27
luglio

Simona Ventura a #Estate: «Belen credo sia ancora innamorata di Stefano». Ma la frase sparisce misteriosamente dall’intervista

Simona Ventura e Alfonso Signorini - #Estate

Simona Ventura e Alfonso Signorini - #Estate

Chi fine ha fatto la dichiarazione di Simona Ventura su Belen Rodriguez? La conduttrice di Selfie, intervistata da Alfonso Signorini nel programma #Estate, aveva detto al direttore di Chi che, secondo lei, la showgirl argentina è ancora innamorata dell’ex marito Stefano De Martino. Ma, al momento della messa in onda, di questa parte dell’intervista si sono perse misteriosamente le tracce.

#Estate: tagliata la dichiarazione di Simona Ventura su Belen e Stefano

Andiamo con ordine. Simona Ventura, tra gli ospiti di #Estate, il programma della seconda serata del venerdì di Canale 5, ha confidato a Signorini una sua ‘clamorosa’ sensazione che riguarda Belen, diffusa da Mediaset con un comunicato stampa prima della messa in onda:

«Credo sia ancora innamorata di Stefano De Martino, tutti subiscono un po’ il fascino del ballerino».

Dichiarazione che, manco a dirlo, ha fatto immediatamente il giro del web, scatenando gli appassionati di gossip. Anche perché la Rodriguez, si sa, è attualmente legata al 28enne pilota della MotoGp Andrea Iannone, con il quale sbandiera quotidianamente via social tutto il suo amore. Che ne sa, dunque, la Ventura? Sensazione, dicevamo, che non è certo quella di una persona qualunque ma di chi, fino a un paio di mesi fa, ha lavorato a stretto contatto con i due ex coniugi De Martino (Belen e Stefano erano entrambi a Selfie).

L’argentina, come dice Simona, subisce ancora il fascino del ballerino? Forse sì, forse no. Ma, forse, non s’ha da dire. Venerdì scorso, infatti, nel corso della puntata ‘incriminata’, la seconda di #Estate, la chiacchierata della Ventura con Signorini ha subìto un taglio proprio nella parte clou in cui si parlava di Belen e Stefano.

Come mai in fase di montaggio la dichiarazione è saltata? Qualche autore di #Estate avrà posto il veto alla vicenda Belen? Sarà intervenuta, magari infastidita, la diretta interessata? Improbabile pensare ad un errore nel montaggio.



Articoli che potrebbero interessarti


Simona Ventura
Lucio Presta prova a rilanciare Castrocaro: Belen e Stefano alla conduzione, Simona Ventura presidente di giuria


Belen e Stefano a C'è Posta per Te
C’è Posta per Te: Pio e Amedeo, Belen e Stefano e Gonzalo Higuain ospiti della settima puntata


Belen Rodriguez e Stefano De Martino
Castrocaro 2019, Belen e Stefano: «Porteremo sul palco l’equilibrio comico che abbiamo nella vita». Ospite Gigi D’Alessio


belen - de martino
Notte della Taranta in diretta su Rai2. Belen e De Martino relegati nel backstage come spalle di Gino Castaldo

1 Commento dei lettori »

1. RoXy ha scritto:

27 luglio 2017 alle 13:53

Più in basso di così non si può andare, ridottisi a parlare di quel analfabeta ripulito e di quella sciaquetta sudamericana… che abisso!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.