7
ottobre

Grande Fratello Vip 2017, giorno 26. Malgioglio dirige i vip in un’inedita versione di «Gelato al Cioccolato» – Video

Malgioglio - GF Vip 2017

Malgioglio - GF Vip 2017

Mentre Simona Izzo conferma di voler abbandonare il programma, il Grande Fratello Vip 2017 dà l’opportunità ai concorrenti di cimentarsi parolieri e, diretti da Cristiano Malgioglio, comporre un nuovo testo sulla base musicale di Gelato al Cioccolato di Pupo. Risultato? GF Scatenato. Aida Yespica, intanto, realizza il desiderio, premio per aver vinto lunedì la Sfida dell’Emozionometro.

Grande Fratello Vip 2017 – giorno 26 | Casa: Aida realizza il desiderio vinto in puntata

Dopo il crollo emotivo di ieri, Simona si sfoga con Malgioglio. “Sono andata in crisi ripensando a mio figlio e al mio passato”, gli dice. “Devi stare tranquilla almeno fino a lunedì”, la rassicura lui, ma la regista ammette di essere arrivata al limite: Non ce la faccio fisicamente, pensavo di resistere.

Tra chi si rilassa in piscina e chi in sauna, il pomeriggio nella Casa è di totale relax, al punto che il pensiero corre alla preparazione della cena. Lorenzo, d’altronde, ha già avvisato i vip del menù della serata, ovvero la pizza. In cucina si mettono all’opera Luca come addetto all’impasto e Cristiano che lo guida nei vari passaggi. Per evitare possibili critiche, i due rassicurano gli altri di avere un’ottima esperienza di ‘pizzaioli’.

Ci pensa il Grande Fratello, poi, a movimentare la situazione con un nuovo comunicato, che viene letto dallo stesso Malgioglio e Aida:

“Cari vip, dopo aver appurato le vostre spiccate abilità come parolieri di canzoni, il Grande Fratello ha deciso di mettervi ulteriormente alla prova. A partire da adesso avrete un’ora di tempo a disposizione per comporre tutti insieme, sulle note di un grandissimo successo internazionale, un nuovo testo, alternativo all’originale. Il testo dovrà parlare di voi e della vostra vita nella Casa. Al termine del tempo a disposizione, il GF darà il via alla vostra esibizione corale. Cominciate subito!”.

I vip, diretti da Cristiano, iniziano a comporre versi sulla base musicale di Gelato al Cioccolato, pezzo scritto dal paroliere per Pupo nel 1979. Ne viene fuori un brano dal titolo GF Scatenato. E proprio per scatenarli, il Grande Fratello fornisce loro una tastiera per mettere in musica la nuova canzone.

Jeremias, intanto, si allontana dal gruppo. Ha un momento di tristezza e si sfoga in camera con Lorenzo, Veronica e Ignazio. E’ Flaherty a tentare di spronarlo: “Il fatto di avere dei pensieri sulla tua vita fuori è normale [...] Tutti noi siamo consapevoli che la nostra vita è fuori, questo è un periodo di tempo circoscritto, è un gioco”.

L’argentino si riprende dallo sconforto e, insieme a Simona, Cecilia, Daniele, Ignazio e Luca, urla in piena notte “El pueblo unido jamás será vencido!”. Con questa frase il gruppo, armato di pentole, vassoi, mattarelli e cucchiai di legno, disturba gli altri inquilini che stanno dormendo.

Al risveglio, Aida può finalmente realizzare il desiderio dopo la prova vinta contro Malgioglio nella Sfida dell’Emozionometro durante la diretta di lunedì. La venezuelana decide di pensare a tutti e non solo a sé: chiede che venga realizzato in giardino un barbecue a base di carne, sangria e dolce.

E mentre i ragazzi preparano questo speciale pranzo, Cristiano sistema i suoi vestiti e si diverte ad abbozzare brevi coreografie. Sembra tranquillo, ma quando parte la musica di Volando Entre Tus Brazos comincia a piangere.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


GFVip 2017 - Cristiano Malgioglio
Grande Fratello Vip 2017, giorno 74. Cristiano ironizza: «Cecilia avrà sicuramente parlato con il suo ex»


GFVip 2017 - Raffaello Tonon in mutande
Grande Fratello Vip 2017, giorno 70. Cecilia risponde a tono a Malgioglio: «Vado fiera di essere una grande maleducata. Ignazio è superdotato» – Foto


Messaggio aereo di Lisa Fusco a Malgioglio - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 63. Lisa Fusco avvisa Malgioglio che le fan di Giulia lo vogliono eliminare


GFVip 2017 - Raffaello e Luca
GFVip 2017, giorno 53. Notte di passione in suite tra Ignazio e Cecilia. Malgioglio: «Questo non è amore, è un flirt» – Foto

2 Commenti dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

7 ottobre 2017 alle 16:12

Lunedì entrerà nella casa un nuovo concorrente al posto di Predolin ?



2. Pongo&Peggy ha scritto:

8 ottobre 2017 alle 09:17

E pensare che all’epoca Malgioglio non volle figurare tra gli autori di Gelato al cioccolato perchè se ne vergognava, al confronto dei brani meravigliosi e raffinati che scriveva allora.

Oggi, paragonata a Sbucciami o a Mi sono innamorato di tuo marito appare un capolavoro.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.