13
ottobre

Grande Fratello Vip 2017: il tradimento di Soleil è una sceneggiata? Cecilia svela i retroscena, poi le frasi incriminate vengono rimosse dal sito ufficiale

GFVip 2017 - Luca e Gianmarco Onestini

Al Grande Fratello Vip 2017 niente è come sembra. Eravamo rimasti a un Luca Onestini singhiozzante, in crisi per il tradimento della fidanzata Soleil. Nel corso della quinta puntata, in onda lunedì 9 ottobre, il fratello dell’ex tronista era entrato in Casa per annunciare ufficialmente a Luca che fuori le cose erano cambiate. La fidanzata, secondo la sua versione, lo aveva tradito con un altro tronista. Abbracci e lacrime, applausi di solidarietà da parte del pubblico, e Onestini si è ritrovato nelle prime sei posizioni nella classifica di gradimento del pubblico. Ma ora emergono retroscena che potrebbero far vedere sotto un’altra luce tutto quanto accaduto negli ultimi giorni.

Già al termine della puntata di lunedì era stata la stessa Cecilia Rodriguez a riferire un dettaglio non da poco: sapeva che Luca avrebbe voluto lasciare Soleil durante la sua permanenza nella Casa di Cinecittà. Nessuno aveva dato peso alla cosa, ma l’argomento è stato nuovamente affrontato la scorsa notte (tra giovedì 12 e venerdì 13 ottobre). Jeremias Rodriguez ha iniziato ad esternare i suoi dubbi: ha raccontato di elementi che non gli tornavano, ma si è detto indeciso sull’affrontare o meno il discorso con Luca, vista la loro forte amicizia.

(Le conversazioni che seguono sono state tutte riportate tra l’una e le due della scorsa notte sul sito ufficiale del Grande Fratello Vip, nella sezione del live blogging, ma sono state poi misteriosamente rimosse attorno all’ora di pranzo di oggi)

Jeremias chiede consiglio a Cecilia, Aida e Ignazio: “Cosa devo fare? Vado a parlargli? Non so cosa fare, ci sto male, non riesco a vederlo con gli stessi occhi perchè ho questo peso”. Cecilia risponde e, alla presenza di Giulia De Lellis, svela: “Io sapevo che le cose dovevano andare al contrario e che la sua ex fidanzata ci voleva provare con uno dei nostri fidanzati” (Cecilia e Giulia sono rispettivamente fidanzate con Andrea Damante e Francesco Monte, entrambi ex tronisti, ndDM).

A quel punto Giulia va in paranoia, perchè si ricorda di quando, durante una serata, la ragazza di Luca si era avvicinata e aveva fatto un apprezzamento sul suo Andrea. La De Lellis chiede a Luca un confronto immediato, per sapere se quella fu soltanto una coincidenza.

Il punto però è un altro: davvero i ragazzi si erano accordati prima dell’ingresso in Casa, magari con l’obiettivo di creare una telenovela e far parlare di loro? Oppure Luca è all’oscuro di tutto? E come mai Cecilia era al corrente di queste cose? Forse perchè il suo fidanzato è diventato di recente agente di alcuni tronisti e, dunque, molto informato sugli ex-Uomini e Donne?

Effettivamente qualche elemento per pensare ad una storia confezionata ad hoc c’è eccome, a partire dall’ingresso del fratello di Luca a dare l’annuncio. Perchè non Soleil? Magari per farla entrare la settimana successiva, e tenere viva la questione più a lungo? La ragazza non voleva certamente rimanere fuori dalla vicenda, visto che già martedì era ospite da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque.

GFVip 2017 - Live Blogging

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP 2017]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


GFVip 2017 - Luca Onestini e la sedia vuota di Soleil
GFVip 2017, Soleil lascia Luca con una lettera. Ma dove sta la verità? – Video


Verissimo Speciale GF Vip
Verissimo Speciale GF Vip: conducono (e si baciano) Silvia Toffanin e Ilary Blasi


GFVip 2017 - Vince Daniele Bossari
Daniele Bossari vince Grande Fratello Vip 2017


GFVip 2017 - Set per il calendario
Grande Fratello Vip 2017, giorno 82. Paola Caruso manda un aereo a Luca Onestini: «Ti amo e ti aspetto dalla D’urso». Ivana e Giulia mangiano i microfoni – Foto

7 Commenti dei lettori »

1. FedEx ha scritto:

13 ottobre 2017 alle 15:21

Cosa non si fa per 5 minuti di popolarità…



2. Nina ha scritto:

13 ottobre 2017 alle 15:22

Che mondo putrido è quello dei tronisti?



3. Pongo&Peggy ha scritto:

13 ottobre 2017 alle 17:29

Bella figura che ci fa anche la produzione del GF ….



4. controcorrente ha scritto:

13 ottobre 2017 alle 19:03

per una grandissima coincidenza.. ho seguito in diretta su mediasetextra il live..tra la 1 e le 2 di ieri notte.. una cosa imbarazzante..all’inizio sentono coperti perche’ non fanno nomi. poi finiscono per far capire che stan parlando di agenti che li seguono e li promuovono… si parlava di agenti che li tengono ostaggio- agenti che confezionano ad arte tradimenti e scoop per portare il personaggio alla ribalta.. la ragazza di Luca che avrebbe dovuto in queste settimane innescare una tresca con uno dei fidanzati o di Cecilia o di Giulia.. poi bisticciano tra loro perche’ ognuno racconta un pezzo ma non vuole dire chi gliel’ha detto.. fortissima la DeLellis che va’ in sbattimento perche’ Luca dice che anche a lui avevano detto certe cose del fidanzato Damante… AH AH AH ma questa si crede che il suo ragazzo non si faccia storie oltre a lei ?? povera…



5. Felicity ha scritto:

13 ottobre 2017 alle 19:36

Uhm comunque i Rodriguez sono bravi solo a svelare gli altarini degli altri ma siamo sicuri che nei loro armadi non ci siano scheletri? Non difendo nessuno sia chiaro,lo dico solo perché sei uno si ritiene sincero e pulito ,lo deve essere al cento per cento .



6. controcorrente ha scritto:

13 ottobre 2017 alle 20:02

e del fratello di Luca Onestini ? ne vogliamo parlare ?????



7. Salvatore ha scritto:

14 ottobre 2017 alle 00:58

non ci sono tracce nemmeno dei video.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.