
22
gennaio
Fear Factor: la paura corre su MTV

Fear Factor
Mentre in Italia i nostalgici attendono con ansia un eventuale (tanto improbabile quanto auspicabile allo stato attuale) rispolvero de La Talpa, negli Stati Uniti hanno ricicciato un format diverso ma che ha qualche punto in comune con il reality show di Paola Perego. Ci riferiamo a Fear Factor, riportato a nuovo da MTV, a cinque anni dall’ultima edizione, con la conduzione del rapper e attore Ludacris. Il programma debutta stasera nel Belpaese sul canale 133 di Sky, alle 22.50, con il commento di Stefano Corti e Alessandro Onnis.
Creata su misura per una generazione che è sempre più emancipata, ma anche più ansiosa che mai, la serie si presenta piena di novità ispirate alle leggende metropolitane, ai popolari film di animazione e ai video virali del web. I protagonisti di questa nuova edizione di Fear Factor affronteranno le loro paure, saranno spinti oltre le loro sicurezze e combatteranno contro alcuni dei loro più grandi fattori di stress.
Niente sarà off limits in questa nuova versione di Fear Factor dato che MTV mira a colpire i punti deboli dei giovani con prove come “Roach-ella”, “Trap Queen” o il salvataggio di cellulari personali fatti cadere da altezze di oltre 30 metri, solo per citarne alcune. In ogni episodio, i concorrenti si uniranno in quattro squadre: fratelli, rivali di college, compagni di stanza, migliori amici, colleghi, ex e altro ancora e combatteranno per il premio di cinquantamila dollari e il diritto di vantarsi della vittoria di Fear Factor.
Anthony Carbone, Charles Wachter, Kevin Wehrenberg, Rob Smith e Robin Feinberg sono i Produttori Esecutivi per Endemol Shine North America. Anche Christopher “Ludacris” Bridges è Produttore Esecutivo. Nina L. Diaz, Pamela Post e Tim Palazzola sono i Produttori Esecutivi per MTV.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.