarà protagonista di uno scherzo delle Iene. Il programma ha fatto credere al direttore de Il Fatto Quotidiano che suo figlio Alessandro avrebbe partecipato al Grande Fratello VIP: “Papà, ho deciso di partecipare al GFVip, mi ha convinto Ilary Blasi!”. Come avrà reagito il giornalista d’inchiesta?

Rete4, ore 21.15: War Horse

Film di Steven Spielberg del 2011, con Benedict Cumberbatch, Tom Hiddleston, Emily Watson, David Thewlis. Prodotto in Usa. Durata: 132 minuti. Trama: Il film narra la storia della grande amicizia tra il giovane Albert e il suo amato cavallo Joey, sullo sfondo della Prima Guerra Mondiale.

La7, ore 20.30: Non è L’Arena - Novità

L’arresto di Giancarlo Tulliani tra i temi della prima puntata di Non è L’Arena, il nuovo talk show che segna l’arrivo di Massimo Giletti sugli schermi di La7.

Tv8, ore 21.15: MasterChef 6

Ultimo appuntamento con la sesta stagione di MasterChef, il cooking show più appassionante della tv italiana. Ai posti di comando come di consueto i giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo e Carlo Cracco. A darsi battaglia per vincere il titolo di MasterChef saranno l’avvocato e notaio di San Marino Cristina Nicolini, la barista di Tovo San Giacomo Gloria Enrico e lo studente di Santarcangelo di Romagna Valerio Braschi. Ma chi di loro merita la vittoria? Anticipazioni e recensione ultima puntata

Nove, ore 21.35: Scary Movie

Film di Keenen Ivory Wayans del 2000, con Anna Faris, Jon Abrahams. Prodotto in Usa. Durata: 91 minuti. Trama: Una bellissima studentessa delle superiori viene uccisa. Un gruppo di adolescenti deve scoprire se tra loro si nasconde un omicida.

NETFLIXStranger Things – Stagione 2

È il 1984, un anno dopo la scomparsa del piccolo Will Byers, e i cittadini di Hawkins, Indiana, sono ancora sotto shock a causa degli orrori del malvagio Demogorgone e dei segreti nascosti nel Laboratorio di Hawkins. Will è stato portato in salvo lontano dal Sottosopra, ma non c’è pace: c’è un’entità sinistra, ancora più grande, che minaccia i sopravvissuti. Nuovi episodi per la serie rivelazione del 2016 con all’attivo 18 nomination agli Emmy Awards.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: After the sunset - Film

Iris, ore 21.00: Educazione Siberiana - Film

Rai5, ore 21.15: Ghost Town - Documentario

RaiMovie, ore 21.20: Paradise Road - Film

RaiPremium, ore 21.15: La Classe degli Asini - Film Tv

Cielo, ore 21.15: Irina Palm – Il talento di una donna inglese - Film

Paramount Channel, ore 21.15: Le relazioni Pericolose - Film

La5, ore 21.15: L’ultimo Babbo Natale - Film

RealTime, ore 21.10: Il Castello delle Cerimonie - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa - Reality-Show

Mediaset Italia 2, ore 21.10: Atterraggio d’emergenza - Film

TopCrime, ore 21.10: Forever – Prima stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.