18
ottobre

Stasera CasaMika: carrellata di ospiti per la prima puntata. Ci sono anche Dita Von Teese e Rita Pavone

Mika

Mika

Con una settimana di ritardo rispetto al previsto, martedì 31 ottobre alle 21.20 su Rai2, Mika riaprirà le porte della sua casa speciale per la seconda edizione di Stasera CasaMika. La trasmissione torna con quattro prime serate in cui Mika accoglierà noti artisti, amici speciali con cui dialogare, cantare, ragionare, pensare e divertirsi insieme al pubblico (si spera).

Prima ospite internazionale della nuova edizione di Stasera CasaMika sarà Dita Von Teese, la  Regina del Burlesque già vista a Sanremo nel 2010. Nel corso della prima puntata, arriveranno anche Luca Argentero e Valentina Bellè, protagonisti dal 26 ottobre della fiction Sirene in onda su Rai1 e ideata da Ivan Cotroneo, autore del programma. I due, tuttavia, non saranno gli unici attori ospitati dal cantante nel suo show, martedì 31 ottobre: entrerà infatti a CasaMika anche Riccardo Scamarcio. Infine, sul fronte musicale interverranno Elisa e Rita Pavone, che promettono esclusive performance accompagnate dalla resident band diretta da Valeriano Chiaravalle.

Compagna di viaggio di questa nuova edizione sarà Luciana Littizzetto. In ogni puntata ci sarà anche la partecipazione di Gregory, affermato attore teatrale inglese, amico di infanzia di Mika.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Stasera CasaMika ep1_MIKA_GREGORY
Stasera CasaMika: il cantante si butta sulla lirica e ospita Topolino


Mika
X Factor 2019: Coez e Mika ospiti del primo live


STASERA CASAMIKA_ph. JulianHargreaves_1
Stasera CasaMika: il cantante riparte tra i pascoli


Luciana Littizzetto
Stasera Casa Mika: Luciana Littizzetto sbarca nello show di Rai 2

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.