Ora in tendenza

Grande Fratello Vip 2017: Giulia De Lellis è la preferita del pubblico. Classifica e percentuali

di Giovanni Rossi

10/10/2017 - 01:08

Grande Fratello Vip 2017: Giulia De Lellis è la preferita del pubblico. Classifica e percentuali

GFVip 2017 - Giulia De Lellis

Giulia De Lellis uber alles. L'”ipocondriaca” esperta di tendenze è la preferita del pubblico alla fine della quarta settimana di permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip 2017. La classifica è stata resa nota in diretta, al termine di un televoto flash (rimasto a dire il vero aperto per circa un’ora) durante il quale i telespettatori hanno potuto votare in positivo per decretare gli immuni dalla nomination.

Giulia De Lellis è risultata la concorrente più votata in assoluto, con addirittura il 27% di preferenze. La fidanzata di Andrea Damante è seguita da Daniele Bossari che la tallona al secondo posto con il 22%. In terza posizione, ma con un netto distacco, ci sono a parimerito Cecilia Rodriguez e Cristiano Malgioglio, entrambi con il 9%. A seguire ecco un altro ex-aequo: Jeremias Rodriguez e Luca Onestini, ognuno preferito dal 7% del pubblico.

I concorrenti meno votati, e che sono quindi finiti a rischio nomination sono: Ivana Mrazova, che con il 5% supera addirittura Gianluca Impastato e Ignazio Moser (entrambi al 4%), poi Aida Yespica (3%), e infine Lorenzo Flaherty e Veronica Angeloni, entrambi fermi all’1%.

Grande Fratello Vip 2017: Classifica preferiti

1. Giulia De Lellis (27%)
2. Daniele Bossari (22%)
3. Cecilia Rodriguez (9%)
3. Cristiano Malgioglio (9%)
5. Jeremias Rodriguez (7%)
5. Luca Onestini (7%)
7. Ivana Mrazova (5%)
8. Gianluca Impastato (4%)
8. Ignazio Moser (4%)
10. Aida Yespica (3%)
11. Lorenzo Flaherty (1%)
11. Veronica Angeloni (1%)

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP 2017]

Lascia un commento

16 commenti su "Grande Fratello Vip 2017: Giulia De Lellis è la preferita del pubblico. Classifica e percentuali"

  1. tanto che ci registramo a fare il grande fratello ci insegna pornografia e maleducazione congratulazione g f

  2. La spiegazione è semplice: Call Center, già' noti negli anni precedenti ad Amici di Maria De Filippi, se hai uno o piu' Call Center che mandano sms o usano app o sito arrivano voti e subito. La cosa non so' se sia permessa, ai tempi che ho ricordato era legale ma era notificata, è semplice verificare da dove arrivino i voti, specie se da un IP unico. Chiaro?. P.s anche se organizzate le fan della De Lellis non sono e non saranno mai la maggioranza,basta leggere i Tweet e i social, è chiaro che i Call Center organizzato e pagato lautamente è efficace, pagato da chi?, bella domanda.

  3. Che schifo che la preferita sia quella nullità di ragazza.Pensa solo al trucco e a fumare.Pessimo esempio.Comunque io ai voti da casa non ho mai creduto.Tutto deciso a tavolino e dietro le quinte sicuramente si sa già chi vince.Mi auguro Malgioglio o Bossari o Flaherty perché gli altri non sono meglio di quella nullità. I due Rodriguez poi odiosi al pari della sorella

  4. Anche io sarei per un solo voto da ogni numero di cellulare. Che significa poter mandare voti a valanghe da ogni profilo iscritto su un social network? Così si favorisce solo chi ha giornate intere da perdere dietro a 'ste cose .... e/o chi si sa "organizzare".

  5. ma scusate ieri sera me lo sono sognato o c'era Andrea Damante dentro la casa del GF VIP ma non gli hanno fatto fare nulla con Giulia? rischiavano di sforare?

  6. controcorrente dice:

    @Roxy ... ma infatti queste votazioni.. sono solo BUFFONATE.. non hanno un minimo di attendibilita'...basterebbe tornare al voto con sms.. e solo 1 voto da ogni cell.. quello si' che e' attendibile