Ora in tendenza

X Factor 2017 al via giovedì 14 settembre

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

31/07/2017 - 18:51

X Factor 2017 al via giovedì 14 settembre
X Factor 2017
X Factor 2017

SkyUno conferma X Factor 2017 nella serata del giovedì. L’undicesima edizione del talent show condotto da Alessandro Cattelan prenderà il via il 14 settembre con la prima puntata delle Audizioni. La finale, che incoronerà il nuovo vincitore, è fissata per il 14 dicembre.

X Factor 2017: prima puntata giovedì 14 settembre

Come da regolamento, partirà dalle Audizioni la messa in onda di X Factor 2017. Saranno sei, tra Audizioni, Bootcamp e Home Visit, le puntate dedicate alla fase casting, mentre otto gli appuntamenti con il Live Show. Ecco tutte le tappe in tv della prossima edizione del talent targato Sky:

AUDIZIONI – Saranno tre le puntate dedicate alle Audizioni, in cui i quattro giudici Manuel Agnelli, Levante, Mara Maionchi e Fedez daranno il via ad una prima significativa scrematura degli aspiranti talenti che hanno superato le pre-selezioni. Appuntamento su SkyUno il 14, 21 e 28 settembre.

BOOTCAMP – Saranno due le puntate dedicate al Bootcamp, che si conferma essere il più delicato tra tutti gli step previsti di casting, nonché quello in cui ciascun giudice scoprirà la categoria con la quale gareggerà ai live (spoiler qui). Appuntamento su SkyUno il 5 e 12 ottobre.

HOME VISIT – Sarà una la puntata dedicata alle Home Visit, nella quale ogni giudice sceglierà tre concorrenti da portare ai live, definendo così i dodici talenti ufficiali di X Factor 2017. Appuntamento su SkyUno il 19 ottobre.

LIVE SHOW – Saranno otto le puntate dedicate al Live Show, la gara che decreterà il nuovo vincitore di X Factor dopo i Soul System, trionfatori nella passata edizione. Appuntamento in diretta su SkyUno dal 26 ottobre al 14 dicembre.

Le ultime su X Factor 2017

[ECCO LE CATEGORIE ASSEGNATE AI GIUDICI]

[NOVITÀ: GLI INEDITI SARANNO PRESENTATI PRIMA DELLE FASI FINALI]

[LE PRIME DICHIARAZIONI DELLA NUOVA GIURIA]

[TUTTO SU X FACTOR]

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.