9
ottobre

Grande Fratello Vip 2017, quinta puntata del 9 ottobre: fuori Simona, al televoto Lorenzo e Aida. Belen e il fratello di Luca nella Casa

Quinta puntata Grande Fratello Vip 2017

Quinta puntata Grande Fratello Vip 2017

Il Grande Fratello Vip 2017 arriva alla quinta puntata e qui su DavideMaggio.it, come ogni settimana, si rinnova l’appuntamento con il liveblogging del lunedì sera per seguire e aggiornare in diretta minuto per minuto tutto ciò che accade in studio e, soprattutto, nella Casa, dove arriva Belen Rodriguez.

Grande Fratello Vip 2017: la diretta minuto per minuto della quinta puntata di lunedì 9 ottobre

21.34: “Buonasera a tutti e benvenuti nell’illuminato mondo del Grande Fratello Vip”. E’ così che Ilary Blasi dà il via alla quinta puntata, informando il pubblico del balckout che ha ‘colpito’ la Casa poche ore fa. Poi saluta Marco Predolin, al quale viene concesso di stare in studio nonostante la squalifica.

21.35: In postazione, ovviamente in piedi, Alfonso Signorini. “Sei esplosiva stasera. Altro che Barbarella, non la D’Urso eh! Dico proprio Barbarella”, dice l’opinionista a proposito del look della Blasi, riferendosi alla storica protagonista dell’omonimo film di Roger Vadim.

21.38: Collegamento con la Casa e primo tema della serata: il primo amore di Malgioglio è stato Signorini? Alfonso sembra confermare ma ci scherza: “Lanciamo un hashtag: #gelatoalcioccolatosonoio”.

21.43: Ilary invita Veronica e Jeremias a raggiungere la Stanza delle Torture. Simona, intanto, fa una confessione ‘choc’: “Cristiano mi ha detto che quando ha conosciuto Alfonso erano tutti due etero ma si volevano molto bene come grandi amici. E mi ha detto una cosa bellissima su di te Alfonso: ‘Abbiamo deciso di diventare gay per amarci’. Lo trovo bellissimo”. Signorini glissa: “Malgi con sta storia ci facciamo terra bruciata. Non batteremo più chiodo”.

21.48: Si volta pagina e l’attenzione si sposta sulla settimana di Simona, caratterizzata dal duro scontro con Jeremias e dalla discussione con Veronica. I due ammettono che oggi non la rinominerebbero. La Blasi li stuzzica: “Uscireste stasera al posto suo?”. L’argentino è categorico: “No!”. La pallavolista un po’ meno: “Non lo so”. Prende parola la regista: “Loro sono giovani ed è giusto così. La mamma ad un certo punto se ne deve andare. Non devono sacrificarsi per me”.

21.55: Tocca ora all’altro nominato, Lorenzo, rivivere la sua settimana e in particolare il bacio con Malgioglio. “Devo dire che bacia molto bene”, scherza(?) Cristiano. L’attore, stuzzicato dalla conduttrice, lo bacia di nuovo. Pubblicità.

LUCA ONESTINI SCOPRE IL TRADIMENTO DI SOLEIL

22.04: Ilary parla con Luca del suo rapporto con Soleil, la fidanzata, conosciuta a Uomini e Donne. Lui ne parla benissimo e le manca molto, ignaro di quello che accade fuori dalla Casa. Poi, emozionato, raggiunge la Stanza Ovale, pensando di trovare lei. Ad accoglierlo, invece, c’è il fratello Gianmarco. I due si abbracciano e scoppiano a piangere. Poi la confessione su Soleil: “Ti ha mancato di rispetto in tante cose [...] E’ uscita con un’altra persona”, gli dice. Luca non ci crede: “No fraté, cosa dici?”. Ilary fa chiarezza e mostra un filmato che riassume quanto successo.

