10
ottobre

Grande Fratello Vip 2017: Giulia De Lellis è la preferita del pubblico. Classifica e percentuali

GFVip 2017 - Giulia De Lellis

Giulia De Lellis uber alles. L’”ipocondriaca” esperta di tendenze è la preferita del pubblico alla fine della quarta settimana di permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip 2017. La classifica è stata resa nota in diretta, al termine di un televoto flash (rimasto a dire il vero aperto per circa un’ora) durante il quale i telespettatori hanno potuto votare in positivo per decretare gli immuni dalla nomination.

Giulia De Lellis è risultata la concorrente più votata in assoluto, con addirittura il 27% di preferenze. La fidanzata di Andrea Damante è seguita da Daniele Bossari che la tallona al secondo posto con il 22%. In terza posizione, ma con un netto distacco, ci sono a parimerito Cecilia Rodriguez e Cristiano Malgioglio, entrambi con il 9%. A seguire ecco un altro ex-aequo: Jeremias Rodriguez e Luca Onestini, ognuno preferito dal 7% del pubblico.

I concorrenti meno votati, e che sono quindi finiti a rischio nomination sono: Ivana Mrazova, che con il 5% supera addirittura Gianluca Impastato e Ignazio Moser (entrambi al 4%), poi Aida Yespica (3%), e infine Lorenzo Flaherty e Veronica Angeloni, entrambi fermi all’1%.

Grande Fratello Vip 2017: Classifica preferiti

1. Giulia De Lellis (27%)
2. Daniele Bossari (22%)
3. Cecilia Rodriguez (9%)
3. Cristiano Malgioglio (9%)
5. Jeremias Rodriguez (7%)
5. Luca Onestini (7%)
7. Ivana Mrazova (5%)
8. Gianluca Impastato (4%)
8. Ignazio Moser (4%)
10. Aida Yespica (3%)
11. Lorenzo Flaherty (1%)
11. Veronica Angeloni (1%)

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP 2017]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


GFVip 2017 - Giulia De Lellis
Grande Fratello Vip 2017: è ancora Giulia De Lellis la preferita. 0% di voti per Corinne – Classifica


Verissimo Speciale GF Vip
Verissimo Speciale GF Vip: conducono (e si baciano) Silvia Toffanin e Ilary Blasi


Ilary Blasi e Daniele Bossari
Pagelle TV della settimana. Speciale Grande Fratello Vip


GFVip 2017 - Giulia De Lellis
Grande Fratello Vip 2017, giorno 83. Giulia a Ivana: «Spero un giorno di diventare come te». Anche Tonon in lacrime parlando di Luca

16 Commenti dei lettori »

1. alessandro ha scritto:

10 ottobre 2017 alle 02:08

Mi chiedo come faccia ad essere la preferita… e’ odiosa… Ha pochi fans ma molto organizzati purtroppo… Se dovesse vincere lei il gf sarebbe uno scandalo…



2. francesco ha scritto:

10 ottobre 2017 alle 02:36

Vinca chiunque il gf (meglio se Bossari) ma non Giulia!!! Mi raccomando gente votate bene!!! Non c’e’ un solo motivo valido x cui votarla… non so chi la possa votare e x quale motivo la votino… Mistero…



3. annamaria ha scritto:

10 ottobre 2017 alle 02:55

giulia preferita??? pazzesco… ma come vota la gente??? neanche se fosse da sola dentro la casa la voterei…
FORZA DANIELE



4. enzo ha scritto:

10 ottobre 2017 alle 08:38

Forza Cristiano Malgioglio e Daniele Bossari. Gli unici VIP e veri.



5. Pongo&Peggy ha scritto:

10 ottobre 2017 alle 09:13

Concordo con tutti i commenti precedenti …. Giulia in testa è al di là del bene e del male. Non è simpatica (anzi!!) non è intelligente non è colta non è nemmeno questa bellezza stratosferica …. qualcuno ci spiega chi la vota e perchè?



