9
ottobre

Grande Fratello Vip 2017: eliminata Simona Izzo – Video

GFVip 2017 - Simona Izzo e Lorenzo Flaherty

Il quarto eliminato del Grande Fratello Vip 2017 è Simona Izzo. La regista e doppiatrice ha perso al televoto in una sfida a due contro Lorenzo Flaherty, che in questo modo supera indenne la sua seconda nomination (vinse anche contro Serena Grandi due settimane fa). Il verdetto è stato comunicato da Ilary Blasi durante la quinta puntata (clicca qui per la diretta minuto per minuto).

Una nomination che in apparenza sembrava combattuta e che invece ha avuto un esito schiacciante. Simona è infatti uscita con una percentuale del 64% (contro il 36% di Lorenzo).

“Grazie, vado a casa! Voglio ringraziare tutti. Per la prima volta ho avuto nella mia vita una grande esperienza televisiva, drammaturgica, emotiva. Ho portato tutta me stessa, con i miei difetti”. Simona ha poi intonato Ti lascio una canzone di Gino Paoli: “Per chi vi amerà dopo di me”.

Si conclude per Simona una esperienza durata quattro settimane: se nei primi giorni la Izzo sembrava essersi conquistata il gradimento dei suoi compagni di viaggio, negli ultimi giorni la situazione era scappata di mano. La regista è stata protagonista di diverse discussioni, in primis con Jeremias Rodriguez ed è stata nominata quasi all’unanimità.

Simona Izzo ha scoperto definitivamente il suo destino una volta arrivata in studio, quando ha aperto la busta nera firmata nella prima puntata e che consente, soltanto a un concorrente, di rientrare immediatamente in gara. Non è stato il suo caso.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP 2017]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Ilary Blasi e Daniele Bossari
Pagelle TV della settimana. Speciale Grande Fratello Vip


Fabio Fazio
Pagelle TV della settimana (9-15/10/2017). Promosse Antonella Elia e Simona Izzo. Bocciati gli alibi di Che (Fuori) Tempo Che Fa


GFVip 2017 - Lorenzo Flaherty
Grande Fratello Vip 2017: Lorenzo Flaherty perde al televoto ma rientra subito in gioco – Video


Lorenzo e Gianluca - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 35. Lorenzo: «Se passo anche questo televoto inizio a pensare alla finale» – Foto

3 Commenti dei lettori »

1. Pongo&Peggy ha scritto:

10 ottobre 2017 alle 09:38

La busta col biglietto di ritorno manco a dirlo ce l’avrà la De Lellis.

Adesso che sono usciti tutti i personaggi di spessore e con Malgioglio ritirato nell’eremo che si fa? Basta vedere cos’era il live con Carmen, Simona, Predolin, e il Malgioglio pre-ritiro spirituale, e cosa è diventato adesso, una noia mortale.



2. Luca ha scritto:

10 ottobre 2017 alle 12:03

Ho seguito l’intervista a Simona Izzo quando è arrivata in studio
E’ una donna con una cultura e uno spessore elevatissimi
Certamente non facile come tutte le donne molto intelligenti ,non deve essere facile conviverci però le faccio i complimenti
Ad avercene di donne così in giro e in televisione



3. Pongo&Peggy ha scritto:

10 ottobre 2017 alle 16:43

@Luca sono completamente d’accordo.
E’ una donna che ha intelligenza, cultura e personalità da vendere, e come tutte le donne siffatte non è facile nè da capire nè da “sopportare”. Per apprezzare donne così ci vogliono persone altrettanto intelligenti e altrettanto di carattere, e non ce ne sono molte in giro, nè dentro la Casa nè fuori. Predolin e Jeremias attaccandola come hanno fatto hanno dimostrato tutta la propria pochezza, come esseri umani in generale e come uomini in particolare.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.