7
giugno

Avanti un Altro Pure di Sera: i vip in gara. Tra gli ospiti anche Frizzi e De Filippi – Foto

Avanti un altro pure di sera, Laurenti, Bonolis, De Filippi

Avanti un Altro Pure di Sera: Laurenti, Bonolis, De Filppi

Come già accaduto per altri telequiz di successo (e come già anticipato qualche settimana fa), anche per Avanti un altro è arrivato il momento dello sbarco in prima serata. Domani, giovedì 8 giugno 2017, Paolo Bonolis e Luca Laurenti condurranno su Canale 5 Avanti un altro pure di sera, ovvero una puntata speciale che vedrà alcuni concorrenti vip che saranno divisi in due squadre, una in rappresentanza degli uomini, l’altra delle donne. Tra i tanti ospiti, spiccano i nomi di Maria De Filippi e Fabrizio Frizzi, al timone del diretto competitor L’Eredità, in onda su Rai 1.

Quella degli ospiti vip è una formula che Avanti un altro ha già più volte sperimentato nelle puntate domenicali, ma questa volta il classico meccanismo sarà rivoluzionato. Non un concorrente alla volta, ma due team che si sfideranno (in modalità non ancora svelate) e si contenderanno il montepremi finale, che sarà devoluto alla onlus CE.R.S., che si occupa di assistenza specialistica domiciliare gratuita a bambini con gravi disabilità.

Avanti un Altro Pure di Sera: gli ospiti vip che giocheranno

Ogni squadra avrà quattro componenti: per gli uomini giocheranno i comici di Emigratis Pio & Amedeo (come unico concorrente), poi direttamente dalla giuria di Selfie l’attore ed ex naufrago Alex Belli. Ancora, il personaggio made in ‘Ciao Darwin’ e oggi la XXXL del salottino di Avanti un altro Francesco Nozzolino, e infine il dietologo Gianluca Mech. Per le donne, invece, scenderanno in campo due ex concorrenti di Pechino Express: la figlia di Ornella Muti Naike Rivelli e la marchesa Daniela Del Secco D’Aragona. Ci saranno anche la schermitrice Antonella Fiordelisi e la fidanzata dell’ex tronista Andrea Damante, Giulia De Lellis.

Ospiti speciali, ma non in gara come giocatori, anche Fabrizio Frizzi e Maria De Filippi. Quest’ultima entrerà in studio durante l’imitazione – sua e di Maurizio Costanzo – che sarà riproposta da Bonolis e Laurenti. Immancabile anche il salottino con tutti i suoi eccentrici personaggi, chiamati a leggere le domande a cui dovranno rispondere i concorrenti.



Articoli che potrebbero interessarti


MARIA DE FILIPPI
Pagelle TV del 2018 – I Promossi


Bonolis avanti un altro
Avanti un altro pure di sera: Bonolis rivoluziona il suo game per la prima serata


giancarlo-magalli
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (26/01-1/02/2015). PROMOSSI MENTANA E IL SEGRETO, BOCCIATI QUELLI CHE IL CALCIO E AVANTI UN ALTRO HOT


Pagelle TV 2014
PAGELLE TV DEL 2014: I PERSONAGGI (PROMOSSI)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.