30
maggio

Programmi TV di stasera, martedì 30 maggio 2017. Su Canale5 «Ghost»

Ghost

Ghost

Rai1, ore 21.25: La Partita del Cuore 2017 (qui maggiori info)

La 26° Partita del Cuore si giocherà a Torino allo Juventus Stadium e vedrà scendere in campo, la Nazionale Cantanti e i Campioni per la Ricerca a favore di  Fondazione Telethon e Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro Onlus, con l’obiettivo di raccogliere fondi da destinare alla ricerca. L’evento sarà in diretta su Rai1 e Radio2 e si aprirà con un momento particolare che vedrà protagonisti i Kitonb, gruppo di danzatori, di successo internazionale. Alla conduzione della serata come sempre Fabrizio Frizzi. Per le interviste a bordo campo Gigi e Ross mentre Cristina Chiabotto, si occuperà della parte social. Piero Chiambretti, dallo “Juventus Salottum”, intervisterà i sostenitori della Partita del Cuore. La telecronaca sarà a cura di Riccardo Cucchi in tandem con Luca Barbarossa nella veste  speciale di voce narrante della 26^ Partita del Cuore.

Rai2, ore 21.20: Made in Sud – (qui maggiori info)

Torna su Rai2 la comicità targata Made in Sud, con Gigi D’Alessio, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci, in diretta dall’Auditorium Rai di Napoli. Ospiti del live show Fortunato Cerlino, l’attore di “Gomorra” che farà visita ai gomorroidi nostrani, i The Kolors, che duetteranno con D’Alessio, Valerio Jovine, che proporrà un suo nuovo pezzo, e Manuel Frattini, ballerino e interprete di musical di successo. Non mancheranno poi gli sketch dei comici storici, Paolo Caiazzo, I Ditelo voi, gli Arteteca, e i monologhi di Ciro Giustiniani e Alessandro Di Carlo, e dell’irriverente Simone Schettino, le musiche del dj Frank Carpentieri e i tweet del Prof. Enzo Fischetti.

Rai3, ore 21.15: #cartabianca (qui maggiori info)

Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo. Questa sera, dopo le recenti polemiche che lo hanno visto protagonista, tornerà ospite l’attore e conduttore Flavio Insinna.

Canale5, ore 21.25: Ghost

Film di Jerry Zucker del 1990, con Patrick Swayze, Demi Moore, Whoopi Goldberg, Tony Goldwyn. Prodotto in Usa. Durata: 122 minuti. Trama: Sam Wheat, impiegato di banca a New York, conduce un’esistenza felice assieme alla fidanzata Molly, una promettente e sensibile artista. Una sera, rientrando a casa, Sam resta ucciso durante un tentativo di rapina. Mentre Molly chiama aiuto, Sam si ritrova al suo fianco, incredulo, in condizione di fantasma.

Italia1, ore 21.20: Bring The Noise - Quarta puntata – (qui maggiori info)

Quarto appuntamento con lo show musicale Bring The Noise. Giocheranno con Alvin, in una serie di sfide scatenate: Claudio Lippi, Federica Nargi, Samantha De Grenet, Amaurys Perez, Alessia Macari, Moreno e gli affezionati Katia Follesa e Andrea Pucci.

Rete4, ore 21.30: Trappola di Cristallo

Film di John Mctiernan del 1988, con Bruce Willis, Alan Rickman, Bonnie Bedelia, Alexander Godunov. Prodotto in Usa. Durata: 131 minuti. Trama: E’ vigilia di Natale. Un commando di terroristi irrompe in un grattacielo, sede di una multinazionale, e prende in ostaggio trenta impiegati che stavano prendendo parte alla festa di Natale. Ma il marito di una dirigente, un poliziotto, sfugge alla cattura e inizia una sua guerriglia personale all’interno del grattacielo.

La7, ore 21.10: diMartedì – (qui maggiori info)

Nuovo appuntamento con il talk show curato e condotto da Giovanni Floris. Tra gli ospiti della trasmissione il giornalista e scrittore Antonio Caprarica e l’editorialista de La Repubblica Massimo Giannini.

Tv8, ore 21.15: I delitti del BarLume – La carta più altaReplica

Fiction di Eugenio Cappuccio del 2013, con Filippo Timi, Carlo Monni, Enrica Guidi. Prodotta in Italia. Trama: Aldo è costretto a chiudere il suo ristorante a causa di un allagamento e il proprietario di un prestigioso resort gli offre la gestione dello stabile. Convinti però che vent’anni prima il proprietario del resort abbia ucciso quello vecchio per ottenere l’edificio, Aldo e gli amici settantenni Ampelio, Pilade e Gino, cominciano ad indagare sul suo conto, coinvolgendo anche Massimo, il proprietario del BarLume in convalescenza per un ginocchio rotto.

Nove, ore 21.15: The Punisher

Film di Jonathan Hensleigh del 2004, con Thomas Jane, John Travolta, Rebecca Romijn, Ben Foster. Prodotto in Usa/Germania. Durata: 124 minuti. Trama: L’esistenza di Frank Castle, agente speciale dell’Fbi, viene sconvolta dalla brutale uccisione della moglie e del figlioletto su mandato dei coniugi Saint. Dal momento che Frank sa che la legge non punirà mai adeguatamente i colpevoli, decide di farsi giustizia da sé. Il film è stato trasmesso sempre in prima serata sul Nove lo scorso 17 gennaio 2017.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.15: The Equalizer – Il vendicatore – Film

Iris, ore 21.00: Gli uomini della terra selvaggia – Film

Rai5, ore 21.15: Il mio migliore amico - Film

RaiMovie, ore 21.15: Liz & Dick - Film

RaiPremium, ore 21.15: Blue Bloods 3 - Serie Tv

Cielo, ore 21.10: MasterChef Italia 5 – Talent Show

Paramount Channel, ore 21.10: Watchmen - Film

La5, ore 21.15: Cinderella Story - Film

RealTime, ore 21.15: Ma come ti vesti?! - Factual

MediasetExtra, ore 21.15: Il meglio di…Tu Si Que Vales! - Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore, 21.15: Infiltrato Speciale – Film

TopCrime, ore 21.10: The Mentalist – Quarta stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Angelina Jolie in Il Collezionista di Ossa
Programmi TV di stasera, giovedì 20 luglio 2017. Su Rete4 «Il Collezionista di Ossa»


Luigi Di Maio
Programmi TV di stasera, mercoledì 19 luglio 2017. Luigi Di Maio a «Bersaglio Mobile»


Delitto ai Caraibi
Programmi TV di stasera, martedì 18 luglio 2017. Su Rete4 «Delitto ai Caraibi»


Black or White
Programmi TV di stasera, lunedì 17 luglio 2017. Su Rai1 Kevin Costner in «Black or white»

1 Commento dei lettori »

1. LeoNandoSpern ha scritto:

30 maggio 2017 alle 10:12

Noto con piacere che la library di film di Nove è bella assortita…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.