11
maggio

Barbara D’Urso e gli auguri «col cu…ore» ma senza mutande de Le Iene

Corti e Onnis nudi da Barbara D'urso

Corti e Onnis nudi da Barbara D'urso

E per fortuna che avrebbe addirittura voluto ignorarli. Per i suoi 60 anni Barbara D’Urso ha festeggiato in grande stile e anche la redazione de Le Iene, nella puntata di ieri sera, ha pensato di recapitarle un ‘regalo speciale‘.

Gli inviati Stefano Corti e Alessandro Onnis l’hanno raggiunta, in una pausa di Pomeriggio Cinque, per consegnarle di persona un pensiero fatto “col cuuuuuore”, come mostrano le loro buone intenzioni (qui sotto il video).

Infatti, i due, prima di precipitarsi a fare gli auguri alla popolarissima conduttrice del piccolo schermo, si sono chiesti quale potesse essere il miglior ‘presente’ per una ricorrenza tanto importante, passando in rassegna le ultime dichiarazioni di Barbarella, tra le quali spunta il suo status di single. Da lì, agli irriverenti reporter di Italia 1 si è accesa la famosa lampadina e sono partiti per una missione in pieno stile ‘Iene’. Prima l’incursione in studio con un mazzo di fiori, poi gli auguri cantati insieme a tutto il pubblico della sua trasmissione e la festeggiata che sceglie di ’stare al gioco’, chiedendo ad uno dei due fan in giacca e cravatta: “Dove vuoi baciarmi?”. Subito dopo, la consegna del regalo (al grido di un bel “basta essere single!”) con lo strip di Corti e Onnis, che rimangono completamente nudi di fronte ad una D’Urso leggermente imbarazzata, la quale commenta: Voi non sapete cosa c’è qua davanti”. Poi, dopo aver sottolineato di trovarsi di fronte ad “una scena orrenda”, esce dallo studio accompagnata dai suoi ospiti inattesi, ancora del tutto ’smutandati’.

Tra le tante ‘dimostrazioni d’affetto’ di questi giorni, dopo la puntata di Domenica Live in cui è andato in onda “il film della sua vita”, anche Striscia La Notizia l’ha voluta omaggiare con il tapiro, in quanto ci sono buone probabilità che i contributi video in questione non fossero esattamente ‘una sorpresa’ per la presentatrice di Canale 5.



Articoli che potrebbero interessarti


Le Iene, Stefano Corti e Alessandro Onnis
LE IENE VS MARC MARQUEZ: FINISCE IN RISSA E PARTONO LE DENUNCE. STASERA LE IMMAGINI


Barbara D'Urso e Aida Nizar
Aida Nizar si scaglia contro Barbara D’Urso: «Bugiardina, ho fatto il Grande Fratello perché mi avevi promesso di farmi fare l’inviata. Tutto quello che fai ti ritorna»


Fear Factor
Fear Factor: la paura corre su MTV


Alessandro Onnis, Stefano Corti
LAST COST, CORTI E ONNIS A DM: ERAVAMO SPIANTATI, GRAZIE A MTV IN VIAGGIO SENZA SPENDERE (VIDEO)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.