22
ottobre

X Factor 2019: Coez e Mika ospiti del primo live

Mika

Mika

Sul palco dell’X Factor Dome, la nuova ‘arena’ di X Factor 2019 allestita a Monza, giovedì 24 ottobre, in prima serata su SkyUno a partire dalle 21.15, inizierà il live show della tredicesima edizione del talent condotto da Alessandro Cattelan.

Scelti i 12 concorrenti con i quali Mara Maionchi (over), Malika Ayane (under uomo), Samuel (gruppi) e Sfera Ebbasta (under donna) gareggeranno, è tempo di scoprire chi saranno i primi ospiti. All’esordio live di X Factor 13 ci sarà Coez, il cantautore e rapper di Nocera Inferiore, che con l’album E’ sempre bello – che dà anche il titolo al tour – ha celebrato quest’anno i dieci anni di carriera.

Per il secondo ospite musicale, invece, si tratta di un ritorno. Cattelan accoglierà in studio Mika, che è stato giudice di X Factor per tre edizioni consecutive, dalla settima alla nona, senza però lasciare il segno nella gara (i suoi concorrenti non sono mai stati potenziali vincitori del programma). A X Factor 2019 si esibirà in una performance inedita per presentare il suo ultimo lavoro, il disco My Name Is Michael Holbrook, che da novembre porterà in giro per l’Italia con il Revelation Tour.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Mariam Rouass - X Factor 2019
X Factor 2019, primo live show: Sfera Ebbasta perde subito Mariam


Patty Pravo (US Rai)
I Migliori Anni si rinnova con l’intervista 3×3 e le televendite di Giorgio Mastrota. Tutti gli ospiti della prima puntata


Celentano e Zerbi - Amici (US Fascino)
Amici 2024, anticipazioni Serale: ospiti ed eliminati della prima puntata di sabato 23 marzo


Lorella Cuccarini (US Fascino)
Michelle Impossible & Friends: ecco gli ospiti della prima puntata

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.