
27
luglio
Simona Ventura a #Estate: «Belen credo sia ancora innamorata di Stefano». Ma la frase sparisce misteriosamente dall’intervista

Simona Ventura e Alfonso Signorini - #Estate
Chi fine ha fatto la dichiarazione di Simona Ventura su Belen Rodriguez? La conduttrice di Selfie, intervistata da Alfonso Signorini nel programma #Estate, aveva detto al direttore di Chi che, secondo lei, la showgirl argentina è ancora innamorata dell’ex marito Stefano De Martino. Ma, al momento della messa in onda, di questa parte dell’intervista si sono perse misteriosamente le tracce.
#Estate: tagliata la dichiarazione di Simona Ventura su Belen e Stefano
Andiamo con ordine. Simona Ventura, tra gli ospiti di #Estate, il programma della seconda serata del venerdì di Canale 5, ha confidato a Signorini una sua ‘clamorosa’ sensazione che riguarda Belen, diffusa da Mediaset con un comunicato stampa prima della messa in onda:
«Credo sia ancora innamorata di Stefano De Martino, tutti subiscono un po’ il fascino del ballerino».
Dichiarazione che, manco a dirlo, ha fatto immediatamente il giro del web, scatenando gli appassionati di gossip. Anche perché la Rodriguez, si sa, è attualmente legata al 28enne pilota della MotoGp Andrea Iannone, con il quale sbandiera quotidianamente via social tutto il suo amore. Che ne sa, dunque, la Ventura? Sensazione, dicevamo, che non è certo quella di una persona qualunque ma di chi, fino a un paio di mesi fa, ha lavorato a stretto contatto con i due ex coniugi De Martino (Belen e Stefano erano entrambi a Selfie).
L’argentina, come dice Simona, subisce ancora il fascino del ballerino? Forse sì, forse no. Ma, forse, non s’ha da dire. Venerdì scorso, infatti, nel corso della puntata ‘incriminata’, la seconda di #Estate, la chiacchierata della Ventura con Signorini ha subìto un taglio proprio nella parte clou in cui si parlava di Belen e Stefano.
Come mai in fase di montaggio la dichiarazione è saltata? Qualche autore di #Estate avrà posto il veto alla vicenda Belen? Sarà intervenuta, magari infastidita, la diretta interessata? Improbabile pensare ad un errore nel montaggio.


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

Più in basso di così non si può andare, ridottisi a parlare di quel analfabeta ripulito e di quella sciaquetta sudamericana… che abisso!

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. RoXy ha scritto:
27 luglio 2017 alle 13:53