7
dicembre

ANTEPRIMA DM : ECCO LA NUOVA RUOTA DELLA FORTUNA

Nuova Ruota della Fortuna @ Davide Maggio .it

Sono state un tour de force di 12 ore che si ripeterà anche quest’oggi negli Studi Elios  le registrazioni delle prime puntate della nuova Ruota della Fortuna.

Dal mezzogiorno alla mezzanotte di ieri, si sono registrate 3 sole puntate (delle quali soltanto due “buone”) tra prove tecniche, naturali intoppi e tanto stress che caratterizzano la prima puntata di qualsivoglia programma.

Una Ruota della Fortuna dallo spirito decisamente nuovo.

Come era facile intuire, il famoso game show si appresta a debuttare con una versione riveduta e corretta in chiave frizzante e giovanile, motivo per il quale è stata scelta, per la messa in onda, la rete giovane del gruppo di Cologno Monzese.

Anche il regolamento del gioco non è più lo stesso pur conservando, naturalmente, le “linee guida” del format che in paesi come Francia, Spagna e Stati Uniti continua a primeggiare anche con questa nuova ricetta.

La nuova Ruota della Fortuna @ Davide Maggio .itLa nuova Ruota della Fortuna è divisa in 4 manche.

Ogni round sarà preceduto da una sorta di… frase di riscaldamento che i concorrenti dovranno indovinare senza alcun giro di ruota. Le lettere compariranno casualmente sul tabellone e il primo concorrente che si prenoterà per dare la risposta potrà mettere da parte (se esatta) i primi 500 euro che si accumuleranno all’eventuale montepremi vinto nel round.

Vediamo come sono suddivise le varie manche.

La prima è una partita tradizionale alla Mike Bongiorno.

La seconda manche vede all’interno della partita ”il gioco caverna” grazie al quale viene inserito sulla ruota uno spicchio speciale sul quale è indicato un valore variabile (intorno ai 1.500 – 2.500 euro). Se il concorrente, girando la ruota, dovesse finire su quello spicchio ha 25 secondi di tempo per scegliere uno o più premi tra gli oggetti presenti nella caverna (di valore variabile) fino al raggiungimento della cifra indicata sullo spicchio (tra i premi presenti – circa una ventina – ci sono tv al plasma, chitarre, affettatrici, impianti hi-fi e così via). Qualora fosse superato, grazie ai premi scelti, l’importo indicato sullo spicchio, il concorrente non vincerebbe nulla.

Nella terza manche c’è la possibilità di vincere un viaggio tramite l’apposito spicchio inserito sulla ruota;

La quarta, invece, è una sorta di manche a tempo nella quale verrà, tra l’altro, aggiunto sulla ruota un “super spicchio” del valore variabile tra i 2.000 e i 10.000 Euro. Qualora si capitasse su questo spicchio e si indovinasse la consonante il valore NON verrà moltiplicato per il numero di consonanti presenti sul tabellone. Raggiunto il tempo massimo di gioco (scandito da una tromba) sarà lo stesso conduttore a girare la ruota per l’ultimo giro della puntata. I concorrenti, a turno, dovranno giocare normalmente (senza girare la ruota) per il valore venuto fuori con la giocata di Enrico Papi. 

Dopo l’elezione del campione, si giocherà alla ruotina della fortuna i cui spicchi conterranno tante buste-premio. Verrà scelta, con un apposito giro di ruotina, una busta che conterrà premi che vanno da 50.000 a 200.000 euro (compresa una fiammante automobile). Ma c’è una novità. Non si richiederanno più 5 consonanti e una vocale ma verranno inzialmente fornite le 3 consonanti e la vocale più comuni (R S T ed E) e il concorrente a sua volta sceglierà altrettante consonanti e una vocale. Comunque vada, il campione tornerà nella puntata successiva.

Le vocali, durante la puntata, costano 200 Euro e possono essere richieste senza limiti.

La sigla è rimasta quella di un tempo con un adattamento del testo.

Al momento sono state registrate 8 puntate.

L’appuntamento con Enrico Papi e Victoria Silvstedt è per lunedi prossimo, 10 dicembre, alle 20.30 su Italia1.



