Ora in tendenza

Avanti un altro pure di sera: Bonolis rivoluziona il suo game per la prima serata

di David Monachesi

24/04/2017 - 14:00

Avanti un altro pure di sera: Bonolis rivoluziona il suo game per la prima serata

bonolis avanti un altro
Paolo Bonolis ad Avanti un Altro

Avanti un altro si veste da sera. Dopo aver lasciato il testimone a Caduta libera, il quiz show di Canale 5 avrà la possibilità di assaggiare la prima serata con una puntata particolare, in onda l’8 giugno (inizialmente annunciato per giovedì 4 maggio, l’appuntamento è slittato) dal titolo Avanti un altro pure di sera.

Il motore dell’appuntamento in prime time ha a che vedere con la beneficenza. Il ricavato della puntata sarà difatti devoluto alla onlus Cers del Professor Berardinelli, specializzata nell’assistenza specialistica domiciliare a bambini affetti da gravi forme di disabilità. Per l’occasione, come specificato da Paolo Bonolis, lo show verrà dotato di una struttura e di un regolamento del tutto differenti da quelli consueti:

Per una sera cambio tutto. Ci saranno due squadre con quattro personaggi famosi ognuna. Uomini da una parte e donne dall’altra. Sarà rivoluzionato anche il meccanismo dei giochi“.

Una promozione in piena regola per Avanti un altro che, ricomparso sul piccolo schermo lo scorso gennaio, ha saputo inanellare una sequela di buoni risultati in fatto di Auditel.

Non solo Avanti un Altro. Bonolis, vista l’agenda particolarmente fitta di impegni per la prossima stagione è già al lavoro per Chi ha incastrato Peter Pan. E’ di questo pomeriggio una delle prime riunioni del gruppo di lavoro del programma, i cui casting hanno preso il via a Roma il 20 aprile scorso.

Lascia un commento

10 commenti su "Avanti un altro pure di sera: Bonolis rivoluziona il suo game per la prima serata"

  1. LeoNandoSpern dice:

    L'ultima versione di Scherzi A Parte con Bonolis e Le Iene fece 6.156.000 e il 25,76% di media in due puntate. Quindi, se fatto in quel modo, ben venga.

  2. Lorenzo: il programma di Mammucari ha floppato, quindi la scelta di rinnovare Scherzi a parte dopo il successo ottenuto da Bonolis è più che comprensibile.

  3. Premettendo che a me piace molto Laurenti ma credo che non possa farcela a condurre da solo AUA. Laurenti e' un'ottima spalla ma come conduttore unico mi sembra azzardato. Parlando di Bonolis invece a mio parere deve concentrarsi su Peter Pan,AUA,Music e Darwin. Il senso della vita solo autore e visto che va su Italia1 un nuovo conduttore. Scherzi a parte sono da evitare ,anzi da "unire" allo scherzo perfetto sempre su Italia1

  4. rds: la prossima stagione inizierà a gennaio. Ad ogni modo, la scelta di far condurre anche a Laurenti si è rivelata azzeccata.

  5. Ieri Laurenti ha condotto più di mezza puntata (incluso gioco finale). Visti i futuri impegni di Bonolis a Mediaset, è sembrata una sorta di prova generale per il futuro (ma può darsi che mi sbaglio). La puntata di ieri ha comunque fatto il 19% di share e 3 milioni di spettatori. A settembre conduce un po' Laurenti e un po' Bonolis? Domanda...

  6. GRANDISSIMO PAOLO, speriamo segni un buon ascolto, questa stagione di AVANTI UN ALTRO è stata una scommessa vinta, una media alta, superiore a quella della precedente edizione!

  7. Interessante. Anche se io avrei optato per una puntata normale, ma più lunga (in modo tale da poter far uscire tutti e sei gli elementi del Salottino e far fare tutte le triplette "particolari" ai due conduttori).

  8. Molto bene, avanti così!

  9. Vai Paolo alla grande