14
giugno

X Factor 2017: gli inediti saranno presentati prima delle fasi finali

X Factor 2017, levante, fedez, maionchi

Levante, Fedez, Mara Maionchi

Novità in arrivo nel regolamento di X Factor 2017.  I concorrenti della nuova edizione del talent show di SkyUno avranno la possibilità di presentare i propri brani inediti prima delle fasi finali. Una modifica non irrilevante, dettata con ogni probabilità dall’esigenza di rafforzare il sostegno discografico dei vari aspiranti cantanti.

Una necessità, questa, che va di pari passo con la decisione presa da Mara Maionchi di tornare a sedersi sulle poltrone dei giudici, a distanza di sette anni dalla sua ultima esperienza. La presenza della produttrice discografica sarebbe allora più che mai significativa nel tentativo di traghettare e indirizzare le nuove ugole nel variegato e multiforme mercato musicale alla luce di alcuni recenti insuccessi dei partecipanti.

X Factor 2017, il debutto della giuria

Questioni di regolamento a parte, è bene sottolineare come la macchina di X Factor 2017 si sia ufficialmente messa in moto. In attesa di vederla in azione sul piccolo schermo, la nuova giuria del talent show (svelata in anteprima da DavideMaggio.it) ha iniziato a muovere i suoi primi passi. Il debutto del quartetto composto da Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Fedez e dalla new entry Levante è avvenuto nelle Marche, precisamente nella città di Pesaro, dove l’11 e il 12 giugno 2017 si sono svolte le prime due giornate di audizioni.

La giuria farà poi tappa a Torino, al PalaAlpiTour, il 24, 25 e 26 giugno 2017.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


X Factor 2017 - Maneskin
X Factor 2017: i Maneskin già primi su iTunes. Bene Nigiotti e l’eliminata Camille – Classifica di tutti gli inediti


Rita Bellanza - Quinto live X Factor 2017
X Factor 2017, quinto live del 23 novembre: Fedez chiede il tilt per eliminare Rita ma i giudici non ci stanno. Fuori Gabriele


Rita Bellanza - X Factor 2017
X Factor 2017: ecco gli inediti. Rita Bellanza canta un pezzo di Levante


Le Endrigo - X Factor 2021
X Factor 2021, quinto Live Show – Hell Raton: «I Coldplay non mi piacciono». E Mika: «Meglio che l’hai detto adesso perché saranno alla finale». Fuori Le Endrigo e Nika Paris

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.