22.12: Luca a stento trattiene le lacrime. Poi spiega: “Sono entrato qua fidanzatissimo e pensavo di aver costruito cose importanti. Fino a quando non avrò modo di confrontarmi direttamente con lei rimango fedele a quelle che erano le mie sensazioni prima di entrare”. Poi, nel salutare il fratello, ammette: “Ma che persona è? Ho preso un granchio”.

22.17: Onestini è in lacrime. Mentre la Blasi gli comunica che il Grande Fratello gli dà la possibilità di poter chiarire con Soleil a patto di uscire definitivamente dalla Casa, lui sbotta: “Ma che cazzo devo chiarire con questa persona qua?! Io non do soddisfazione a nessuno. Rimango qua”.

22.21: Irrompono le voci della Gialappa’s Band, che hanno pronto un filmato su Cristiano. Pubblicità.

IL BACIO LESBO TRA ILARY BLASI E BELEN RODRIGUEZ

22.34: In studio sfila, è proprio è il caso di dire, Belen Rodriguez, che dice di seguire i suoi due fratelli 24 ore su 24. Signorini chiede all’argentina e ad Ilary di baciarsi come Cristiano e Lorenzo. Le due non si fanno pregare: e bacio lesbo fu!

22.37: Luca è ancora scosso e al “come va?” della Blasi risponde: “Dai Ilary, ma che domanda è?”. Poi nella Casa irrompe il freeze e Carmen Di Pietro arriva a riprendersi i reggiseni nel congelatore. Ma non solo: bacia Malgioglio e gli strappa un capello del ciuffo bianco.

22.42: Tutti i vip vengono invitati ad andare a Tristopoli, eccetto Cecilia, che fa tutti gli scongiuri del caso dopo la questione Luca. “Pure a me no eh!”, esclama. Nel confessionale, intanto, è arrivata Belen.

22.47: Cecilia viene ‘freezata’ e arriva Belen. “Sono tanto, tanto fiera di te. Io ti amo da morire”, le dice. Poi si stringono in un forte abbraccio. Le due sono molto legate.

22.54: Ora la sorpresa tocca a Jeremias. Belen spiega un po’ il carattere del fratello. E aggiunge: “Lui è incazzato con se stesso”. Le due sorelle si nascondono in confessionale, mentre Ilary chiede a Jeremias di tornare nel salotto, dove trova una foto di quando era bambino al fianco della sorella maggiore.

22.58: Belen gli parla, lui scoppia a piangere. “Dove sei?”, le chiede. Poi lei, insieme a Cecilia, esce dal confessionale e corre ad abbracciarlo. I tre fratelli si stringono e si danno forza.

23.03: Dopo un breve saluto ad Alessandro Sansone di R101, pubblicità.

L’ELIMINAZIONE DI SIMONA IZZO

23.10: Ilary chiude ufficialmente il televoto e, dopo aver chiesto ai vip chi vorrebbero fuori dalla Casa, dà subito il verdetto: eliminata Simona Izzo con una percentuale piuttosto netta. La regista saluta uno ad uno i vip e lascia la Casa. L’attore ringrazia tutti.

23.18: La conduttrice rivela il concorrente capitano di questa settimana: è Ignazio. I due meno votati, invece, sono Aida e Giulia, che tra poco si affronteranno in un duello.

23.20: Viene aperto un televoto flash, che si chiuderà questa sera stessa, per decretare il concorrente preferito. Yespica e De Lellis, intanto, vanno a prepararsi per il duello delle vasche.

23.22: Carmen Di Pietro arriva euforica in studio. “Ragazzi il Grande Fratello dà una popolarità incredibile”, dice. Poi rivive la sua avventura nella Casa, comprese le ‘cattiverie’ degli altri vip nei suoi confronti. Predolin aggiunge: “Carmen senza te e me il Grande Fratello è… insomma”. Pubblicità.

23.40: Aida e Giulia sono pronte nelle vasche per la prova al buio. Vince chi indovina il maggior numero di oggetti. A spuntarla è la De Lellis, che in settimana potrà esaudire un suo desiderio.