Articoli che potrebbero interessarti


La Ruota della Fortuna Vip @ Davide Maggio .it
LA RUOTA DELLA FORTUNA: I PRIMI VIP IN GARA E LA NOVITA’ DEL REGOLAMENTO


La Ruota della Fortuna, Enrico Papi @ Davide Maggio .it
DUE MESI DI RUOTA DELLA FORTUNA


ANTEPRIMA DM : ECCO LA NUOVA RUOTA DELLA FORTUNA
LA RUOTA DELLA FORTUNA : DAL 10 DICEMBRE ALLE 20.30 SU ITALIA1


Milly Carlucci
BALLANDO CON LE STELLE 2016: IL CAST COMPLETO

494 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 » Mostra tutti i commenti

1. Marco ha scritto:

7 dicembre 2007 alle 14:30

Delusioneee :((((



2. Giò ha scritto:

7 dicembre 2007 alle 14:44

oh mamma… a prima vista è un pugno nellocchio, almeno per me. Lo vedo un po troppo cupo, preferivo lo studio colorato della cara vecchia ruota. Cos somiglia di più alle scenografie alla “”Chi vuol essere milionario?”" o di “”1 contro 100″”(soprattutto quelle serie di righine luminose orizzontali e la passerella tra ruota e tabellone). Sar per abitudine, ma sinceramente per la ruota preferirei una scenografia più ariosa, in particolare se la sigla rimane quella che ormai conosciamo (“”Gira la ruota, viva la ruota…”"), che ha una sonorit leggera. Per fortuna non dobbiamo sorbircela più di tanto, in teoria ;)



3. M-marko ha scritto:

7 dicembre 2007 alle 15:02

secondo me flopper , e a gennaio torner prendere o lasciare, per ora previsto in primavera. e la ruota della fortuna far semplicemente da strenna! un pò come 1 contro 100… non è che come gioco fosse tanto di qualit , ma “”era”" una trasmissione storica, che a questo punto sarebbe stato meglio non rievocare proprio. ha avuto il suo periodo di gloria, e ora non è giusto cos su due piedi, in poco tempo riorganizzare una nuova edizione. la scenografia è pessima, cera da aspettarselo… peggio di quelle di rai uno! almeno per quanto ho visto! ne riparliamo a post aggiornato! ne riparliamo a post aggioranto…



4. Ale85 ha scritto:

7 dicembre 2007 alle 15:53

LA RUOTA DELLA FORTUNA SOLO UNA PERSONA…. MIKE BONGIORNO



5. sanjai ha scritto:

7 dicembre 2007 alle 16:18

beh la scenografia mi pare ispirata a quella della ruota francese (modello della nuova versione italiana)…a me non pare bruttissima…certo non è nello stile della ruota di mike.daltra parte credo che questa sar tutta unaltra ruota,per un pubblico più giovane e fresco,a partire dalla scenografia…



6. M-marko ha scritto:

7 dicembre 2007 alle 16:30

anche dai promo che stanno passando in basso alla schermata su italia 1… sembra molto più moderna… ma questo post quando arriva?



7. sandro ha scritto:

7 dicembre 2007 alle 16:34

la ruota è un format e ormai tutit i paesi la fanno uguale… solo che loro nn hanno papi, per fortuna



8. Davide Maggio ha scritto:

7 dicembre 2007 alle 16:52

@ Marco, Giò e M-marko : andrò controcorrente ma a me piace :-) @ sanjai : ho fatto la stessa considerazione. Il passaggio su Italia1, daltronde, parlava chiaro! @ sandro : questa è bella :-)



9. Rick ha scritto:

7 dicembre 2007 alle 17:04

La scenografia mi piace molto! a chi non piace dico semplicemente che siamo nel 2007 non negli anni 80! quindi DIMENTICATEVI LA VECCHIA RUOTA E SOPRATUTTO MIKE BONGIORNO! che è buono solo a fare le papere e brutte figure, forse andava bene una volta ma adesso ha stancato! che vada in pensione!

CMQ: Su papi non mi pronuncio… credo che tutto sommato potrebbe far qualcosa di carino!



10. M-marko ha scritto:

7 dicembre 2007 alle 17:07

davide è possibile contattarti via email?



11. Davide Maggio ha scritto:

7 dicembre 2007 alle 17:09

@ M-marko : ci mancherebbe. Trovi i recapiti nella sezione “”Contatti e Segnalazioni”".



