8
ottobre

Grande Fratello Vip 2017, giorno 27. Ignazio fa una battuta di troppo su Aida. Jeremias ancora in crisi – Video

GFVip 2017 - Luca e Jeremias

Si sta per chiudere la quarta settimana nella casa del Grande Fratello Vip 2017, e i litigi di qualche giorno fa sembrano ormai soltanto un ricordo.  Jeremias si è svegliato per l’ennesima volta in lacrime, mentre Aida Yespica si sfoga con Giulia per una frase pronunciata da Ignazio che le ha dato fastidio.

Grande Fratello Vip 2017, giorno 27 | Casa: Cecilia e Ignazio parlano delle nomination

I ragazzi si preparano a gustare il barbecue gentilmente offerto da Aida, ma contrariamente alle attese il Grande Fratello fa trovare loro tutto l’occorrente per cucinare sia la carne sia il dolce. Il gruppo è unito, e quasi tutti partecipano ai preparativi:

Dopo il pranzo, il pomeriggio scorre in maniera tranquilla: Daniele si dedica alla meditazione, Ivana guarda le stelle, Cecilia e Ignazio si concedono una sauna. E’ lì che si confrontano sulle prossime nomination: “Io avrei già un’idea di chi nominare”, afferma lui. La ragazza invece è preoccupata perchè nelle scorse settimane decideva a turno con Jeremias chi nominare, mentre ora deve decidere da sola. Ignazio la consiglia: “Io finora ho nominato la gente con cui ho condiviso meno”, poi però arrivano Gianluca e Luca, e i due cambiano discorso.

Si fa sera: Lorenzo fa pressione per cucinare il minestrone che aveva preparato per il pranzo, ma a tavola si siedono solo Gianluca, Daniele e Cristiano. Gli altri non hanno fame perchè ancora sazi dal barbecue: in giardino le ragazze si confidano. Giulia è triste per il fidanzato Andrea: “Io il sabato sera lo odio perché non so dove sta lui”, confessa. Aida invece racconta di essere infastidita da una frase pronunciata da Ignazio. La De Lellis è curiosa e la ricopre di domande.

“Mi ha detto una battuta che non mi è piaciuta quando stavamo facendo la doccia. Cecilia ha detto: «Dai facciamo la doccia sexy». E Ignazio ha detto una battuta. Ha detto «Guarda che tuo figlio ti guarda». Allora mi sono arrabbiata e un po’ con lui mi sono allontanata. Giulia chiede: “Ma poi avete fatto pace?”, e Aida: “No ma non abbiamo litigato, io con lui non me la prendo”.

Cristiano decide di andare a dormire e per farlo torna, come ormai consuetudine, in Stazione. L’opportunità datagli continua a provocare polemiche. Ad avercela con lui in particolare è Gianluca Impastato. Con Ignazio e Jeremias si lamenta del fatto che il cantante non dica loro le cose in faccia.

Al risveglio Jeremias è in crisi: mentre fa colazione si isola e rimane in silenzio, poi si copre la testa tra le mani e sembra piangere. Luca lo abbraccia. Poco dopo il gruppo si sposta in giardino e Ignazio chiede a Cecilia di dargli lezioni di spagnolo. La conversazione si fossilizza sulla parola “pentolino”, che a quanto pare nessuno riesce a tradurre.

Come cane e gatto, Simona e Cristiano continuano a punzecchiarsi. Lui si scandalizza quando lei le rivela di portare il cagnolino con sè ad ogni concerto. Lei invece lo stuzzica sul tema della chirurgia estetica.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP 2017]



Articoli che potrebbero interessarti


Giulia - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 42. Per Giulia il vulcano più alto d’Europa sta in America, Aida conosce la «prova del 69»


Daniele e Aida - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 39. Daniele e Aida a cena nel Club. Apre la SPA


GFVip 2017 - Luca e Cristiano
Grande Fratello Vip 2017, giorno 16: lite tra Simona e Carmen. Jeremias chiede scusa a Bossari mentre Ignazio si preoccupa del pubblico – Foto e Video


Marco Predolin - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 9. Malgioglio cucina con la carta igienica. Bossari si confronta con Aida Yespica – Foto

1 Commento dei lettori »

1. Nina ha scritto:

9 ottobre 2017 alle 10:46

Buongiorno, girando ho trovato De Lellis che dice che “la capitale dell’Africa è l’Egitto”, ma si può essere così ignoranti? Questa ragazza va eletta a simbolo dell’ignoranza crassa ed esibita.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.