23.48: I Gialappi, che per Carmen sono quattro, hanno un nuovo filmato proprio sulla soubrette.

23.53: Dopo aver ripercorso con un filmato il ‘da farsi’ che si dà Ignazio con Ivana, l’ex ciclista si avvia verso il Club. Pubblicità.

00.01: Ivana precisa che con Ignazio il rapporto è soltanto amichevole, anche perché lei fuori ha una “frequentazione”. Moser, intanto, scopre i privilegi del Club, a cominciare dall’immunità che tiene per sé.

00.04: Ilary accoglie in studio l’eliminata della puntata, Simona. La regista è molto agitata: “Alfonso tienimi, mi sento male”. Anche lei, come Carmen, rivive l’esperienza nella Casa. Poi si scontra con Predolin. “E’ ora di uscire di scena”, dice Marco. Lei lo silura: “Tu in scena non ci sei mai entrato”. L’ex conduttore l’accusa di essere un’attrice, lei incassa con una certa indifferenza. Poi Ilary le parla dell’infelice frase di Jeremias, che l’ha definita una ‘depressa di mer*a’. “Lo dico a tutti i depressi. Non è un insulto, è una condizione”, spiega la regista.

LA CLASSIFICA DI GRADIMENTO DEL PUBBLICO: LE PERCENTUALI

00.23: La conduttrice comunica il verdetto del televoto, precisando che i sei più votati saranno immuni dalle nomination e i sei meno votati, invece, nominabili. Questi ultimi sono Aida, Gianluca, Ignazio, Ivana, Lorenzo e Veronica. Giulia è invece la più votata con il 27% di voti, secondo Daniele (22%), terzi a pari merito Cecilia e Cristiano (9%).

LE NOMINATION

00.28: Iniziano le nomination. Non si può nominare Ignazio, che essendo capitano ha deciso di beneficiare dell’immunità. Inoltre, l’ex ciclista ha deciso chi farà le nomination palesi e chi in segreto. Il primo ad andare in confessionale è Gianluca, che fa il nome di Lorenzo perché è il più grande tra i nominabili. Dal salotto, intanto, i ragazzi fanno notare che sul led è apparsa la nomination del comico.

00.30: La scelta di Maglioglio è palese: “Se potessi li manderei tutti a casa”, dice ironico (ma neanche tanto). E poi: “Voto il mio amico Gianluca perché è forte”. Pubblicità.

00.36: Si prosegue con Aida, che in confessionale fa il nome di Lorenzo. Nomination segreta anche per Giulia: “Si parla del Grande Fratello dei giovani, quindi voto Lorenzo”. E’ palese, invece, quella di Jeremias, che vorrebbe nominare la produzione del programma. Poi fa il nome di Aida, sempre per esclusione.

00.38: Torna la Gialappa’s, che ’soffre’ per l’uscita di Simona. E’ dedicato a lei il nuovo filmato.

00.43: E’ il turno di Lorenzo, che nomina Veronica perché “mercoledì la sua reazione ha creato un po’ di malumori”. Veronica nomina palesemente Lorenzo perché “vorrei risparmiare le donne”. In confessionale arriva Ivana e fa il nome di Lorenzo perché “come ha detto Veronica vorrei risparmiare le donne”.

00.47: Nomination palese per Daniele, che nomina Aida perché ci parla poco. Interviene Malgioglio: “Posso dire? Aida è la più gnocca di tutte”. Tocca poi a Cecilia, che fa la sua votazione in segreto: “Nomino Lorenzo perché in questo momento non mi sento di nominare una donna”. Chiude le nomination, sempre in confessionale, Luca, che nomina Aida perché “non c’ho semplicemente legato”.

00.50: Al televoto vanno Lorenzo e Aida. Ilary dà il via alle votazioni, che per tutta la settimana stabiliranno l’eliminato di lunedì prossimo, e comunica ai vip il verdetto delle loro nomination. Pubblicità.

