2
dicembre

Grande Fratello Vip 2017, giorno 82. Paola Caruso manda un aereo a Luca Onestini: «Ti amo e ti aspetto dalla D’urso». Ivana e Giulia mangiano i microfoni – Foto

Grande Fratello Vip 2017 - Ivana e Daniele

Il Grande Fratello Vip 2017 si sta per concludere e in casa regna ormai un’atmosfera da ultimi giorni di scuola. I concorrenti rimasti si divertono con gli ultimi scatti per il calendario 2018 che il GF gli ha chiesto di realizzare, ma nel frattempo un aereo sorvola i cieli di Cinecittà: è per Luca Onestini. A mandarlo l’ex naufraga Paola Caruso che dichiara il suo amore per lui. Giulia e Ivana fanno passare il tempo “assaggiando” i rispettivi microfoni.

Grande Fratello Vip 2017, giorno 82 | Casa: Giulia e Ivana assaggiano i microfoni

Dopo un lento risveglio, sulla casa iniziano a volare un po’ di aerei. Ce n’è uno per Ivana, uno per Daniele, e addirittura tre per Luca Onestini. Uno, in particolare, attira l’attenzione sua e degli altri inquilini. Recita: “Luca ti amo. Ti aspetto dalla D’Urso. Paola Caruso”. L’ex Bonas di Avanti un altro aveva già manifestato il suo interesse per Luca nel salotto di Canale 5, e a quanto pare ora ha deciso di svelare le carte. Chi è Paola Caruso? chiedono in coro Ivana e Aida, mentre lui risponde: “E’ la Bonas. Non ci posso credere. Qui è un casino, Fuffy come facciamo qua? Ma sarà stata davvero lei a fare questa cosa oppure è uno scherzo?”. Ivana nel frattempo continua a leggere ad alta voce lo striscione e a chiedere chi sia Paola Caruso.

Raffaello Tonon legge ad alta voce un comunicato del Grande Fratello: “Cari Vip, continuiamo a creare il calendario 2018 del Grande Fratello”. Ad ogni concorrente rimasto viene assegnato un mese (tra i sei rimasti dopo la prima giornata di shooting), e a turno allestiscono set e costumi di scena. Aida Yespica si trasforma in una sexy casalinga, Ivana in un buffo pesce blu, mentre Luca e Raffaello fingono un salvataggio in piscina in stile Baywatch.

Verso sera Daniele Bossari si ritrova in giardino con Luca Onestini. I due fanno un bilancio di questa esperienza ma è soprattutto Daniele ad aprirsi:

“E’ durato tanto. Siamo entrati in dicembre. Era l’11 settembre quando siamo entrati. Wow. Non avrei pensato di resistere, e invece guarda. Non solo sono ancora qua, ma sto anche bene. Sono molto stanco però sto bene, non posso dire di stare male perchè questa esperienza mi ha dato tanto e sono felice”. Luca è d’accordo: “Abbiamo dato tanto di noi. Arrivi alla fine, tagli il traguardo e sai di aver dato tutto. Finisce la partita, triplice fischio, e a casa con i crampi”.

La serata prosegue in salotto davanti a un videogioco, ma prima di iniziare Daniele spiega agli altri ragazzi le regole del baseball (necessarie per poter giocare con la consolle). Nel frattempo le ragazze pensano ad altro. Giulia, Aida e Ivana sono su un altro divano e chiacchierano, ma ad un certo punto la De Lellis chiede al Grande Fratello di cambiare la musica e, per farsi sentire meglio, mette in bocca il microfono. “Sa di profumo!” esclama. Poi invita le amiche ad assaggiare i rispettivi microfoni. Ivana ovviamente si presta all’esperimento e sentenzia che il suo“sa di Veronica Angeloni”. Per confermare la sua tesi mette il microfono nel naso di Giulia; lei è d’accordo con la Mrazova. Anche Aida annusa il suo poi esclama: “Questo è di Ignazio!”. Ivana prosegue con l’assaggio e, non contenta di aver annusato il microfono di Aida, lo mette in bocca: “Qualcuno aveva questo profumo”. La scena è surreale.

L’indomani il Grande Fratello sveglia i concorrenti e li fa trasferire a Tristopoli. Di fatto non accade nulla, quindi Ivana si mette a dormire in uno dei letti a castello. Gli altri, ancora assonnati, chiacchierano ma poco dopo la seguono a ruota e tornano a letto. I Vip si convincono che il Grande Fratello stia facendo registrare agli ex concorrenti la sigla della puntata finale.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP 2017]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


I vip addobbano l'albero di Natale - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 80: arriva il Natale nella Casa. Luca parla della sua malattia


Luca - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 79. Gli Oneston insieme fino alla fine: «Nonostante tutto ce l’abbiamo fatta»


GF VIP 2017 (decima puntata) -  Ignazio e Cecilia
Grande Fratello Vip 2017, giorno 64. Cecilia contro Luca: «Deficiente lo dici a qualcun altro»


Luca - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 59. Luca a Raffaello: «Sei stato il più bel regalo che mi ha fatto il GF»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.