25
novembre

Grande Fratello Vip 2017, giorno 75. Ignazio ripete a Ivana che è grassa (“Le donne sono belle solo fino a 70kg). Raffaello parla della sua famiglia: «Sono stato un figlio amato male»

Grande Fratello Vip 2017 - Ivana e Raffaello

Polemiche dentro e (soprattutto) fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip 2017 per le battute di Ignazio Moser contro Ivana Mrazova. Il figlio del famoso ciclista da un paio di giorni non perde occasione per sottolineare come la modella ceca abbia messo su qualche chilo dall’inizio del gioco. Lei sorride e sta al gioco, ma poi si spazientisce e dice “Basta”. L’amica Giulia la consola.

Grande Fratello Vip 2017, giorno 75 | Casa: la festa per il compleanno di Lorenzo

Dopo il pranzo i concorrenti vengono bloccati da un freeze, in seguito al quale entrano in casa alcuni membri del Circo Nacional de Cuba. Quattro ballerini iniziano a danzare nel salotto, ma Cristiano non rispetta il freeze, li raggiunge e si unisce alle danze. Quando finalmente anche gli altri vip possono muoversi, inizia un ballo collettivo che coinvolge tutti tranne Raffaello, che guarda divertito.

Il pomeriggio trascorre tranquillo, poi verso sera i Vip iniziano a prepararsi per una festa anni ‘50, in onore proprio dei cinquant’anni di Lorenzo Flaherty. Cristiano è incontenibile e canta a squarciagola inginocchiato sul tavolo, mentre Ivana decide di dare un po’ di movimento alla serata modificando la voce con una bomboletta di elio che i ragazzi avevano a disposizione per gonfiare i palloncini.

Proprio durante la festa Ignazio torna a prendere in giro Ivana per il suo aspetto fisico (il giorno prima le aveva detto, ridendo: Le donne sono belle solo fino a 70 kg“) e, nel dettaglio, le fa il gesto con le mani per farle vedere che è ingrassata. Lei, che fino a quel momento era stata al gioco ridendo della sua fame atavica, questa volta risponde: Basta, Ciccio!“. Poche ore prima, infatti, la modella era uscita dal confessionale assieme ad Ignazio ma era abbastanza risentita perchè Moser aveva ripetuto più volte che lei aveva preso peso. Giulia l’aveva quindi consolata: “Ti posso dire una cosa? Io ti trovo una gran figa e con un fisico bellissimo!”.

Anche Raffaello e Luca l’avevano rincuorata: “E’ vero che tu hai appetito e mangi, ma l’altra sera con quell’abito e le trasparenze di fianco, io ci ho guardato. E mi sono proprio detto guarda lei con tutti gli sgarri che fa com’è in forma”, ha detto Tonon. Luca invece: “Stai mille volte meglio così rispetto a quando eri più scavata”.

E’ proprio Ivana la protagonista di una conversazione tra lei, Raffaello e Onestini, a festa ormai finita. Luca le fa i complimenti: “Sei entrata modella ed esci donna. Tu qui hai dimostrato di essere pulita, e io da uomo queste cose le apprezzo”. Lei lo abbraccia. Raffaello si lascia andare a qualche confidenza sul suo passato: “Stimo mia madre come donna, ma meno come mamma, ha confessato. Sono stato un figlio amato male, coccolato fisicamente, ma sui fondamentali non c’è stata, non c’è”.

L’indomani i Vip si svegliano e poi seguono una lezione di pilates a domicilio con Patrizia Silbeheer, che li raggiunge in Casa. Cristiano e Raffaello, manco a dirlo, sono quelli che offrono le prestazioni più esilaranti.

Grande Fratello Vip 2017, giorno 75 | Spa: passatempo cercasi

Anche Aida e Daniele, a loro modo, festeggiano Lorenzo. Il Grande Fratello ha fornito loro i vestiti e tutto l’occorrente per la festa anni ‘50, ma i due non possono fare altro che sedersi davanti allo schermo e vedere gli abitanti della casa mentre si divertono.

La mattina dopo la noia regna sovrana. Daniele si allena mentre Aida cucina pollo con patate. Dopo pranzo la showgirl si concede una pennichella.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP 2017]



Articoli che potrebbero interessarti


Luca - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 59. Luca a Raffaello: «Sei stato il più bel regalo che mi ha fatto il GF»


Raffaello - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 52. Jeremias minaccioso con Raffaello. Ma stava scherzando (?)


Verissimo Speciale GF Vip
Verissimo Speciale GF Vip: conducono (e si baciano) Silvia Toffanin e Ilary Blasi


Ilary Blasi e Daniele Bossari
Pagelle TV della settimana. Speciale Grande Fratello Vip

3 Commenti dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

25 novembre 2017 alle 22:16

Ma allora Ivana era anoressica ?



2. Pongo&Peggy ha scritto:

26 novembre 2017 alle 02:34

Ecco appunto, a proposito della violenza verbale contro le donne di cui si parlava in un altro post. Ignazio, che non perde mai occasione di dare sfoggio della sua pochezza, da giorni tormenta Ivana con questa storia che sarebbe ingrassata, è arrivata anche a farla piangere in confessionale. Forse pensa pure di essere divertente e spiritoso. Mi chiedo come possa esserci ancora gente (ogni riferimento alla premiata ditta Signorini&Parpiglia non è casuale) che difende e protegge questo patetico decerebrato, che ha un livello di maturità e di conversazione che se ne vede di meglio alla scuola materna.



3. Valmont ha scritto:

26 novembre 2017 alle 15:37

Ma non lo mandano a stendere il “moserino” come si permette, si è visto lui ultimamente oppure pensa di essere bellissimo. Quasi quasi mi spiace per la Belenina. Ho detto quasi.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.