Ora in tendenza
Grande Fratello Vip 2017: bacio lesbo tra Ilary Blasi e Belen Rodriguez
di Giovanni Rossi
09/10/2017 - 23:06

Bacio lesbo in prima serata su Canale 5. Durante la quinta puntata del Grande Fratello Vip 2017 (qui la diretta minuto per minuto) Ilary Blasi e Belen Rodriguez si sono date un bacio sulle labbra davanti a tutti, stuzzicate da Alfonso Signorini: “Ma perchè non vi date un bel bacio voi due?”. Detto fatto: le due showgirl non hanno perso tempo e si sono baciate in diretta.
La showgirl argentina era appena entrata in studio, prima di andare nella Casa per fare una sorpresa ai suoi fratelli Jeremias e Cecilia, concorrenti in quest’edizione. Dopo qualche parola scambiata con la conduttrice, Alfonso ha citato il bacio che c’era in stato in settimana tra Cristiano Malgioglio e Lorenzo Flaherty (e replicato in diretta pochi minuti prima). Signorini ha quindi sottolineato la bellezza delle due donne, e ha invocato il bacio.
Ilary e Belen non ci sono girate troppo attorno, e hanno accolto l’invito scambiandosi il bacio tra gli applausi del pubblico. “Per fare un po’ di ascolto siamo arrivati a questi mezzucci”, ha commentato la Gialappa’s Band pochi secondi dopo, mentre Belen lasciava lo studio per entrare in Casa. Serata di baci, peraltro, per il Grande Fratello Vip: entrata nella Casa per recuperare i reggiseni dal congelatore (!), Carmen Di Pietro ha baciato sulla bocca Cristiano Malgioglio.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Pechinese dice:
Concordo. Signorini si è impadronito del GFVip e ne sta facendo un uso personalissimo, il che è fastidioso a prescindere. Ho anche il sospetto che tutto questo can can faccia più male che bene a una causa che di per sè sarebbe giustissima. Assomiglia a quello che sta succedendo a Pechino Express con Costantino, anche se la classe è tutt'altra.
Gianni dice:
Non serviranno invece a far contenta una certa "fetta di pubblico"? Pubblico che il GF sta cercando di fidelizzare di puntata in puntata da anni. E lo fa con, Signorini, Malgioglio, baci lesbo e gay fuori contesto, coming out di figli e parenti, crocifissione di chi dice qualcosa di omofobo (eliminateli e basta invece di sfruttarli per la vostra propaganda). E così via...all'infinito. Questa idea che qualcuno si possa appropriare di una trasmissione già esistente da anni e convertirla alla sua causa mi infastidisce. Qualòunque sia la causa. Anche se giusto come in questo caso vista l'ignoranza che c'è ancora sul mondo "arcobaleno".
Luca dice:
@ giauz Già fatto 10 anni fa quel demente di Morandi si abbassò i pantaloni rimanendo in mutande Sono atteggiamenti inutili e fuori luogo e senza un perchè L'unico perchè è per alzare un po' gli ascolti
giauz dice:
Idea per gli autori scansafatiche del GF e programmi simili: perché non fare condurre tutti in mutande?? Così farete ascolto senza ste pu******e
Michele dice:
Spero che articoli clickbait del genere vi portino le visite che sperate di ricevere.
controcorrente dice:
@Luker .. ma poi fuori contesto. ma che domanda e' "Perche' voi 2 non vi date un bacio" ?? non c'entrava niente.. ma queste sono menti malate.... !!!se adesso in TV si dice cio' passa per la mente.. come se a Tale e Quale sabato scorso..La Goggi avesse chiesto a Conti.. che stava vicino alla Zanicchi. "prche' non vi date la lingua ? "... cioe' solo perche' su Canale 5 e giustificato dal "commerciale" stiamo davvero accettando di tutto..
Luker dice:
Che schifo, Ilary Blasi, madre di famiglia, che scende a questo. Che esempio per i figli.