1.01: Ignazio comunica che usufruirà della cena nel Club in compagnia di Gianluca, mentre Signorini invita i concorrenti meno votati dal pubblico a riflettere.

1.03: Ilary saluta tutti e dà appuntamento a lunedì prossimo. Poi bacia Signorini e aggiunge: “C’ha la lingua rasposa come i gatti”. Buonanotte a tutti.

Grande Fratello Vip 2017: le anticipazioni della quinta puntata

In diretta su Canale 5, a partire dalle 21.30 circa, Ilary Blasi conduce la quinta puntata di Grande Fratello Vip 2017. Con lei in studio l’opinionista Alfonso Signorini, mentre da Milano interviene come ogni settimana la Gialappa’s Band. In postazione social, invece, Alessandro Sansone di R101, la radio ufficiale del programma.

La puntata sarà caratterizzata da un inatteso ingresso nella Casa. A sorpresa varcherà la porta rossa Belen Rodriguez, che andrà a dare sostengo ai due fratelli Jeremias e Cecilia, che dalla scorsa settimana sono due concorrenti separati e non più uno unico. In corsa al televoto, invece, ci sono Simona Izzo e Lorenzo Flaherty. Chi uscirà? L’eliminato, poi, una volta raggiunto lo studio aprirà la busta firmata nella prima puntata per scoprire se potrà rientrare o meno in gioco.

Nel corso della serata ci saranno altre sorprese oltre a Belen. Nella Casa, infatti, arriverà anche Gianmarco Onestini per avvisare il fratello Luca che la fidanzata Soleil non lo ama come lui crede. Da settimane, non a caso, si rincorrono voci di un presunto tradimento della ragazza con un altro tronista, Marco Cartasegna.

In studio verrà accolta l’eliminata della scorsa puntata, Carmen Di Pietro, e si parlerà molto di quanto successo durante la settimana, a cominciare dall’accesa lite tra Jeremias e Simona. Infine, una nuova sfida stabilirà il capitano che avrà accesso al Club, mentre le nomination decreteranno i concorrenti a rischio eliminazione nella sesta puntata di lunedì 16 ottobre.

>>> Grande Fratello Vip 2017 <<<

[BLACKOUT NELLA CASA A POCHE ORE DALLA DIRETTA]

[PROTESTA DI PREDOLIN A CINECITTA']

[COSA E' SUCCESSO NELL'ULTIMO GIORNO]

[LA FURIA DI JEREMIAS CONTRO SIMONA]

Seguiteci sui nostri social:

Facebook | Twitter | Instagram | Google + | Tumblr | Youtube | Snapchat | Telegram



Articoli che potrebbero interessarti


Finale Grande Fratello Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, finale del 4 dicembre: vince Daniele Bossari, secondo Luca Onestini. Giù dal podio Giulia De Lellis


Alfonso Signorini e Ilary Blasi - Semifinale GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, semifinale del 27 novembre: Ivana fa fuori Malgioglio e va in finale. Eliminati anche Ignazio e Lorenzo


Rita Bellanza - Quinto live X Factor 2017
X Factor 2017, quinto live del 23 novembre: Fedez chiede il tilt per eliminare Rita ma i giudici non ci stanno. Fuori Gabriele


Simona Izzo - Undicesima puntata GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, undicesima puntata del 20 novembre: fuori Cecilia, al televoto Ignazio e Malgioglio. Daniele e Aida in finale

1 Commento dei lettori »

1. controcorrente ha scritto:

9 ottobre 2017 alle 22:37

per niente ESALTATO il fratellino.. gia’ ubriacato dalle luci della ribalta.. altro che amore per il fratello … andando via continuava ad abbracciarlo ripetendo STIAMO FACENDO IL BOTTO.. STIAMO FACENDO IL BOTTO….



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.