6
aprile

Avanti un altro: in arrivo uno speciale in prima serata

bonolis avanti un altro

Paolo Bonolis ad Avanti un Altro

Avanti un altro si veste da sera. Prima di lasciare il testimone a Caduta libera, il quiz show di Canale 5 avrà la possibilità di assaggiare la prima serata con una puntata particolare. Ad annunciarlo, lo stesso Paolo Bonolis.

Il motore dell’appuntamento in prime time ha a che vedere con la beneficenza. Il ricavato della puntata sarà difatti devoluto alla onlus Cers del Professor Berardinelli, specializzata nell’assistenza specialistica domiciliare a bambini affetti da gravi forme di disabilità. Per l’occasione, come specificato dal presentatore, lo show verrà dotato di una struttura e di un regolamento del tutto differenti da quelli consueti:

Per una sera cambio tutto. Ci saranno due squadre con quattro personaggi famosi ognuna. Uomini da una parte e donne dall’altra. Sarà rivoluzionato anche il meccanismo dei giochi“.

Una promozione in piena regola per Avanti un altro che, ricomparso sul piccolo schermo lo scorso gennaio, ha saputo inanellare una sequela di buoni risultati in fatto di Auditel. Nell’intervista a Sorrisi, il padrone di casa della trasmissione ha parlato del suo prossimo futuro lavorativo, particolarmente fitto di impegni, esprimendo anche il suo punto di vista nei confronti della partecipazione gratuita di Maria de Filippi al recente Festival di Sanremo. Pungolato dal giornalista, Bonolis fa uso di una metafora calcistica:

Per me vale il principio di Gianni Rivera. Quando gli dissero che quello che guadagnava era irresponsabile rispetto al salario degli operai, rispose: ‘Ok, ma allora a San Siro fate giocare loro, vediamo se riempiono lo stadio’. La verità è che se ti danno tot è perché lo vali sul mercato“.

Per poi chiosare rifilando il proprio sarcasmo al mondo della politica. O meglio, ad una porzione dello stesso:

Gli unici che guadagnano senza rendere quel che promettono sono certi politici. Se lo immagina un sarto che promette una giacca e, dopo che l’hai pagata, non te la dà dicendo: “Mi hanno ostacolato” o “Sono cambiate le condizioni”? Ecco, i politicanti fanno così“.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Avanti un altro - Gerry Scotti e Paolo Bonolis
AVANTI UN ALTRO: DAL 12 APRILE DOPPIA CONDUZIONE BONOLIS-SCOTTI


Avanti un altro Scotti Bonolis
AVANTI UN ALTRO: BONOLIS E SCOTTI INSIEME PER 4 PUNTATE, POI GERRY DA SOLO. NON ERA MEGLIO TESTARE UN NUOVO FORMAT?


Fiorello
DM LIVE24: 5 MAGGIO 2014. IL CANONE RAI DIVENTA FLESSIBILE? – FIORELLO TORNA IN RADIO CON FUORI PROGRAMMA


Lorenzo Crespi - Ballando con le Stelle
DMLIVE24: 16 NOVEMBRE 2013. CARLUCCI QUERELA CRESPI, FILIPPINI VS BONOLIS

3 Commenti dei lettori »

1. enzo ha scritto:

6 aprile 2017 alle 14:27

Vai Paolo alla grande



2. Giovanni ha scritto:

6 aprile 2017 alle 14:54

Molto bene, avanti così!



3. xxxxx ha scritto:

6 aprile 2017 alle 15:02

Interessante. Anche se io avrei optato per una puntata normale, ma più lunga (in modo tale da poter far uscire tutti e sei gli elementi del Salottino e far fare tutte le triplette “particolari” ai due conduttori).



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.