7
maggio

Barbara D’Urso compie 60 anni e diventa «ospite» di Domenica Live. Lei piange, l’amica: «Vai su Striscia, smetti!»

Domenica Live - Barbara D'Urso

Per una volta Barbara D’Urso è stata ospite del suo salotto. Durante la puntata di Domenica Live in onda oggi, domenica 7 maggio su Canale 5, la signora della domenica di Mediaset ha festeggiato i suoi sessant’anni con una serie di sorprese che la sua redazione le ha riservato durante tutta l’ultima parte della trasmissione. Amici e parenti in studio o in collegamento, oltre all’ormai famoso “film della sua vita”, che stavolta però per protagonista ha avuto proprio lei. E non sono mancate le lacrime.

Tutto è iniziato poco prima delle 18 con una clip a sua insaputa che annunciava, appunto, il film della sua vita. E così, poco dopo, ecco “La vera storia di Carmelita”, un rvm durato ben venti minuti che ha ripercorso vita privata e carriera di Barbara, attraversando anche i momenti più dolori come la morte della madre (momento che l’ha inevitabilmente fatta commuovere) o la separazione dal marito Michele Carfora con tanto di titoli di giornale sul tradimento di lui e sulle accuse di mancato versamento degli alimenti.

Sul finire della clip una serie di videomessaggi da parte dei suoi fratelli e dei suoi amici più cari e, a sorpresa, anche quello del figlio Emanuele. Con un casco da motociclista, probabilmente per non farsi riconoscere, ha mostrato alla telecamera un foglio con scritto “Auguri mamma”. Al termine del lungo filmato, Barbara è stata raggiunta dalla sua più cara amica d’infanzia (“con cui ha condiviso i momenti più felici e più dolorosi”, recitava il crawl in sovrimpressione) che l’ha abbracciata e ha cercato di farla smettere di piangere. Vai su Striscia, smetti!, le ha detto mentre la riportava in studio.

Lì però è arrivata un’altra sorpresa: ad attenderla una pioggia di coriandoli e gli amici più stretti con una grande torta. Barbara ha continuato a piangere e l’amica – ancora con il microfono aperto – a ripetere: “Finiamo su Striscia!”. Serena Garitta (vincitrice del Grande Fratello 4 e ormai amica e collaboratrice di Barbara) è entrata in studio vestita da Marcella Bella e ha lanciato una clip: “La signora D’Urso ha organizzato una festa fantastica, volevo mostrare l’invito”. Ed ecco un altro rvm e una Barbara D’Urso con tanto di parrucca, che canta in playback Montagne Verdi e annuncia, dopo la sigla del Carosello, la sua festa di compleanno: “Non saranno presenti fotoreporter o videoreporter se non a uso strettamente personale come ricordo della serata”.

C’è stato però spazio anche per la sua “seconda mamma” Wanda, collegata da casa sua, e per il suo primo fidanzatino che è entrato in studio con un mazzo di fiori (il politico Riccardo Villari, ndDM). “Vi prego, basta, è finito?” ha detto Barbara tra le lacrime, per poi lanciare la pubblicità: “Grazie, è stata un’emozione grandissima”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


barbara-durso
Piersilvio Berlusconi sulla D’urso: «Quel tipo di infotainment non ha più senso». Cancellati Live, Domenica Live e ridotto Pomeriggio Cinque


Barbara D'Urso
Barbara D’Urso conferma la chiusura di Live e Domenica Live: «Ci vediamo nella prossima stagione con cose nuove e Pomeriggio Cinque»


barbara d'urso
Quando finiscono i programmi di Barbara D’Urso?


domenica live
Domenica Live anticipa al 4 aprile la partenza alle 14.50

7 Commenti dei lettori »

1. Portatore-Sano ha scritto:

7 maggio 2017 alle 21:42

momento epico !!!! ahahah . W Carmelita



2. Katya ha scritto:

8 maggio 2017 alle 09:04

Certo che ne ha di spocchia questa donna! Essere “ospite” di se stessa ancora non mi era capitato di vederlo in TV.



3. T87 ha scritto:

8 maggio 2017 alle 13:18

aveva una faccia talmente da finta sconvolta ieri che sembrava che l’ISIS le avesse ucciso il cane.



4. Luca ha scritto:

8 maggio 2017 alle 19:30

Come se non sapesse che l’avrebbero festeggiata
Televisione fintissima per persone con bassissima scolarizzazione
ahahaha
scrivo questo così qualcuno si arrabbia
ahahaha



5. PAOLO79 ha scritto:

8 maggio 2017 alle 21:15

Falsa come una banconota del monopoli!!



6. concezio ha scritto:

8 maggio 2017 alle 22:32

speriamo che Papi Silvio gli ha ragalato la statuetta di Priapo la piu’ ambita dalle olgettine ………..



7. Nina ha scritto:

9 maggio 2017 alle 12:39

Certo che la “statua di Priapo” ha acceso strane fantasie in molti uomini (nel mio no sicuramente), ma perchè vi fa quell’effetto?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.