12
ottobre

Programmi TV di stasera, giovedì 12 ottobre 2017. Belen, Arisa, Proietti e Cannavacciuolo a Chi ha incastrato Peter Pan?

Paolo Bonolis

Paolo Bonolis

NOW TV: X Factor 11

Il cerchio si stringe. La fase live si avvicina e la nuova giuria composta da Fedez, Manuel Agnelli, Mara Maionchi e dalla debuttante assoluta Levante è alle prese con la scelta decisiva del gruppo di concorrenti che calcherà il palco dell’X Factor Arena. Chi riuscirà ad agguantare il sogno?  X Factor è su NOW TV in diretta dalle 21.15 ogni giovedì e quando vuoi in streaming on demand senza vincoli né contratto.

Rai1, ore 21.25: Provaci ancora Prof 71^TvSesta Puntata

Fiction di Lodovico Gasparini del 2017 con Veronica Pivetti, Enzo Decaro, Paolo Conticini. Prodotta in Italia. Trama: Gaetano ha ricevuto una proposta di promozione e di trasferimento a Napoli ma Camilla non ne vuole sapere e nel frattempo decide di assistere alla gara di nuoto di Jamila, una sua allieva, la cui istruttrice di nuoto, di lì a poco, viene però assassinata. Oltre a quella del vicequestore, viene portata avanti anche un’indagine parallela, condotta da due agenti in incognito, di cui Gaetano non può e non vuole parlare con Camilla. Sarà proprio Jamila a fornire gli elementi mancanti alla soluzione del caso.

Rai2, ore 21.20: Nemo – Nessuno EsclusoTerza Puntata

Il viaggio nelle periferie romane dove attecchiscono movimenti neofascisti, un’inchiesta sulle donne single che vogliono essere mamme a tutti i costi ed il racconto del mondo degli eroinomani di Mestre. Sono tra i temi della terza puntata di Nemo – Nessuno Escluso, condotto da Enrico Lucci e Valentina Petrini. Con i commenti di Vittorio Sgarbi e Giuliana De Sio. Si comincia con il viaggio di Daniele Piervincenzi nelle periferie romane che stanno diventando terra di conquista per i gruppi neofascisti. Sale sul palco di Nemo il giornalista Massimo Lugli e Max Paiella ci regala una lettura comica del fenomeno. Segue l’inchiesta di Laura Bonasera e Chiara Daina sulle donne single che vogliono diventare madri anche senza avere un compagno e scelgono di affidarsi alla fecondazione assistita. Gigi De Palo, padre di 4 figli più uno in arrivo, racconterà come in Italia avere una famiglia sia davvero un atto rivoluzionario. Il cibo che mangeremo, gli insetti commestibili; viaggio nel futuro con gli inviati Daniele Piervincenzi e Gregorio Romeo. Mentre l’Italia sta per introdurre una normativa che regolamenti la vendita e la produzione di farine di insetti, ci sono paesi in cui l’hamburger di grilli è già venduto nei supermarket: il parere di Gianfranco Vissani.

Rai3, ore 21.15: The Putin Interviews - Ultima Puntata

Le controverse quattro ore di conversazioni tra il regista americano Oliver Stone e il Presidente russo Vladimir Putin approdano per la prima volta in tv, presentate da Lucia Annunziata, ed anticipano un lungo ciclo di documentari internazionali che la rete intende programmare nelle prime serate d’autunno con il titolo Il mondo adesso. The Putin Interviews è il risultato di interviste realizzate da Stone tra il 2015 e il febbraio 2017, quindi anche dopo l’elezione di Trump e le prime notizie sui rapporti poco chiari avuti da lui e da alcuni suoi vicini collaboratori con la Russia. Showtime, il canale USA che l’ha mandato in onda a giugno, ha paragonato l’intervista di Stone a Putin a quella di David Frost a Richard Nixon (diventata poi un film).

Canale5, ore 21.20: Chi ha incastrato Peter Pan?Quarta Puntata

Quarto appuntamento con Chi ha incastrato Peter Pan?, il programma condotto da Paolo Bonolis affiancato da Luca Laurenti e prodotto da Endemol Shine Italy, con la collaborazione di Arcobaleno Tre e di Sdl2005. Ospiti in studio: Belen Rodriguez, Arisa, Gigi Proietti e Antonino Cannavacciuolo.

