2
ottobre

Stasera Casa Mika: Luciana Littizzetto sbarca nello show di Rai 2

Stasera Casa Mika

Luciana Littizzetto

Nuovo partner televisivo per Luciana Littizzetto. Si avvicina la seconda stagione di Stasera Casa Mika, in partenza martedì 24 ottobre, in prima serata su Rai 2, e Mika ha scelto la comica torinese come compagna di viaggio per i quattro appuntamenti previsti.

Dopo il lungo sodalizio artistico con Fabio Fazio (tredici anni di Che Tempo Che Fa, più due Festival di Sanremo), e le tre edizioni dietro al bancone di Italia’s Got Talent targate Sky, l’irriverente attrice aggiunge al curriculum anche l’impegno al fianco dell’artista anglo-libanese, dove ricoprirà il ruolo che, dodici mesi fa, fu affidato a Virginia Raffaele. L’incontro tra il padrone di casa e l’ironia di ‘Lucianina’ rappresenta una bella novità per uno show alle prese con una delicata seconda edizione.

Recentemente, Stasera Casa Mika, prodotto da Rai 2 in collaborazione con Ballandi Multimedia, ha conquistato anche il Rose D’Or Award come Miglior Programma europeo di Intrattenimento del 2016. Nella prima edizione, sul fronte degli ascolti, ha fatto segnare risultati oltre la media di rete ma non così eclatanti, con l’11.78% di share e 2.760.000 spettatori, sulle quattro puntate. Alla nuova coppia Mika-Littizzetto il compito di tenere testa ai competitor del martedì sera: si va dalla fiction di Rai 1 ai talk politici di Rai 3 e La 7, passando per le partite di Champions su Canale 5 fino a Le Iene su Italia 1.



Articoli che potrebbero interessarti


Benedetta e Cristina Parodi
Pagelle Tv dell’anno 2017 – I Bocciati


STASERA CASAMIKA_ph. JulianHargreaves_1
Stasera CasaMika: il cantante riparte tra i pascoli


Fazio e Littizzetto
Clamoroso: Fabio Fazio lascia la Rai e approda a Discovery per i prossimi 4 anni. Con lui anche Littizzetto


Luciana Littizzetto taglia una ciocca di capelli a Fabio Fazio
Fazio e Littizzetto aderiscono all’iniziativa del taglio di una ciocca di capelli

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.