22
maggio

Beautiful anticipazioni: Nicole non farà da madre surrogata per Rick e Maya

beautiful anticipazioni maya e nicole

Karla Mosley, Reign Edwards

Scoprite cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful, la soap a stelle e strisce di Canale 5 in onda dal lunedì al sabato su Canale 5 alle 13.40 circa.

Beautiful anticipazioni da lunedì 22 a sabato 27 maggio 2017

Nicole (Reign Edwards) e’ sempre piu’ determinata a proseguire l’iter per essere madre surrogata e dare a Maya (Karla Mosley) e Rick (Jacob Young) un altro figlio. Zende (Rome Flynn) e’ in vacanza alle Hawaii con Sasha (Felisha Cooper), ma non smette di pensare a Nicole. Intanto Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) decide di cancellare il tatuaggio che rappresenta la fede nuziale di Wyatt (Darin Brooks).

Nicole (Reign Edwards), all’ultimo momento, decide di non fare da madre surrogata per non perdere Zende (Rome Flynn). Zende, che non vuole piu’ restare alla Hawaii con Sasha (Felisha Cooper), torna a Los Angeles. Convinto che con Nicole sia finita, sull’aereo bacia Sasha. Intanto Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) si fa rimuovere il tatuaggio della fede nuziale e si trasferisce da Liam (Scott Clifton), che per questo e’ euforico.

Zende (Rome Flynn) e Sasha (Felisha Cooper) sono in aereo di ritorno dalle Hawaii. Lui ancora pensa a Nicole (Reign Edwards), perche’ la ama, ma e’ dispiaciuto che lei abbia accettato di essere di nuovo la madre surrogata per Rick (Jacob Young) e Maya (Karla Mosley), cambiando la decisione che avevano preso insieme e senza neanche avvertirlo. Anche Nicole e’ dispiaciuta di averlo deluso e, dopo aver rinunciato al suo ruolo di madre surrogata, confida a Rick e Maya che intende parlare con Zende perche’ non vuole perderlo. Sapendo che il jet sta atterrando, va in aeroporto, ma lo trova tra le braccia di Sasha. Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), intanto, di nuovo insieme, ricordano tutti i momenti felici della loro storia.

Alla Forrester Creations, Quinn (Rena Sofer) sta lavorando alla sfilata con Ivy e Wyatt (Darin Brooks) quando sopraggiunge Ridge (Thorsten Kaye). Quinn gli spiega di aver pensato di dedicare una parte significativa dell’evento ai gioielli, oltre che agli abiti. Ovviamente Ridge trova che sia la peggiore idea mai sentita e rifiuta di lavorare per lei. Katie (Heather Tom) va a trovare Brooke (Katherine Kelly Lang) che le racconta di come il matrimonio tra lei e Bill (Don Diamont) sia saltato a causa di Ridge. L’arrivo di Bill le interrompe. Bill e’ pronto a portarla a bordo del suo yatch per sposarla quel giorno stesso, ma Brooke appare insicura e cosi’ Bill la lascia riflettere. Poi arriva Ridge, che cerca ancora di convincere Brooke a prendere la decisione giusta e tornare da lui e R.J. (Anthony Turpel).

Katie (Heather Tom) va a trovare Eric (John McCook) e gli chiede di esercitare la sua influenza per far ammettere Will in una prestigiosa scuola. Nicole (Reign Edwards) dice a Maya (Karla Mosley) di aver sorpreso Zende (Rome Flynn) con Sasha (Felisha Cooper). Intanto Zende cerca di farsi perdonare da Nicole e lei gli rivela che era andata da lui per dirgli che aveva deciso di non fare piu’ da madre surrogata. Quinn (Rena Sofer) chiede a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) di sostenerla come amministratore delegato finche’ Eric (John McCook) non tornera’.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: RIDGE E BROOKE DI NUOVO INSIEME

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: IL RITORNO DI SALLY SPECTRA

BEAUTIFUL: I 5 PERSONAGGI PIU’ FOLLI IN TRENT’ANNI DI SOAP

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.