26
ottobre

LAST COST, CORTI E ONNIS A DM: ERAVAMO SPIANTATI, GRAZIE A MTV IN VIAGGIO SENZA SPENDERE (VIDEO)

Alessandro Onnis, Stefano Corti

Stefano CortiAlessandro Onnis viaggiano ‘Last Cost’ su Mtv. I due “coinquilini”, già inviati de Le Iene e vincitori della terza edizione di Pechino Express, da stasera alle 21.30 torneranno sul canale 133 di Sky con un nuovo programma che unisce il tema del viaggio con il genere comedy. Stavolta li vedremo nei panni di due viaggiatori squattrinati in missione nelle località turistiche più gettonate per conto di un’agenzia di viaggi a bassissimo costo.Lisbona, Copenhagen, Malta, Stoccolma, il Marocco di Marrakesh e di Essawira, e Budapest: in sei puntate, Corti e Onnis spazieranno dalla Svezia al Marocco con l’obiettivo di documentare le loro esperienze per una guida che raccoglie indicazioni su come vivere al meglio un weekend a basso costo. Non sempre, però, i due riescono a interpretare seriamente la loro missione, anzi. La titolare dell’agenzia li seguirà infatti a distanza, comunicando con loro via telefono, e sarà costretta a richiamarli continuamente al loro dovere, spesso con scarso successo.

In realtà eravamo spiantati, non sapevamo come andare in vacanza e abbiamo convinto Mtv a produrre un programma di viaggi perché volevamo andare in giro senza spendere i soldi” hanno scherzato i due protagonisti ai nostri microfoni, raccontandoci anche alcune situazioni particolari vissute sul set.

I nuovi volti di Mtv, infatti, a Last Cost hanno attraversato percorsi alternativi rispetto a quelli del turismo tradizionale, interagendo con le persone del posto e vivendo in prima persona le esperienze locali. Sempre a costo ridottissimo. Le situazioni comiche e gli imprevisti saranno pressoché costanti. Una formula, questa, che sulla carta ci ricorda molto Emigratis, il programma di Italia1 che ha portato le iene Pio & Amedeo in giro per il modo. Quella di Corti e Onnis sarà davvero una novità?

La prima puntata sarà ambientata a Lisbona: Corti e Onnis la visiteranno dalla periferia al centro, spendendo solo 10 euro. Eccezionalmente per la partenza, lo show andrà in onda in simulcast anche su Comedy Central (in esclusiva su Sky al canale 124).

Video intervista a Stefano Corti e Alessandro Onnis



Articoli che potrebbero interessarti


Fear Factor
Fear Factor: la paura corre su MTV


the show
I theShow a DM: Prank and the City si propone di fotografare il cuore dell’Italia inquadrandone il culo (video)


Cristel Isabel Marcon, Anna Fongaro - Riccanza
#RICCANZA SU MTV: VIDEO QUIZ AD ANNA FONGARO E CRISTEL ISABEL MARCON


Mr.rain
Intervista a Mr. Rain: «Sanremo mi ha fatto crescere e non sentire più solo. Non ritorno per la gara ma per un messaggio»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.