Ora in tendenza
Grande Fratello Vip 2017. Protesta di Marco Predolin: «Ci legheremo ai cancelli di Cinecittà» – Video
di Giovanni Rossi
09/10/2017 - 19:08

Marco Predolin non sembra intenzionato a darsi per vinto: dopo l’espulsione dalla casa del Grande Fratello Vip 2017 a causa di una bestemmia (qui per saperne di più), il conduttore televisivo ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram nel quale si dice pronto a dar battaglia contro quella che definisce una “esclusione ingiusta”, ed è per questo diretto a Roma, con lo scopo di protestare per non essere stato invitato in studio in occasione della quinta puntata.
Predolin ha postato il video mentre si trova a bordo di un treno; è assieme alla sua compagna Laura Fiini, e i due viaggiano verso Roma. Il tono di lui sembra scherzoso, ma le parole sono pesanti:
“Buongiorno, sono qui con Laura, e dato che siamo molto incazzati per la mia esclusione ingiusta, noi stiamo andando a Roma. Siamo sul Frecciarossa, e stasera ci presenteremo, e ci legheremo ai cancelli di Cinecittà a protestare. Non sappiamo ancora, per ora non ci hanno ancora convocato in studio, però noi ci stiamo muovendo quindi stasera seguiteci perchè secondo me vedrete due pazzi che entrano in studio“.
A corredare il video una serie di hasthag quantomeno buffi. Qualche esempio? #nonsonobestemmiatore, #amolavita #amicodeigay, oltre ad un inspiegabile #domenicalive.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Luca dice:
PATETICO