12. Elena ha scritto:

7 dicembre 2007 alle 17:59

Prima di giudicare mi sono premessa che ne guarderò una puntata ma il conduttore proprio non mi piace…



13. Mibemolle ha scritto:

7 dicembre 2007 alle 18:13

@davide che “”fine”" fa una puntata non buona? e i concorrenti che magari vincono in una puntata che non sar mai trasmessa, vengono pagati ugualmente?



14. Capitano Sal ha scritto:

7 dicembre 2007 alle 18:15

Anche io aspetto di vedere qualche puntata,anche se Papi come conduttore non mi è mai piaciuto! Speriamo non ci siano dei concorrenti strani come quelli che hanno caratterizzato le ultime edizioni di sarabanda e anche alcune punate di prendere o lasciare.speriamo anche che non ci sia la solita conduzione urlata e il pubblico sbracato che grida! mi rendo conto che le scenografie ispirate alle stagioni dellanno sono sicuramente obsolete nella tv attuale,però una scenografia di stefania conti,tutta colorata come quelle usate per tira e molla o la prova del cuoco sarebbe stata più bella!



15. C W ha scritto:

7 dicembre 2007 alle 18:22

Ho un gran bel ricordo della Ruota, non vedo lora di vederla Luned! Quanto a Papi a me piace il suo modo di condurre e Sarabanda con tutti quei personaggi strani era molto divertente



16. M-marko ha scritto:

7 dicembre 2007 alle 18:48

bella domanda millebolle!



17. CeleTheRef ha scritto:

7 dicembre 2007 alle 19:01

e il promo di Papi in automobile? (guidando da ubriaco…) :)



18. Davide Maggio ha scritto:

7 dicembre 2007 alle 19:05

@ Elena : anche io… relativamente al conduttore invece ho gi avuto modo di esprimere le mie valutazioni; @ Mibemolle : lo sai che è una cosa che mi sono sempre chiesto anche io ma non ho mai avuto modo di approfondire?!? Mi informo e ti faccio sapere; @ Capitano Sal : chi non muore si rivede :-) I concorrenti non dovrebbero essere troppo strani… la campionessa della seconda puntata (che chissa…potrebbe essere la prima) è uninsegnante di inglese!!! @ C W : a chi lo dici… io sono stato anche campione e ho portato a casa oltre a 10 milioni e mezzo anche 6 viaggi in Messico.



19. Davide Maggio ha scritto:

7 dicembre 2007 alle 19:06

@ CeleTheRef : e la ruota che viene ripescata dalla spazzatura? ah ah ah



20. fyvry ha scritto:

7 dicembre 2007 alle 19:26

A me convince. Certo, avrei preferito una scenografia più allegra e non omologata a quella degli altri format, ma gi da cos mi piace. E poi siamo ad Italia1. Chiaro che il pubblico deve fare un po di casino, sennò facciamo come il Muro e sè visto cosè successo. E dico che a volte Papi non mi piace, ma quando mette troppa suspence (vabbé che con la grafica di Prendere si deve per forza fare cos)



21. Carlo ha scritto:

7 dicembre 2007 alle 19:28

io sono incuriosito da questa nuova ruota anche se le sensazioni che ho non sono positive. però guarderò qualche puntata e solo poi giudicherò. però Papi come conduttore un po mi interdice…



22. Spina ha scritto:

7 dicembre 2007 alle 20:40

Sinceramente… a me convince questa nuova Ruota! E non capisco cosa avete contro Papi… vedo tanta gente in tv che è molto peggio di Papi (vedi la sig.ra Antonella Clerici, a mio parere sopravvalutatissima)… E poi parlate tanto che lo raccomanda il signor Baffetto di Canale 5… Avrebbe raccomandato Papi… e la sua mugliera che è praticamente ovunque su Canale 5… a momenti si chiama Maria 5!!! Aspettiamo Lunedi sera e di nuovo… GIRA LA RUOTA!!!! GUARDA LA RUOTA!!!



