4
ottobre

Grande Fratello Vip 2017, giorno 23. Malgioglio bacia Lorenzo – Foto

Bacio tra Cristiano e Lorenzo - GF Vip 2017

Bacio tra Cristiano e Lorenzo - GF Vip 2017

Litigi e tensioni nella Casa del Grande Fratello Vip 2017. Protagonisti della giornata sono Jeremias Rodriguez e Simona Izzo, che se ne dicono di ’santa ragione’, ma non risparmiano anche altri inquilini. Tra Cristiano Malgioglio e Lorenzo Flaherty, invece, torna il sereno con tanto di bacio in bocca.

Grande Fratello Vip 2017 – giorno 23 | Casa: Jeremias e Luca si chiariscono in magazzino

Il protagonista della giornata è sicuramente Jeremias. Dopo un’accesa lite con Simona, l’argentino scoppia in un pianto liberatorio. Sarà la tensione accumulata, fatto sta che appare piuttosto turbato. “Devi imparare a farti scivolare le cose addosso”, gli consiglia Cecilia. Lui aveva bisogno di sfogarsi e accusa una situazione che non lo fa stare bene nella Casa: “Qui, pur di brillare, si pensa a spegnere la luce altrui”, sottolinea.

A pranzo, dopo nuovi attacchi alla Izzo, Jeremias se la prende anche con Luca. I due discutono in magazzino e l’argentino sostiene che il tronista sia troppo attento alle dinamiche di gioco e alle strategie. Questo suo modo di andare d’accordo con tutti non lo convince. “Qui dentro va avanti chi non ha una strategia, perché si vede tutto”, replica Onestini. “A te dà fastidio che io stia anche con Simona e Cristiano”, aggiunge. I due chiariscono le rispettive posizioni e parlano anche degli altri, compresa Simona che sente tutto (o quasi).

La regista, intanto, è delusa da Veronica e confida a Giulia che poco prima della diretta, mentre era in bagno, la pallavolista le ha detto: “Quanto vorrei avere il rapporto che ho con te con mia madre. Quanto lo vorrei, io mi trovo così bene”. Poi, però, l’ha nominata. Su Aida, invece, sostiene che sia la più furba.

Un’altra questione in sospeso è quella tra Cristiano e Lorenzo. Durante la diretta Malgioglio ha nominato l’attore perché rideva alla frase di Predolin sul fatto di essere bruciato come Giovanna D’Arco. Flaherty non l’ha presa affatto bene, temendo di essere anche lui accusato di aver mancato di rispetto. La serata in musica, però, regala la giusta atmosfera, al punto che i due si stampano un bel bacio in bocca in segno di una ritrovata armonia.

C’è, invece, chi ha ancora un certo nervosismo. Si tratta di Cecilia, visibilmente scossa e preoccupata. Durante la notte, mentre gli altri vip dormono, si ritrova in giardino con Simona per un chiarimento, perché la discussione avvenuta a pranzo che ha coinvolto il fratello sembra aver creato una frattura anche tra le due.

Al risveglio, nella Casa regna la tranquillità. Le discussioni e le divergenze sembrano acqua passata. Gianluca e Ignazio sono i primi a mettersi all’opera, impegnati con la raccolta differenziata. Via via si svegliano tutti per la colazione, compreso Malgioglio che si unisce al gruppo dopo aver passato la notte in Stazione. Simona è già pronta per una delle sue lezioni di dizione, con Daniele che la segue incuriosito.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP]



Articoli che potrebbero interessarti


La cena nel Club - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 46. «Tira una brutta aria» nella Casa – Foto


Lorenzo e Gianluca - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 35. Lorenzo: «Se passo anche questo televoto inizio a pensare alla finale» – Foto


Daniele Bossari - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 15. Daniele ammette di essere stato poco sensibile con Ignazio. Malgioglio si isola dal gruppo


Veronica Angeloni - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 14. Malgioglio accusa gli stazionati di essere maleducati, poi balla con scopa e paletta – Video

1 Commento dei lettori »

1. Pongo&Peggy ha scritto:

5 ottobre 2017 alle 10:54

Ma Daniele dopo lo shock di lunedi è diventato muto?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.