12
agosto

Sky, listino prezzi 2017/2018: quanto costa abbonarsi

Abbonamento Sky

Abbonamento Sky

Con la Serie A di calcio al via il 19 agosto e il ritorno di X Factor il 14 settembre, si riaccende Sky per la stagione tv 2017/2018. Una programmazione, quella pensata dalla pay tv di Rupert Murdoch, rivolta sia ai più grandi che ai più piccoli. Ma quanto costa sottoscrivere l’abbonamento? Ecco il nuovo listino prezzi.

Abbonamento Sky: pacchetti e listino prezzi 2017/2018

L’offerta televisiva di Sky, che dal 1º ottobre 2017 passerà alla fatturazione ogni quattro settimane, è composta da sei pacchetti. Ecco quali sono e i relativi prezzi:

Sky TV (19,90 euro mensili): comprende l’intrattenimento, con gli show come X Factor e MasterChef, le serie tv, le news 24 ore su 24, una selezione di eventi sportivi nazionali e internazionali e i programmi di diversi ‘mondi’ (arte, cucina, musica, viaggi, lifestyle). E’ OBBLIGATORIO

Sky Famiglia (5 euro mensili): comprende i documentari, la musica e la programmazione per bambini e ragazzi, con l’esclusiva di tutti i canali Disney.

Sky Box Sets (Incluso): non più un optional, ma incluso con Sky TV, comprende le stagioni complete delle migliori serie tv da vedere con My Sky connesso a internet.

Sky Cinema (15 euro mensili): comprende film campioni di incasso, il cinema italiano, i film per famiglie, le saghe e le pellicole più premiate.

Sky Sport (14 euro mensili): comprende dal tennis al rugby, dai motori al calcio nazionale (comprese alcune partite di Serie A) e internazionale, fino al basket con l’Europeo FIBA 2017 e la NBA. La Serie A di basket è invece passata a Eurosport. C’è l’Europa League in esclusiva, manca la Champions League che tornerà nel 2018/2019.

Sky Calcio (14 euro mensili): comprende tutto il calcio italiano, con le partite dei campionati di Serie A e di Serie B.

L’abbonamento può essere arricchito da una o più opzioni di tecnologia:

Sky HD (6 euro mensili): consente di fruire dell’alta definizione e dei mosaici interattivi.

Sky 3D (5 euro mensili): consente la visione di alcuni contenuti in terza dimensione. E’ incluso senza costi aggiuntivi per gli abbonati con Sky HD, Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio.

Sky On Demand (Incluso): una sorta di ‘videoteca’ per rivedere tutti i programmi, riservata a chi ha il decoder My Sky attivo collegato a internet.

Sky Go (Incluso): riservato senza costi aggiuntivi ai clienti Sky da almeno un anno, consente di seguire i propri canali e programmi preferiti su smartphone, tablet e pc.

Sky Go Plus (5 euro mensili): consente di seguire la tv su smartphone, tablet e pc anche senza connessione. E’ incluso per chi ha Sky Multiscreen.

Sky Multiscreen (15 euro mensili): consente la visione dei canali Sky su più schermi in famiglia, in modo tale che ognuno è libero di guardare ciò che vuole.

Sky Kids (Incluso): compresa per i clienti Sky Famiglia, è un’applicazione per tablet dedicata ai bambini, per la messa in onda in sicurezza dei vari programmi.

La sottoscrizione di un qualsiasi abbonamento Sky comporta un costo iniziale una tantum (da sostenere una sola volta) relativo alla sua attivazione. L’importo è pari a 59 o 99 euro, a seconda della necessità o meno di installare la parabola.

Abbonamento Sky: offerte e promozioni

Per abbonarsi a Sky, oltre al costo iniziale, è obbligatorio acquistare il pacchetto Sky TV, che comprende anche Sky Box Sets. A questi sarà possibile aggiungere uno o più pacchetti a seconda delle proprie esigenze e dei propri gusti. Ecco, nel dettaglio, le offerte e le promozioni attive in questo momento:

Offerta 1: Sky TV + Sky Famiglia + Sky Cinema + Sky HD a 29,90 euro mensili per dodici mesi. Dopo un anno costerà 45,90 euro.

Offerta 2: Sky TV + Sky Famiglia + Sky Sport + Sky HD a 29,90 euro mensili per dodici mesi. Dopo un anno costerà 44,90 euro.

Offerta 3: Sky TV + Sky Famiglia + Sky Calcio + Sky HD a 29,90 euro mensili per dodici mesi. Dopo un anno costerà 44,90 euro.

Offerta 4: Sky TV + Sky Sport + Sky Calcio + Sky HD a 29,90 euro mensili per ventiquattro mesi. Dopo due anni costerà 53,90 euro.

Offerta 5: Sky TV + Sky Calcio a 21,90 euro mensili per ventiquattro mesi. Dopo due anni costerà 33,90 euro.

Offerta 6: Sky TV + Sky Famiglia a 14,90 euro mensili per dodici mesi. Dopo un anno costerà 24,90 euro.

[QUANTO COSTA ABBONARSI A MEDIASET PREMIUM]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Sky Q Netflix_
Netflix dal 9 ottobre su Sky Q: le modalità e i prezzi dell’offerta


Sky Q
Sky, listino prezzi 2019/2020: quanto costa abbonarsi


Sky
Sky, listino prezzi 2018/19: quanto costa abbonarsi


Abbonamento Mediaset Premium
Mediaset Premium, listino prezzi 2017/2018: quanto costa abbonarsi

3 Commenti dei lettori »

1. Francesco ha scritto:

14 dicembre 2017 alle 22:55

Non capisco come la gente accetti di pagare queste cifre esorbitanti per guardare un po’ di TV.



2. olimpia lesiuk ha scritto:

24 agosto 2018 alle 13:00

perche non vedo tutte le partite di serie a visto che pago abbonamento anche del calcio spero in risposta grazie



3. antonio censori ha scritto:

26 settembre 2018 alle 21:32

se l’anno scorso pagavo 72,00 euro per vedere tutto,e per tutto significa tutto il campionato,perchè quest’anno pago la stessa cifra per vedere tre partite di meno? e dovrei aggiungere altri soldi per vedere le altre tre ? Questa è una truffa. Levo il calcio,e lo sport. A nche se sto pensando di levare tutto,tanto ho Netflix,che mi trasmette una montagna di film.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.