23. Giò ha scritto:

7 dicembre 2007 alle 22:50

Chiaramente attendo anchio di vedere una puntata prima di giudicare, come ho sempre fatto. Finora mi limitavo solo alla prima impressione relativa alla scenografia. Nemmeno io mi aspetto quella della primissima ruota con le diverse stagioni che ormai è unidea vecchia e ovviamente non mi aspetto una cosa in stile anni 80; intendevo solo dire che la scenografia, cos come si vede, è troppo “”buia”". Basta vedere “”Prendere o lasciare”": non è un programma anni 80 eppure ha una scenografia colorata e frizzante, come giustamente dovrebbe essere in una trasmissione giovane; è proprio per questo motivo che quei colori smorti io li vedrei paradossalmente più per canale 5! In ogni caso vediamo; cè sempre grande curiosit da parte di tutti prima che inizi qualcosa di nuovo o particolare in tv. Sono pronto anche a cambiare opinione sulla scenografia che magari in tv risulta migliore, ma poi ovviamente il giudizio riguarder tutto il programma e la conduzione. Comunque, esprimo la mia solidariet al pubblico



24. paolidyou ha scritto:

7 dicembre 2007 alle 23:13

Anche io sono curioso di vedere la prima puntata. Sinceramente vedo la ruota piu “”milanese”" che non fatta negli studi romani… La scenografia mi sembra bella, moderna, giovane….Spero pero che Papi non distrugga un quiz cult degli anni 80-90 come gia fece nel 2004 con un rinnovato Gioco dei 9.( che ando malissimo).



25. Nickmasies87 ha scritto:

8 dicembre 2007 alle 00:34

Io sono come San Tommaso..lui finche non vedeva non credeva, io finche non vedo non mi esprimo…in fondo manca pochissimo…:) Cmq se si dice che avr un impronta piu giovanile ben venga..:), almeno una cosa positiva cè…



26. mimmo1978 ha scritto:

8 dicembre 2007 alle 00:48

Secondo me la ruota ha più senso rispetto a prendere o lasciare, almeno bisogna concentrarsi sullle frasi, mentre a prendere o lasciare basta dire che un oggetto vale più o meno di un altro. In un altro post sulla ruota dissi che non ci sono più quiz dinamici, ma mi sbagliai perchè formula segreta e azzardo lo erano e si è visto che fine hanno fatto. Il mercante in fiera invece andò bene tanto da riproporne una seconda edizione, magari proprio per la suspence. @davide: sei per caso stato alla ruota nellaprile del 99 battendo una campionessa di Recanati?



27. Yan ha scritto:

8 dicembre 2007 alle 01:39

io cero,anzi sono appena tornato dal tour de force per adesso sn state registrate 8 puntate tra ieri e oggi (da mezzogiorno a mezzanotte) a me è piaciuta è divertente e più dinamica di quella del buon vecchio mike…a partire dalla sigla che è rimasta la stessa (sn cambiate le parole ma il jingle è sempre quello)ma in chiave moderna più dance diciamo :D ma davide tu stavi tra il pubblico?



28. Lux ha scritto:

8 dicembre 2007 alle 02:22

Ciao sono andato ad assistere ad una puntata questa sera (ovviamente mi hanno pagato). Dunque lo studio non è nulla di eccezionale,è troppo scuro e nonostante le 1000 luci leffetto non rende. Papi non è per niente un professionista,ha sbagliato molte volte e ad un certo punto a ricattato noi del pubblico dicendo di non distralo e di non parlare durante la registrazione altrimenti lui avrebbe finito a mezzanotte! E poi è CAFONE! Victoria dal vivo è molto molto molto piu bella! :-) La trasmissione è lenta e noiosa e le frasi sono banali Esempio: Una canzone che sa di frutta (TITOLO) Soluzione: AN DO VAI SE LA BANANA NON CE LHAI! Momentro trash della serata! Inoltre nello studio 5 del teatro Elios di Roma pioveva ed entrava acqua….uno skifo! Cmq prima dellinizio della puntata ho registrato un video dello studio. Posto il link! http://www.youtube.com/watch?v=NOLV5Tt2ZzA



29. Davide Maggio ha scritto:

8 dicembre 2007 alle 09:43

@ Yan : no, non ero tra il pubblico! @ Lux : andiamoci piano :-)



30. AndreaLecce ha scritto:

8 dicembre 2007 alle 10:44

Adesso non guardate questa foto delle prove, luci basse, soffuse…ma poi quando cominciano le registrazione credo che sar un trionfo di luci che coloreranno gli studi. Ormai le scenografie colorate si colorano con le luci. Non con i disegni dipinti sui pannelli! I tempi cambiano! Per me limportante è che giri bene la ruota :-D



31. mimmo1978 ha scritto:

8 dicembre 2007 alle 11:47

Qualche delucidazione sul regolamento è possibile averla?



