8
marzo

Avanti un altro! Carmen Di Pietro nel cast come poetessa

Carmen di Pietro

La cultura viene prima di tutto, anche ad . Nella sua nuova edizione al debutto proprio quest’oggi – 8 marzo – il quiz preserale di Canale5 condotto da Paolo Bonolis si arricchirà addirittura di un nuovo contributo ‘letterario’. Sì, ma per modo di dire (e di ridere alla grande). Nel cast fisso del programma – reggetevi forte – arriverà infatti Carmen Di Pietro nel ruolo di poetessa.

La surreale new entry si aggiungerà ai protagonisti del cosiddetto «salottino», ossia il parterre di improbabili personaggi che animano il quiz e che Bonolis coinvolge in alcuni momenti della trasmissione. La showgirl lucana, in particolare, si presenterà per declamare alcune poesie, come del resto aveva già fatto – con risultati esilaranti – sui propri social, dove rileggeva alcune opere letterarie scivolando su improbabili intonazioni e strafalcioni.

Carmen di Pietro si aggiungerà agli storici personaggi del cast fisso del salottino: tra gli altri, la ‘Dottoressa’ Maria Mazza, lo ‘Iettatore’ Franco Pistoni, il ‘Bonus’ Daniel Nilsson, la ‘Bona sorte’ Francesca Brambilla, la ‘Regina del web’ Laura Cremaschi e  la ‘Bonas’ Sara Croce.

Per Bonolis, un acquisto in linea con lo spirito divertito del suo quiz, che si avvia a tagliare il traguardo dei 10 anni. Nel frattempo, il format è stato esportato anche all’estero, dalla Spagna all’Albania, ma anche in Ungheria, Bulgaria, Polonia, Turchia, Brasile, Cile, Canada, Paraguay e Vietnam. Domenica 11 aprile partirà un ciclo di puntate in prime time con un meccanismo rinnovato.



Articoli che potrebbero interessarti


follettina
Avanti un Altro: Paolo Bonolis torna nel preserale di Canale 5. Nel salottino c’è anche Follettina Creation


Avanti un altro
Avanti un Altro 2018: nel Salottino arrivano l’Indignato e la Vecchia


Paolo Bonolis - Avanti un Altro Pure di Sera 2021
Avanti un Altro, Bonolis inaugura la nuova domenica sera di Canale 5 con la sfida «GF Vip vs Opinionisti». Tutti gli ospiti


paolo bonolis
Non è la D’urso ma sarà Bonolis: Avanti un altro al posto di Live (e in preserale); venerdì repliche di Ciao Darwin

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.