8
ottobre

Grande Fratello Vip 2017, giorno 27. Ignazio fa una battuta di troppo su Aida. Jeremias ancora in crisi – Video

GFVip 2017 - Luca e Jeremias

Si sta per chiudere la quarta settimana nella casa del Grande Fratello Vip 2017, e i litigi di qualche giorno fa sembrano ormai soltanto un ricordo.  Jeremias si è svegliato per l’ennesima volta in lacrime, mentre Aida Yespica si sfoga con Giulia per una frase pronunciata da Ignazio che le ha dato fastidio.

Grande Fratello Vip 2017, giorno 27 | Casa: Cecilia e Ignazio parlano delle nomination

I ragazzi si preparano a gustare il barbecue gentilmente offerto da Aida, ma contrariamente alle attese il Grande Fratello fa trovare loro tutto l’occorrente per cucinare sia la carne sia il dolce. Il gruppo è unito, e quasi tutti partecipano ai preparativi:

Dopo il pranzo, il pomeriggio scorre in maniera tranquilla: Daniele si dedica alla meditazione, Ivana guarda le stelle, Cecilia e Ignazio si concedono una sauna. E’ lì che si confrontano sulle prossime nomination: “Io avrei già un’idea di chi nominare”, afferma lui. La ragazza invece è preoccupata perchè nelle scorse settimane decideva a turno con Jeremias chi nominare, mentre ora deve decidere da sola. Ignazio la consiglia: “Io finora ho nominato la gente con cui ho condiviso meno”, poi però arrivano Gianluca e Luca, e i due cambiano discorso.

Si fa sera: Lorenzo fa pressione per cucinare il minestrone che aveva preparato per il pranzo, ma a tavola si siedono solo Gianluca, Daniele e Cristiano. Gli altri non hanno fame perchè ancora sazi dal barbecue: in giardino le ragazze si confidano. Giulia è triste per il fidanzato Andrea: “Io il sabato sera lo odio perché non so dove sta lui”, confessa. Aida invece racconta di essere infastidita da una frase pronunciata da Ignazio. La De Lellis è curiosa e la ricopre di domande.

“Mi ha detto una battuta che non mi è piaciuta quando stavamo facendo la doccia. Cecilia ha detto: «Dai facciamo la doccia sexy». E Ignazio ha detto una battuta. Ha detto «Guarda che tuo figlio ti guarda». Allora mi sono arrabbiata e un po’ con lui mi sono allontanata. Giulia chiede: “Ma poi avete fatto pace?”, e Aida: “No ma non abbiamo litigato, io con lui non me la prendo”.

Cristiano decide di andare a dormire e per farlo torna, come ormai consuetudine, in Stazione. L’opportunità datagli continua a provocare polemiche. Ad avercela con lui in particolare è Gianluca Impastato. Con Ignazio e Jeremias si lamenta del fatto che il cantante non dica loro le cose in faccia.

Al risveglio Jeremias è in crisi: mentre fa colazione si isola e rimane in silenzio, poi si copre la testa tra le mani e sembra piangere. Luca lo abbraccia. Poco dopo il gruppo si sposta in giardino e Ignazio chiede a Cecilia di dargli lezioni di spagnolo. La conversazione si fossilizza sulla parola “pentolino”, che a quanto pare nessuno riesce a tradurre.

Come cane e gatto, Simona e Cristiano continuano a punzecchiarsi. Lui si scandalizza quando lei le rivela di portare il cagnolino con sè ad ogni concerto. Lei invece lo stuzzica sul tema della chirurgia estetica.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP 2017]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello Vip 2017 - Ivana e Raffaello
Grande Fratello Vip 2017, giorno 75. Ignazio ripete a Ivana che è grassa (“Le donne sono belle solo fino a 70kg). Raffaello parla della sua famiglia: «Sono stato un figlio amato male»


Ignazio - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 73. Cecilia manda un messaggio aereo per Ignazio. Giulia delusa da Damante


GFVip 2017 - Lorenzo, Ivana e Raffaello
Grande Fratello Vip 2017, giorno 72. Daniele ‘confessa’ Aida e lei si commuove parlando della sua casa: «Ho finito di pagarla, è mia e di mio figlio!» – Foto


Daniele e Aida - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 71. Tutti ancora increduli per le ‘eliminazioni’ di Daniele e Aida

2 Commenti dei lettori »

1. Nina ha scritto:

9 ottobre 2017 alle 10:46

Buongiorno, girando ho trovato De Lellis che dice che “la capitale dell’Africa è l’Egitto”, ma si può essere così ignoranti? Questa ragazza va eletta a simbolo dell’ignoranza crassa ed esibita.



2. saputello321 ha scritto:

28 ottobre 2017 alle 00:29

quando nel 1936 il segnale delle olimpiadi di berlino lasciò la terra per giungere su Vega dopo 26 anni, le immagini di soldati ariani, uomini atletici, risoluti, forse fecero desistere gli alieni dal proposito di invaderci. Oggi il segnale del GFVIP2017 ha lasciato la terra verso Vega. Ci restano 52 anni prime che gli alieni arrivino a sterminarci tutti e fare degli esseri umani carne in scatola.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.