32. Davide Maggio ha scritto:

8 dicembre 2007 alle 12:16

@ mimmo1978 : eccoti accontentato! :-) Postato il regolamento!



33. Giò ha scritto:

8 dicembre 2007 alle 12:27

Devo dire che il regolamento mi piace. Immagino segua quello delle altre Ruote; quella finale in particolare (che è lunica di cui ho visto dei filmati in rete) è identica. Mi intriga la seconda manche… Non capisco invece come mai abbiano abbassato il prezzo delle vocali proprio mentre hanno aggiunto dei premi maggiori per le consonanti… in questo modo non ci vorr molto per comprarsi una vocale, che, come sappiamo, è sempre stata considerata come lultima spiaggia in caso di difficolt . Insomma, questo aiuto doveva essere pagato a “”caro”" prezzo, giustamente! Una domanda: è rimasto il premio partita per tutti i concorrenti?



34. fyvry ha scritto:

8 dicembre 2007 alle 12:45

La seconda manche è praticamente un misto tra la Ruota e Prendere o lasciare. Peccato che lultimo gioco non mi convinca tanto, quello per il campione, vabbè che quello di prima nemmeno era granché. Forse questo regolamento sar ottimo, sempre che non combinino le stesse idiozie di altri giochi…



35. Yan ha scritto:

8 dicembre 2007 alle 13:53

@ LUX adesso non è che voglia difendere papi (sai quanto me ne importa) ma caveva ragione!!! secondo me non è stato per niente cafone col pubblico,anzi a dispetto di molti altri ci scherza pure,in ogni caso è meglio dire le cose per come stanno:Papi ha detto che se si suggeriva annullava la frase e si ripeteva e quindi si facevano mezzanotte!!..Non ha detto nulla di tutto quello che hai scritto tu!!secondo me ha fatto bene perchè il pubblico dava le soluzioni gridando!! è un gioco dove si vincono dei soldi e se il pubblico suggerisce non ha più nessun senso….



36. michele ha scritto:

8 dicembre 2007 alle 14:20

Lo studio sembra quella del format francese della ruota(ho visto alcune puntate con la Silvesteld ovviamente e davvero stupenda con un pubblico caldissimo)e mi sembra un bellissimo studio,futuristico.Le manche sono le stesse della versione francese.In Francia con questo studio,fa un successo strepitoso ottenendo lascolto + alto in TF1.Sicuramente far ottimi ascolti anche in Italia.La sigla volevo quella storicissima(la prima quella che io conoscevo,la seconda è stupendama è preferibile la prima)W La Ruota!Enrico fatti onore!



37. mattia86 ha scritto:

8 dicembre 2007 alle 14:25

@ lux @ yan anche io ero in studio… chiss chi eravate ;-)



38. C W ha scritto:

8 dicembre 2007 alle 14:41

Bello questo svolgimento del gioco! Parecchie cose ricalcano manche gi provate durante la Ruota storica di Mike



39. Spina ha scritto:

8 dicembre 2007 alle 15:19

Continuo a sostenere la mia campagna promozionale a favore della Nuova Ruota… Anche dopo aver letto il regolamento… mi piace sempre di piu!! Regolamento più giovane, più carino, più da Italia 1…. Direi un buon restyling… E poi sinceramente… non vedo altro presentatore adatto a presentare un quiz resuscitato con questa modalit oltre a Papi… Avreste dato la Ruota in mano ad Amadeus??? Mike per questo format qui non va proprio bene dai… Vedremo Luned sera….



40. Capitano Sal ha scritto:

8 dicembre 2007 alle 15:36

no amadeus è meglio di no,però io avrei puntato su qualche personaggio alternativo,tipo michele foresta oppure una donna come la marcuzzi (se non avesse gi il gf). ma il nuovo logo come sar ?



