14
ottobre

Grande Fratello Vip 2017, giorno 33. Jeremias sospetta un accordo tra Luca e Soleil

GFVip 2017 - Jeremias e Luca

Nella Casa del Grande Fratello Vip 2017 le giornate proseguono svogliatamente: i concorrenti sono in gran parte annoiati, e con la complicità della produzione si ingegnano per trovare qualcosa da fare (hanno addirittura svolto problemi di geometria). Ma a tenere banco è la discussione, iniziata l’altra notte, tra Luca Onestini e i fratelli Rodriguez. Cecilia ha svelato i retroscena sulla fine della sua storia con Soleil (clicca qui per saperne di più); Jeremias, che a quanto sembra si fidava dell’ex tronista, non l’ha presa bene. Per tutta la giornata successiva Onestini li ha evitati.

Grande Fratello Vip 2017, giorno 33 | Casa: lezioni di nuoto sincronizzato

Luca si sveglia praticamente alle tre del pomeriggio. Durante la notte aveva discusso con Cecilia, Jeremias e Giulia su quanto stesse accadendo fuori dalla Casa alla sua Soleil, e l’indomani non sembra intenzionato a socializzare. Poco più tardi, in magazzino assieme a Jeremias, scatta una lite furibonda. L’argentino si sente tradito da Luca, che reputava suo amico, ma ora mette in dubbio la sua onestà e pensa che quanto accaduto lunedì sera sia tutta una messinscena.

Volano parole grosse. Jeremias avrebbe addirittura detto frasi come “Se non ti conoscevo, ti davo due schiaffi”. I toni sono accesi, e dopo la litigata i due non si rivolgono la parola (la lite non è riportata sul sito ufficiale del programma, che invece riferisce soltanto degli strascichi, ndDM). Luca ce l’ha anche con Cecilia: è convinto che la ragazza voglia metterlo in cattiva luce per vecchie questioni legate al suo fidanzato, Francesco Monte. Poco più tardi si trova in piscina con Gianluca e Ignazio e si sfoga. “Loro sono miei amici, non dovrebbero insinuare certe cose”. Da lì a pochi minuti arriva la Rodriguez. Di tutta risposta, Luca prende e se ne va.

Intanto i concorrenti devono provare le coreografie per una esibizione in programma lunedì sera: in Casa arrivano Linda e Costanza, singolo e doppio della nazionale italiana di nuoto sincronizzato. I vip si cimentano con il ballo prima fuori dall’acqua, poi anche in piscina. Il clima sembra disteso. Nel tardo pomeriggio un comunicato annuncia che i concorrenti dovranno mettersi alla prova con la cultura generale. Vengono divisi in due gruppi e, sui divani del salotto, sfoderano le loro conoscenze. Si va dalla matematica alla geografia, passando per l’anatomia e la letteratura.

Anche la cena prosegue all’insegna della tranquillità. Tutti i vip sono seduti a tavola (tranne Luca, ancora in crisi), e continuano a parlare delle capitali mondiali. Malgioglio cambia discorso:

“Questo Grande Fratello io lo farei fare a tutti. Ai radical chic in modo particolare”. Interviene Giulia De Lellis: “Ma che significa radical chic?” Lui risponde coniando un neologismo: “Io sono radical paesana”, poi assume atteggiamenti snob per imitare i comportamenti che, secondo lui, i radical chic hanno a tavola. “Noi in questo momento siamo trash, ma in questo momento io, Cristiano Malgioglio, voglio essere trash per tutta la vita. Che poi trash cosa vuol dire? Spazzatura?”.

Dopo cena si parla di nomination (al televoto ci sono Aida e Lorenzo) e Gianluca Impastato pensa al cibo, dal momento che Flaherty è lo chef della Casa: “Se esce Lorenzo per mangiare bisognerà organizzarsi!”. Giulia ha la soluzione: “Io preparo volentieri tutti i giorni!”. Secondo Veronica Angeloni potrebbe essere proprio lui ad uscire: “Aida è un personaggio forte!”, racconta.

Cecilia e Jeremias parlano con Ignazio della discussione avuta con Luca; lei non ne vuole più sapere: Non mi interessa più creare un rapporto con lui, a questo punto”.  Jeremias invece sembra voler tornare sui suoi passi: “Gli ho chiesto di parlare, volevo solo che lui capisse anche il mio punto di vista”. I tre si riappacificano inspiegabilmente e, un paio d’ore dopo, si abbracciano tutti insieme sul divano.

Al risveglio i ragazzi si godono il sole in giardino. Cristiano racconta di non voler più fare le nomination palesi: “Se sei lì da solo puoi dare la tua giustificazione con calma, ma davanti a tutti con le persone che magari si offendono non è facile”, mentre Luca è ancora in crisi, e dice di non essere riuscito a dormire. Il gruppo riprende a provare la coreografia per lunedì.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP 2017]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Luca Onestini - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 29. Luca su Soleil: «La pagherà tutta». Le ragazze si lamentano di Jeremias e Malgioglio che non collaborano nelle pulizie


GFVip 2017 - Set per il calendario
Grande Fratello Vip 2017, giorno 82. Paola Caruso manda un aereo a Luca Onestini: «Ti amo e ti aspetto dalla D’urso». Ivana e Giulia mangiano i microfoni – Foto


I vip addobbano l'albero di Natale - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 80: arriva il Natale nella Casa. Luca parla della sua malattia


Luca - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 79. Gli Oneston insieme fino alla fine: «Nonostante tutto ce l’abbiamo fatta»

2 Commenti dei lettori »

1. Pongo&Peggy ha scritto:

15 ottobre 2017 alle 01:19

Non capisco l’atteggiamento della produzione. Sul sito ufficiale del programma glissano molto, ma perchè? Hanno paura che venga fuori qualcosa di poco pulito? Mi auguro che nella puntata di lunedi facciano chiarezza su questa vicenda davvero poco convincente.



2. soralella ha scritto:

15 ottobre 2017 alle 08:59

Se intendono andare avanti altri due mesi (!) con gente come Ignazio, Luca, o Giulia, qualche colpo di teatro se lo devono inventare per forza. Almeno per tener su la puntata del lunedi, visto che il live è diventato una noia mortale.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.