6. Pongo&Peggy ha scritto:

10 ottobre 2017 alle 09:24

Certo che guardando la classifica appare anche molto strano che tutto il gruppetto dei “bimbiminkia” amici suoi sia in fondo alla classifica – giustamente! – con punteggi esimi mentre lei svetta … Mi viene da pensare che in mediaset ’sta tipa piaccia proprio tanto …. spiegassero anche a noi perchè.



7. soralella ha scritto:

10 ottobre 2017 alle 09:45

Comunque la faccia di Ignazio che era convinto di essere il più amato dalle italiane non ha prezzo, con mastercard.



8. Nina ha scritto:

10 ottobre 2017 alle 10:23

Merita Luca Onestini, che non so per quale motivo sia vip, ma è un ragazzo che si esprime e si comporta bene. Cosa rara in quel luogo.
PS: tutti convinti che la capitale dell’Africa sia l’Egitto? ;-))))



9. RoXy ha scritto:

10 ottobre 2017 alle 11:11

In realtà la spiegazione a questo fatto apparentemente incredibile c’è: il bagarozzo tutto nero (cit. Bonolis) ha un mini-esercito di qualche centinaio di fans cerebrolese attivisime su Twitter, che hanno sfruttato al meglio la possibilità di mandare voti organizzandonsi. Gli altri Nip non possono certo contare su una simile organizzazione e certamente la gente normale non aveva la possibilità di scegliere un Nip preferito in quanto nessuno di loro è riuscito a farsi amare dal pubblico.



10. MalvagiaLucarelli ha scritto:

10 ottobre 2017 alle 11:47

De Lellis prima per la sceneggiata di Signorini?



11. controcorrente ha scritto:

10 ottobre 2017 alle 12:24

@Roxy … ma infatti queste votazioni.. sono solo BUFFONATE.. non hanno un minimo di attendibilita’…basterebbe tornare al voto con sms.. e solo 1 voto da ogni cell.. quello si’ che e’ attendibile



12. aaaaa ha scritto:

10 ottobre 2017 alle 13:25

ma scusate ieri sera me lo sono sognato o c’era Andrea Damante dentro la casa del GF VIP ma non gli hanno fatto fare nulla con Giulia? rischiavano di sforare?



13. Pongo&Peggy ha scritto:

10 ottobre 2017 alle 15:11

Anche io sarei per un solo voto da ogni numero di cellulare. Che significa poter mandare voti a valanghe da ogni profilo iscritto su un social network? Così si favorisce solo chi ha giornate intere da perdere dietro a ’ste cose …. e/o chi si sa “organizzare”.



14. tina ha scritto:

10 ottobre 2017 alle 17:04

Che schifo che la preferita sia quella nullità di ragazza.Pensa solo al trucco e a fumare.Pessimo esempio.Comunque io ai voti da casa non ho mai creduto.Tutto deciso a tavolino e dietro le quinte sicuramente si sa già chi vince.Mi auguro Malgioglio o Bossari o Flaherty perché gli altri non sono meglio di quella nullità. I due Rodriguez poi odiosi al pari della sorella



15. Massimo ha scritto:

10 ottobre 2017 alle 18:21

La spiegazione è semplice: Call Center, già’ noti negli anni precedenti ad Amici di Maria De Filippi, se hai uno o piu’ Call Center che mandano sms o usano app o sito arrivano voti e subito. La cosa non so’ se sia permessa, ai tempi che ho ricordato era legale ma era notificata, è semplice verificare da dove arrivino i voti, specie se da un IP unico. Chiaro?. P.s anche se organizzate le fan della De Lellis non sono e non saranno mai la maggioranza,basta leggere i Tweet e i social, è chiaro che i Call Center organizzato e pagato lautamente è efficace, pagato da chi?, bella domanda.



16. nadya ha scritto:

11 novembre 2017 alle 15:32

tanto che ci registramo a fare il grande fratello ci insegna pornografia e maleducazione congratulazione g f



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.