10
ottobre

Grande Fratello Vip 2017, giorno 29. Luca su Soleil: «La pagherà tutta». Le ragazze si lamentano di Jeremias e Malgioglio che non collaborano nelle pulizie

Luca Onestini - GF Vip 2017

Luca Onestini - GF Vip 2017

Terminata la diretta della quinta puntata di Grande Fratello Vip 2017, nella Casa Luca Onestini mostra tutta la sua delusione e rabbia nei confronti dell’ormai ex fidanzata Soleil Sorgè. Un altro problema, invece, riguarda la collaborazione nella faccende domestiche: Jeremias Rodriguez e Cristiano Malgioglio non fanno niente e le ragazze iniziano a lamentarsi. Il budget della spesa settimanale, intanto, si riduce di 40 euro.

Grande Fratello Vip 2017 – giorno 29 | Casa: Giulia e Veronica si lamentano di Malgioglio

Luca è ovviamente il più amareggiato dopo la puntata di ieri sera. Aver scoperto il tradimento della fidanzata Soleil e le accuse che la ragazza ha mosso alla sua famiglia in diretta da Barbara D’Urso lo hanno deluso e ferito. “Io mi sono attaccato a qualsiasi cosa pur di pensare a lei. E lei che fa? Mi pugnala alle spalle?”, dice sfogandosi con gli altri. “Nella vita ti torna tutto. Questa massima cattiveria la pagherà tutta. E non gliela darò neanche io perché a me non me ne frega niente. Per me quella persona non esiste più, aggiunge. Lorenzo e Daniele cercano di confortarlo.

Un battibecco, poi, si consuma riguardo ai turni per lavare i piatti. Jeremias non sembra avere ben chiare le regole per una buona convivenza e, forse euforico per essere risultato tra i preferiti del pubblico, pensa che si possa tranquillamente sollevare dalle faccende domestiche. Il suo atteggiamento infastidisce Aida e Veronica, che con toni fin troppo garbati provano a spiegargli il loro punto di vista, ma l’argentino non ne vuole sapere: “Io mi sento a posto con le cose che faccio”. E aggiunge: “Tutti padroni e moralisti”, provocando inevitabili nervosismi e tensioni.

Molti dei vip, durante la quinta puntata di ieri sera, non hanno rispettato i freeze. Per questo motivo il Grande Fratello ha deciso di ridurre il budget per la spesa, che da 240 euro passa a 200. Lorenzo e Giulia, come ogni settimana, sono gli addetti alla compilazione della lista. Tutti insieme iniziano a ragionare per spendere bene i soldi a disposizione. Su una cosa sono tutti d’accordo: la pasta, almeno a pranzo, non deve mancare mai.

Oggi Luca appare piuttosto silenzioso. Si rifugia in camera da letto, ripensando ancora alla puntata. Cristiano lo raggiunge e, tra baci e abbracci, prova a confortarlo: “Supererai questo momento, vedrai”, gli dice. “E ricordati che le donne non sono tutte uguali”, aggiunge. Onestini spiega: “Lei che mi diceva ‘voglio essere pulita’ sta facendo il peggio della televisione”, dice parlando di Soleil, ormai ex fidanzata. “Tu ne esci vincente”, precisa Malgioglio. Alla conversazione, poi, si uniscono anche Daniele e Ignazio.

Nella Casa c’è chi non collabora nelle faccende domestiche quanto dovrebbe. Detto di Jeremias, Giulia fa notare ad alcuni dei ragazzi di aver lasciato volutamente sul tavolo da pranzo posate e piatti utilizzati da Malgioglio proprio perché anche il paroliere non sembra propenso alla collaborazione. “Quando cucina lui sembra che è scoppiata una bomba”, sottolinea Gianluca. Si inizia così a discutere sui modi di fare del coinquilino, a loro avviso troppo esibizionista. Veronica è categorica: A cena si ritroverà il piatto sporco se non collabora.

>>> Grande Fratello Vip 2017 <<<

[RICKY TOGNAZZI DURO CONTRO PREDOLIN]

[CLASSIFICA: GIULIA E' LA PREFERITA DEL PUBBLICO]

[SIMONA PERDE AL TELEVOTO CONTRO LORENZO]

[BACIO LESBO TRA ILARY E BELEN]

[LA CRONACA DELLA QUINTA PUNTATA]



Articoli che potrebbero interessarti


Cristiano e Lorenzo - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 47. Malgioglio è contrario al televoto sui preferiti


GFVip 2017 - Cecilia, Aida e Jeremias
Grande Fratello Vip 2017, giorno 34. Malgioglio ce l’ha con il gruppo: «Io ne manderei via sette» – Foto


GFVip 2017 - Le maestre di nuoto sincronizzato
Grande Fratello Vip 2017, giorno 33. Jeremias sospetta un accordo tra Luca e Soleil


GFVip 2017 - Set per il calendario
Grande Fratello Vip 2017, giorno 82. Paola Caruso manda un aereo a Luca Onestini: «Ti amo e ti aspetto dalla D’urso». Ivana e Giulia mangiano i microfoni – Foto

2 Commenti dei lettori »

1. Pongo&Peggy ha scritto:

10 ottobre 2017 alle 20:14

Aida ha avuto una reazione, that’s incredible. Se tirasse fuori il carattere e la grinta son convinta che andrebbe più lontano che a star lì a fare la bella statuina.

Gianluca mi sta sempre più dIludendo. Era partito benissimo, intelligente, colto, pacato, equilibrato. Ma questo suo apparire amicone di tutti e poi criticare alle spalle mi piace sempre meno, nè mi piace questo continuo inciuciare in disparte con Ignazio. Si illudono di essere due gran fighi ma alla fine sono solo due sfigati.



2. Filippo ha scritto:

11 ottobre 2017 alle 10:30

Io non mi capacito del fatto che il Rodríguez possa piacere a qualcuno… che qualcuno abbia potuto votarlo come preferito lunedì sera! E con quel 7% si è salvato.
Maleducato, arrogante, irrispettoso, bipolare, prepotente, aggressivo…. potrei continuare fino a domani. Questo personaggio mi fa passare la voglia di guardare la trasmissione



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.