9
ottobre

Grande Fratello Vip 2017: bacio lesbo tra Ilary Blasi e Belen Rodriguez

GFVip 2017 - Belen Rodriguez e Ilary Blasi

Bacio lesbo in prima serata su Canale 5. Durante la quinta puntata del Grande Fratello Vip 2017 (qui la diretta minuto per minuto) Ilary Blasi e Belen Rodriguez si sono date un bacio sulle labbra davanti a tutti, stuzzicate da Alfonso Signorini: “Ma perchè non vi date un bel bacio voi due?”. Detto fatto: le due showgirl non hanno perso tempo e si sono baciate in diretta.

La showgirl argentina era appena entrata in studio, prima di andare nella Casa per fare una sorpresa ai suoi fratelli Jeremias e Cecilia, concorrenti in quest’edizione. Dopo qualche parola scambiata con la conduttrice, Alfonso ha citato il bacio che c’era in stato in settimana tra Cristiano Malgioglio e Lorenzo Flaherty (e replicato in diretta pochi minuti prima). Signorini ha quindi sottolineato la bellezza delle due donne, e ha invocato il bacio.

Ilary e Belen non ci sono girate troppo attorno, e hanno accolto l’invito scambiandosi il bacio tra gli applausi del pubblico. “Per fare un po’ di ascolto siamo arrivati a questi mezzucci”, ha commentato la Gialappa’s Band pochi secondi dopo, mentre Belen lasciava lo studio per entrare in Casa. Serata di baci, peraltro, per il Grande Fratello Vip: entrata nella Casa per recuperare i reggiseni dal congelatore (!), Carmen Di Pietro ha baciato sulla bocca Cristiano Malgioglio.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP 2017]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Ilary Blasi
BOOM! Mondiali 2018 su Canale 5: tra le due litiganti, la terza gode. Ilary Blasi al posto della Marcuzzi, ma Belen rientra in gioco sull’ammiraglia


Verissimo Speciale GF Vip
Verissimo Speciale GF Vip: conducono (e si baciano) Silvia Toffanin e Ilary Blasi


GFVip 2017 - Ilary Blasi con i suoi figli
Grande Fratello Vip 2017: i figli di Ilary e Totti in studio – Video


GFVip 2017 - Ilary Blasi
Grande Fratello Vip 2017, gaffe di Ilary Blasi: «Ignazio, puoi andare in Cecilia?» – Video

7 Commenti dei lettori »

1. Luker ha scritto:

10 ottobre 2017 alle 01:28

Che schifo, Ilary Blasi, madre di famiglia, che scende a questo.
Che esempio per i figli.



2. controcorrente ha scritto:

10 ottobre 2017 alle 12:29

@Luker .. ma poi fuori contesto. ma che domanda e’ “Perche’ voi 2 non vi date un bacio” ?? non c’entrava niente.. ma queste sono menti malate…. !!!se adesso in TV si dice cio’ passa per la mente.. come se a Tale e Quale sabato scorso..La Goggi avesse chiesto a Conti.. che stava vicino alla Zanicchi. “prche’ non vi date la lingua ? “… cioe’ solo perche’ su Canale 5 e giustificato dal “commerciale” stiamo davvero accettando di tutto..



3. Michele ha scritto:

10 ottobre 2017 alle 12:32

Spero che articoli clickbait del genere vi portino le visite che sperate di ricevere.



4. giauz ha scritto:

10 ottobre 2017 alle 18:38

Idea per gli autori scansafatiche del GF e programmi simili: perché non fare condurre tutti in mutande?? Così farete ascolto senza ste pu******e



5. Luca ha scritto:

10 ottobre 2017 alle 20:46

@ giauz
Già fatto
10 anni fa quel demente di Morandi si abbassò i pantaloni rimanendo in mutande
Sono atteggiamenti inutili e fuori luogo e senza un perchè
L’unico perchè è per alzare un po’ gli ascolti



6. Gianni ha scritto:

10 ottobre 2017 alle 23:30

Non serviranno invece a far contenta una certa “fetta di pubblico”?
Pubblico che il GF sta cercando di fidelizzare di puntata in puntata da anni.
E lo fa con, Signorini, Malgioglio, baci lesbo e gay fuori contesto, coming out di figli e parenti, crocifissione di chi dice qualcosa di omofobo (eliminateli e basta invece di sfruttarli per la vostra propaganda).
E così via…all’infinito.

Questa idea che qualcuno si possa appropriare di una trasmissione già esistente da anni e convertirla alla sua causa mi infastidisce. Qualòunque sia la causa. Anche se giusto come in questo caso vista l’ignoranza che c’è ancora sul mondo “arcobaleno”.



7. Pechinese ha scritto:

11 ottobre 2017 alle 08:09

Concordo. Signorini si è impadronito del GFVip e ne sta facendo un uso personalissimo, il che è fastidioso a prescindere. Ho anche il sospetto che tutto questo can can faccia più male che bene a una causa che di per sè sarebbe giustissima.
Assomiglia a quello che sta succedendo a Pechino Express con Costantino, anche se la classe è tutt’altra.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.