2
settembre

Castrocaro 2019, Belen e Stefano: «Porteremo sul palco l’equilibrio comico che abbiamo nella vita». Ospite Gigi D’Alessio

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Superate le polemiche per la loro partecipazione a La Notte della Taranta, Belen Rodriguez e Stefano De Martino si apprestano al primo vero debutto insieme come conduttori. Saranno loro, come noto, a presentare domani sera – martedì 3 settembre 2019 – in diretta su Rai 2 dalle 21.20 la finale della 62° edizione del Festival di Castrocaro.

“Porteremo sul palco l’equilibrio comico che abbiamo nella vita e ci presenteremo come siamo nella realtà, senza recitare, veri davanti al nostro pubblico e con l’obiettivo di portare energia positiva”

dichiarano i due. Una coppia che si è ritrovata nella vita privata e che ora tenta di imporsi anche sul lavoro. Ce n’era bisogno? Forse no, ma Belen e Stefano ci sperano e, in tal senso, Castrocaro 2019 è per loro l’occasione giusta:

“Entrambi siamo partiti da zero e poter essere sul palco del Festival di Castrocaro a far da guida a dei giovani ci entusiasma. Sarà come dar voce, in qualche modo, a un’Italia vera e ricca di sfumature, fatta di talenti coraggiosi, capaci e puri che hanno voglia di farcela, anche solo per un momento. Noi saremo prima dei sostenitori e poi dei padroni di casa”.

La finale, che proclamerà la voce nuova del 2019, andrà in onda da Piazza d’Armi a Terra del Sole (Castrocaro) e vedrà la partecipazione, in qualità di super ospite, di Gigi D’Alessio. In gara dieci cantanti, giudicati dalla giuria presieduta da Simona Ventura.



Articoli che potrebbero interessarti


castrocaro
Castrocaro 2019: partita l’operazione rilancio. Giuria e finalisti


Simona Ventura
Lucio Presta prova a rilanciare Castrocaro: Belen e Stefano alla conduzione, Simona Ventura presidente di giuria


Belen e Stefano a C'è Posta per Te
C’è Posta per Te: Pio e Amedeo, Belen e Stefano e Gonzalo Higuain ospiti della settima puntata


belen - de martino
Notte della Taranta in diretta su Rai2. Belen e De Martino relegati nel backstage come spalle di Gino Castaldo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.