Italia1, ore 21.15: Oblivion

Film di Joseph Kosinski del 2013, con Tom Cruise, Morgan Freeman, Nikolaj Coster-Waldau, Olga Kurylenko. Prodotto in Usa. Durata: 124 minuti. Trama: Siamo nella seconda meta’ degli anni 2000. La Terra e’ stata devastata da una guerra nucleare che gli umani hanno combattuto e vinto contro gli invasori alieni. La Luna e’ stata distrutta e questo ha causato terremoti, tsunami e diversi sconvolgimenti che hanno reso il pianeta una landa desolata.In seguito alla devastazione, l’umanità e’ in esodo su Titano mentre sul nostro mondo gli ultimi sopravvissuti si battono per salvaguardare i macchinari che prosciugano le risorse naturali (per generare energia utile alla vita sul nuovo pianeta) dalla distruzione degli alieni. Due di questi eroi si imbattono in alcuni astronauti lanciati nello spazio decenni prima ma ora atterrati rovinosamente, che il sistema inspiegabilmente riconosce come “minacce”

Rete4, ore 21.15: What Women Want – Quello che le donne vogliono

Film di Nancy Meyers del 2000, con Mel Gibson, Helen Hunt, Bette Midler, Marisa Tomei. Prodotto in Usa. Durata: 118 minuti. Trama: Una donna, la ex moglie, racconta con voce fuori campo, la vita passata di Nick: circondato da donne fin dall’infanzia, e ancora di piu’ oggi nel suo lavoro di pubblicitario di successo. Le sue sicurezze di uomo bello e ricercato subiscono una imprevista frenata quando sul filo di lana si vede soffiare la promozione a direttore creativo della sua societa’ proprio da una donna, la rampante e aggressiva Darcy. Ancora incredulo, una mattina mentre e’ in bagno cade nella vasca, il fon e’ acceso, parte una scarica, e lui sviene. Il giorno dopo, in ufficio, si accorge di avere una strana capacita’: riesce a leggere nel pensiero delle donne.

La7, ore 21.10: PiazzaPulitaQuarta Puntata

Quarto appuntamento con il talk show curato e condotto da Corrado Formigli. Al centro della puntata lo scontro sulla legge elettorale, la battaglia per l’approvazione dello ius soli, e un’inchiesta esclusiva che svela le connivenze nascoste dietro le case occupate a Roma. Tra gli ospiti Pier Luigi Bersani, Mario Giordano, Paolo Mieli, Paolo Crepet e Barbara Saltamartini.

Tv8, ore 21.20: Bad Teacher – Una cattiva maestra

Film di Jake Kasdan del 2011, con Cameron Diaz, Lucy Punch, Jason Segel, John Michael Higgins. Prodotto in Usa. Durata: 92 minuti. Trama: Lasciata dal fidanzato a un passo dalle nozze, una professoressa spudorata e attraente, vuole sedurre il nuovo supplente di matematica.

Nove, ore 21.10: Top Chef - Sesta Puntata

Appuntamento in prima serata con la seconda edizione di Top Chef Italia. A contendersi il titolo i migliori talenti della cucina italiana: personalità diverse con un carattere distintivo e una storia da raccontare attraverso i propri piatti. Chef professionisti che hanno punti di forza, debolezze e una fortuna in comune: fanno un lavoro che amano.

NETFLIXSuburra – La Serie – Prima Stagione

La prima serie originale Netflix italiana è un viaggio di sola andata per una Roma corrotta e decadente, dove Chiesa, Stato e Criminalità si contendono il controllo della Capitale e le sue immense ricchezze. Al cuore di Suburra, la storia di tre giovani con origini e ambizioni diverse, che si trovano a stringere un’improbabile alleanza per conquistarsi un posto in questo mondo. La loro sarà una progressiva discesa all’inferno, carica di adrenalina, colpi di scena e personaggi indimenticabili per dieci episodi che promettono di diventare già un cult.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: 2 Guns – Cani sciolti - Film

Iris, ore 21.00: La Migliore Offerta - Film

Rai5, ore 21.15: Nessun Dorma - Musica

RaiMovie, ore 21.10: Marguerite - Film

RaiPremium, ore 21.15: Delitti in Paradiso 3 - Serie Tv

Cielo, ore 21.15: The Pacific - Serie Tv

Paramount Channel, ore 21.15: Le regole della casa del Sidro - Film

La5, ore 21.10: 5 anni di fidanzamento - Film

RealTime, ore 21.10: Vite al Limite - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa - Reality Show

Mediaset Italia 2, ore 21.15: Fantozzi alla riscossa - Film

TopCrime, ore 21.15: Bones – Dodicesima Stagione – Serie Tv - 1^Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

2 Commenti dei lettori »

1. Valmont ha scritto:

12 ottobre 2017 alle 10:37

Capisco Arisa che è un po’ Cartoon ma con dei bambini Belen? Per quanto mi piaccia Proietti , che ne sanno i bambini chi sia? Ci vogliono ospiti più per bambini



2. Nina ha scritto:

12 ottobre 2017 alle 16:47

Il buon Formigli, sempre così attento alle vicende di oltreoceano, chissà come mai non ha chiamato la Jebreal, assieme magari ad Asia Argento, a commentare le vicende del produttore cinematografico.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.