23
novembre

Grande Fratello Vip 2017, giorno 73. Cecilia manda un messaggio aereo per Ignazio. Giulia delusa da Damante

Ignazio - GF Vip 2017

Ignazio - GF Vip 2017

L’ultimo giorno trascorso al Grande Fratello Vip 2017 è stato movimentato da uno ’scambio di identità’, che ha divertito i vip nella Casa e, a loro insaputa, soprattutto i due finalisti Aida Yespica e Daniele Bossari nella SPA. A rincuorare le ‘pene d’amore’ di Ignazio Moser arriva invece un messaggio aereo di Cecilia Rodriguez. Una dedica c’è anche da parte di Andrea Damante per la sua Giulia De Lellis, che invece resta delusa.

Grande Fratello Vip 2017 – giorno 73 | Casa: ’scambio di identità’ per gli inquilini

Il Grande Fratello ha in serbo una piacevole serata per gli inquilini della Casa. A leggere il nuovo comunicato sono Luca e Raffaello:

“Cari vip, dopo più di due mesi insieme nella Casa, il Grande Fratello ha deciso di mettervi alla prova con un particolare ‘scambio di identità‘. Come ve la caverete indossando, letteralmente, l’uno i panni dell’altro? Ognuno di voi si ‘trasformerà’ in un compagno, cercherà di parlare come lui, indosserà i suoi vestiti e in generale darà del suo meglio per imitarlo in tutto e per tutto. Il Grande Fratello vi chiamerà a turno in confessionale, dove scoprirete quale ‘identità’ dovrete interpretare. Buone imitazioni!”.

Loro non sanno che a stabilire ‘chi imita chi’ sono i due finalisti Aida e Daniele. “Che bello!”, esclama Giulia, che deve interpretare Raffaello. Dopo aver indossato un maglioncino e una tuta, adotta la posa dell’opinionista e cerca di riprodurre la sua voce. Ad Ignazio il compito di imitare Malgioglio. Aiutato dagli altri, indossa il turbante, gli occhiali da sole e al grido di “Maleducati” si cala subito nella parte. A Lorenzo, invece, tocca Giulia. Indossate le sue ciabatte ‘pelose’ e gli occhiali, si immedesima perfettamente nella ragazza: “Ciccia tanto non esci”, ripete continuamente ad Ivana, scatenando le risate degli altri.

Si prosegue con Luca che interpreta Lorenzo. Ed è subito ‘modalità chef’, aggirandosi per casa mentre sgranocchia qualcosa: “Tutto bene, mangiata la vellutata?”, chiede a Cristiano. Il paroliere, invece, deve imitare Luca. Prende una giacca di pelle in perfetto stile bomber e, proprio come fa Onestini, tormenta Raffaello: “Adesso ci alleniamo Fuffy”. Arriva poi Ivana che, zoppicante, interpreta Ignazio e saluta la sua Chechu dalla telecamera. Infine Raffaello che fa la Mrazova. Indossata la vestaglia rosa a pois, si dirige sicuro verso Lorenzo e gli chiede: “Sei Ciccia?”.

Dopo cena, la serata prosegue tra relax e chiacchiere. Si pensa alle famiglie che li aspettano ma anche a quello che accadrà appena usciranno dalla Casa. I ragazzi iniziano così a pensare a cosa potrebbe succede lunedì durante la semifinale. A tal proposito, Lorenzo e Ignazio si confrontano sul televoto che vede lo sportivo in corsa contro Cristiano. Moser si dice sicuro di uscire ma è comunque tranquillo e stimolato dal doversela vedere con Malgioglio.

Al risveglio, mentre il paroliere si dedica al proprio corpo e Raffaello chiede agli altri cosa mangiare per pranzo, alcuni aerei iniziano a sorvolare il cielo di Cinecittà. Tra questi ce n’è uno speciale di Cecilia per il suo Ignazio: “Non vedo l’ora di viverti, mi manchi Nachito!”, si legge. Il ciclista, emozionato dalle parole della fidanzata, dichiara: “Stasera si dorme [...] Mi manchi Cechu!”. Meno entusiasta, invece, è Giulia nel leggere il messaggio di Andrea Damante: “Sai quanto solletico ti aspetta? 18″. La ragazza ammette: “Lui deve fare sempre quello tirato della situazione e non deve esprimersi mai [...] Un messaggio carino ma dopo dieci giorni. Dopo ottanta devi dirmi quanto mi pensi e quanto mi manchi”.

Grande Fratello Vip 2017 – giorno 73 | SPA: Aida e Daniele spiano divertiti i compagni nella Casa

Come detto, lo ’scambio d’identità’ tra i vip nella Casa è stato deciso da Aida e Daniele:

“Questa sera il Grande Fratello ha deciso di mettere alla prova i vostri compagni nella Casa con un particolare ‘scambio di identità‘, facendoli indossare l’uno i panni dell’altro. Siete curiosi di vedere come se la caveranno? Sarete proprio voi, in gran segreto, a stabilire i ruoli che ciascuno dei vip dovrà interpretare e, nel frattempo, potrete spiarli e godervi lo spettacolo direttamente dalla Flower Power SPA. Buon divertimento”, recita il comunicato del Grande Fratello.

I due finalisti sono divertiti da questo gioco e, decise le coppie, trascorrono la serata a guardare le interpretazioni dei loro ex compagni. Il GF concede loro anche una bottiglia di vino e dei pop corn per gustarsi al meglio lo spettacolo.

Tra la Yespica e Bossari sembra si stia creando un rapporto di amicizia, nonostante in più di un’occasione abbiano ammesso di non avere feeling. Mi trasmetti tanta energia, con te riesco ad aprirmi, confessa Aida a Daniele. La venezuelana spiega che nessuno nella Casa l’ha messa a proprio agio come sta facendo lui. Nemmeno Jeremias. A tal proposito, Bossari le dice: “Devi pensare che lui avrà subito il tuo fascino, è normale. Il tuo fascino comprendeva anche la tua storia. Le difficoltà che hai passato, le lotte. Sei una donna fortissima.

I due parlano anche di Cristiano. Daniele lo considera una persona che ama stare al centro dell’attenzione, a differenza sua: “Se lo facessi io sembrerei uno sfigato”, aggiunge sorridendo. Una volta svegli, si rilassano sotto il sole nel giardino della SPA, prima di iniziare ad allenarsi.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP]



Articoli che potrebbero interessarti


Ilary Blasi e Daniele Bossari
Pagelle TV della settimana. Speciale Grande Fratello Vip


Ignazio e Cecilia in sauna - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 67. Cecilia spiega perché ha lasciato Francesco Monte: «Io vado a lavorare e non mi posso cambiare davanti alla gente»


Luca - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 59. Luca a Raffaello: «Sei stato il più bel regalo che mi ha fatto il GF»


GFVip 2017 - Striscione per Cecilia e Ignazio
GFVip 2017, giorno 54. Ignazio racconta con grande eleganza la notte d’amore con Cecilia: “mi sono svuotato subito”

1 Commento dei lettori »

1. soralella ha scritto:

24 novembre 2017 alle 17:02

La forza di Aida la si vede anche da come sta sopportando il soporifero Bossari …. tenero come un panda ma eccitante come una tisana di Mech.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.