41. CeleTheRef ha scritto:

8 dicembre 2007 alle 17:50

Il regolamento mi pare più che buono, considerati i tempi della tv nostrana. I soliti stringatissimi americani in mezzora ci fanno stare tre frasi al pulsante, tre frasi con la ruota (a volte pure una quarta), quella a tempo e il bonus finale. E un mezzo quintale di pubblicit . Le regole assomigliano un sacco a quelle americane ma il “”sette e mezzo”" coi premi non ce lhanno :D uè, ma sicuri che nella ruotina della fortunona i premi vanno da 50 a 200 mila euro??? in america vanno da 25 a 100 mila dollari… è un affarone! (però è anche vero che laggiù regalano anche la L e la N)



42. Ruben ha scritto:

8 dicembre 2007 alle 17:51

La Marcuzzi non avrebbe mai condotto il preserale natalizio di Italia 1. Chi sono gli autori del programma? Chi sa parli! :-)



43. Davide Maggio ha scritto:

8 dicembre 2007 alle 19:23

@ Ruben : gli autori sono Nicola de Feo, Pietro Gorini, Enrico Papi e Alessandro Vitale. La regia, invece, è di Giuliana Baroncelli.



44. sanjai ha scritto:

8 dicembre 2007 alle 20:04

il regolamento mi piace…potrebbe uscire fuori una buona versione della ruota…certo rimangono ferme le considerazioni che tempo fa ho fatto a proposito della ruota su italia uno in access…peccato solo per questo… vabbè a questo punto non resta che aspettare lunedi!



45. Ruben ha scritto:

8 dicembre 2007 alle 20:42

@ Tutti : gli autori sono Nicola de Feo, Pietro Gorini, Enrico Papi e Alessandro Vitale. La regia, invece, è di Giuliana Baroncelli. Tranne Vitale è lo stesso staff di Sarabanda.



46. M-marko ha scritto:

8 dicembre 2007 alle 20:59

stasera grande scontro: ciao darwin vs il treno dei desideri!



47. Dynit ha scritto:

8 dicembre 2007 alle 21:12

Mi dispiace ma con la presenza di quella bonazza della Silvstetd per me la Ruota sar un bellissimo programma :P. Come ti è parsa di presenza Davide? E che ruolo ha nel gioco?



48. gwendalyne ha scritto:

8 dicembre 2007 alle 21:16

Off Topic: ho ricevuto tramite newsletter la notifica di un post in cui esprimevi soddisfazione per la sospensione del programma di Luttazzi. Però nel blog non ce nè traccia… Forse è stato cancellato perché nei commenti si è scatenata una polemica incontrollabile? Personalmente sono daccordo sul fatto che Daniele certe affermazioni se le sarebbe potute e dovute risparmiare, perché erano soltanto controproducenti ai fini dellefficacia del messaggio, ma da qui a gioire per la sua nuova epurazione… Cercavo quel post perché volevo replicare al punto di vista che ho letto: escludo che essere banditi da tutte le televisioni, limitandosi a fare teatro e scrivere libri, possa essere tanto conveniente dal punto di vista economico. Semplicemente, ritengo che lui abbia detto quello che sentiva di dover dire. Condivisibile o no, questo è un altro discorso.



49. MATT4PRESIDENT ha scritto:

8 dicembre 2007 alle 21:23

davide, in questo momento mi è venuto un dubbio, visto lentusiasmo per la nuova ruota… Se dovesse fare il “”botto”", cosa prevedi? A) La sua cancellazione per “”ascolti troppo alti”" B) Il cambio di collocazione (forse in prima serata, o come preserale su C5) C) Lo lasceranno al posto di “”Prendere o lasciare”"



50. Davide Maggio ha scritto:

8 dicembre 2007 alle 21:38

@ M-marko : niente OT per favore. Non è una chat ;-) @ Dynit : e chi lha vista :-) @ gwendalyne : il post e stato pubblicato per errore. Sar online non appena completato :-) Comunque ti prego sin dora di non cercare di difendere una posizione indifendibile perchè davvero riuscirei difficilmente a controllarmi :-) Se poi anche quello e il tuo modo di esprimerti…allora non saprei proprio come replicare. Comunque aspettiamo il post ed evitiamo gli OT. @ MATT4PRESIDENT : io credo che potrebbe essere spostato pero risulta difficile che il preserale di Canale5 possa essere affidato a Papi e risulterebbe altrettanto improbabile un cambio di conduttore. Sinceramente ancora non riesco a valutare. Aspettiamo le prime puntate che, gi di per sè, saranno poche visto che la Ruota dovrebbe andare in onda solo sino a gennaio (quanto meno per il momento).



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.